Fantichisti '70

kram it

« Older   Newer »
  Share  
super6m
view post Posted on 21/5/2010, 22:25




la mia kram it (x me è sempre una kramer)rinata grazie a lemoncino segnalatomi da testi trial,bellissima da guidare,facile,con buone sospensioni e ovviamente un bel motore (p6 con polini).voi cosa ne pensate?

Edited by super6m - 22/5/2010, 00:10
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 23:12
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,119
Location:
Bergamo la patria dell'enduro. Moderatore di Fantichisti70

Status:


BELLISSIMA! :o: :wub:
Complimenti era da tempo che non vedevo una Kramit così bella.
L'unica pecca il mozzo ant.... il fissaggio della staffa all mozzo è errato ed è in una posizione sbagliata è fissato sul bordo del mozzo e così non va bene.. PERICOLOSO
Ciao.
Luciano.
 
Web  Top
super6m
view post Posted on 21/5/2010, 23:26




Image and video hosting by TinyPicgrazie linc piace molto anche a me ,forse x il motore che ben conosciamo
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 01:00
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


CITAZIONE
voi cosa ne pensate?

TUTTO IL BENE POSSIBILE ti risponderebbe un mio caro amico ed io mi adeguo al suo eloquio... un tuo compaesano direbbe wuanema... ed avrebbe motivo... finalmente una GIALLA che mi piace...!!! :lol: :lol: :lol:

Diciamoci la verità... Lemoncino è un artista coi fiocchi ed i controfiocchi...!!! :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2014, 18:36
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
256
Location:
Cinisi (Palermo)

Status:


Ciao un vicino di un amico mio ha un kramit che sembra propio lo stesso, messo male ovviamente, lui dice che è un 80cc ha me sembra strano, quanto potrebbe valere minimo, tenendo conto che è funzionante
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 18:36

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (francaballero @ 12/8/2014, 19:36) 
Ciao un vicino di un amico mio ha un kramit che sembra propio lo stesso, messo male ovviamente, lui dice che è un 80cc ha me sembra strano, quanto potrebbe valere minimo, tenendo conto che è funzionante

Magari metti qualche foto che lo vediamo! :)
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 14:32
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
256
Location:
Cinisi (Palermo)

Status:


Non riesco a contattare il proprietario della moto, e vive in un paese non propio vicino al mio, se riesco ad andare posto le foto. Mi diceva che per 250eur me lo dava!!!
 
Top
6 replies since 21/5/2010, 22:25   1137 views
  Share