quale tecnica vi rappresenta di piu??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    281
    Onore
    0

    Status
    Offline
    quale tecnica o personaggio vi rappresenta??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    In che senso?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Credo che intendo Nanto Hokuto Gento Shura ecc ecc...

    Come personaggio oserei dire Raoh :) come comportamenti ci siamo abbondantemente ;) solo che sono più buono :D

    Come tecnica invece preferisco il Nanto ;) ha molto più stile
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Folken78 @ 7/6/2010, 11:28)
    Come personaggio oserei dire Raoh :) come comportamenti ci siamo abbondantemente ;)

    Quindi...fammi capire... tu usi dare tre giorni di vita a chi ti sta antipatico? :huh:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    No ma ammetto di avere un carattere che tende a dominare gli altri :) non serve fare del male agli altri ci mancherebbe ;) ci vuole solo del carisma
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Comunque, io resto in attesa di sapere chi si sente rappresentato da Yuda... :centopugni:

    SPOILER (click to view)
    :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Secondo me uno che comincia con la S :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Taglia le spese, comprami un Gunpla

    Group
    199X Friends
    Posts
    15,083
    Onore
    0

    Status
    Offline
    Juza delle nuvole, improvvisa sempre, mai ripetitivo, nemmeno lui sà cosa farà fin quando non lo farà.

    Lo vedo istintivo, questo mi richiama molto (sopratutto per i macelli che faccio quando ho le mie "brillanti idee" sul fai da te in casa, AKA disastri naturali provocati da mie azioni che decido all'improvviso, ma è per fare un'esempio, poi ci sono i macelli che faccio in cucina quando decido di provare a fare il sushi con la carne di maiale, ma è un'altro esempio........minkia, ne sono davvero molti)
     
    Top
    .
  9. jurehumar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Squalo Densetsu @ 7/6/2010, 13:42)
    Comunque, io resto in attesa di sapere chi si sente rappresentato da Yuda... :centopugni:

    SPOILER (click to view)
    :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley:

    Stai forse parlando di me???!!

    SPOILER (click to view)
    :shifty: ... :woot:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jurehumar @ 7/6/2010, 16:09)
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 7/6/2010, 13:42)
    Comunque, io resto in attesa di sapere chi si sente rappresentato da Yuda... :centopugni:

    SPOILER (click to view)
    :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley:

    Stai forse parlando di me???!!

    SPOILER (click to view)
    :shifty: ... :woot:

    :noooooo: :noooooo: :noooooo: :noooooo:
     
    Top
    .
  11. la scuola imperiale di cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come personaggio mi sento rappresentato da Shoky e Rey.
    Credo di essere un mix tra questi 2 guerrieri(per quanto riguarda il carattere).
    Amico fedele,buono e generoso ma avventato ed impulsivo("caliente" come si usa dire),anch'io come Rey ho avuto dei periodi di scazzo(in seguito a brutti episodi)in cui mi ero un po' perso e odiavo il mondo(come il Rey vagabondo a caccia dell'Uomo dalle Sette Stelle e che appare freddo e spietato),ma poi sono tornato sulla retta via grazie a qualcuno di importante.Come Shoky,sono sempre riconoscente verso chi mi ha aiutato in passato e rispetto gli ordini(ma non quando questi sono palesemente criminali),sono fedele ai superiori,ma non fanatico(come Soria o Falco)...anch'io mi sarei ribellato al verme che si fa chiamare "Vicerè.

    Come tecnica però credo che sarei stato però più adatto ad apprendere l'Hokuto-Shinken.La forza dell'Hokuto è la rabbia e la forza delle emozioni e dei sentimenti che si trasformano in energia combattiva,e io sono tutto tranne che un "freddo"...come stile di combattimento sarei stato più un Kenshiro degli inizi,quello della saga di Shin,tutto "Furore" e "Cento Pugni" a go-go*...

    *=Beh,magari... ^_^
     
    Top
    .
  12. hunter_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora facciamo una cosa completa...
    Di carattere sono uno buono e protettivo, sono sempre stato uno che si occupa degli altri e molto più forte di loro e perciò penso di essere un mix di Rey e Toki.
    Fisicamente tendo ad essere come Ken o lo stesso Rey.
    Tecnicamente (perchè tra l'altro ho fatto e tra un pò rinizio arti marzialiXD) assomiglio molto a Juza per il fatto che sono imprevedibile e a Ken...quindi vado per Hokuto Shinken.
     
    Top
    .
  13. Shaelin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo di essere rappresentata da Ryuga,perchè come carattere tendo a stare un pò da sola e alcuni dicono che sono un poò troppo ''fredda'' e ''spietata'' (soprattutto mia madre ) nei confronti degli altri.Come Rei ,almeno secondo me , ho un gran senso della giustizia ,che a volte mi porta ad arrabbiarmi per 'piccole' (si, secondo gli altri piccole )cose ,e del dovere (infatti non solo mi vergogno quando non riesco a compiere il mio dovere ma mi arrabbio anche con me stessa :angry: . quando altri non compiono il loro dovere non vi dico che incazzature.. ). Poi, anche se non so combattere :D , quando io e mio fratello ci menavamo da piccoli, io mi avventavo su di lui facendomi anche male perchè non pensavo a difendermi..idem nei videogiochi: tendo sempre a lanciarmi sull'avversario pensando solo a come posso danneggiarlo che a come difendermi;questo però non vale per esempio con un personaggio che considero più forte di me,in questo caso invece inizio a parare da subito anche se non mi è vicino XD (questo vale sempre per i videogiochi).In questo senso quindi mi sento rappresentata da Souther. Ma la maggior parte delle mie caratteristiche è rispecchiata dall'uomo di Sirio...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Vabbé, allora getto la maschera pure io:

    Al momento, il personaggio a cui mi sento più vicino è proprio quello che porto nell'avatar, ovvero il Kenshiro Kasumi degli anni '30. Infatti ho un carattere paterno (djlupix può testimoniare...ahahahah) e incline ad aiutare chi si trova in difficoltà, rattristandomi spesso per quello che vedo accadere attorno.
    Ho (purtroppo o per fortuna) la tendenza a mettermi nei panni degli altri e a cercare sempre di dare una mano, anche se a volte dall'altra parte non ricevo il dovuto apprezzamento.
    SPOILER (click to view)
    Un tempo, nel mio burrascoso passato da capellone metallaro pogatore avrei detto Uighur.... :D :D :D :D


    Come tecnica di combattimento?
    Mah... forse propenderei per l'Hokuto Shinken per un semplice motivo: facendo un paragone con il mio modo di pensare e ragionare, anche io cerco sempre il "colpo" adatto alla situazione.
     
    Top
    .
  15. Zeku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente più che una scuola in particolare , mi affascinano determinato colpi, a prescindere dalla scuola di appartennza:

    -Palmo della luce domatrice dei demoni (擾摩光掌 Joma Kosho) , tecnica dell'Hokuto Soke e dello Shinken utilizzata da Hyo


    - lo stile dell'uccello d'acqua di Nanto, in particolar modo la tencica del Volo dello splendore bianco.

    - 100 colpi distruttivi di Hokuto ( o devastanti)
    - I 100 Pugni Devastanti dai Cieli utilizzata da toki
    - la distruzione celeste / sacro colpo dell'orsa usato contro souther
    - Carica del Dominatore dei Cieli usata da Raoul e Kenshiro .
    - Trasmigrazione attraverso satori
    - Go No Ken(pugno potente) di Raoul

    - 10.000 mani del suono diabolico dell'Hokuto Ryuken utilizzato da hyo
    - Anryū Tenha


    - tutte le tecniche utilizzate da Falco e Soria
    - l'hokuto ryuken di Han/Ron

    Edited by Zeku - 18/10/2012, 22:26
     
    Top
    .
21 replies since 6/6/2010, 16:21   452 views
  Share  
.