Reincarnate/Terra mia (in Italia)

shampoo solido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted




    image

    Terra Mia è lo shampoo per i capelli neri, bruni, castani, rossi e per tutte le vie di mezzo. Ha una base di henné persiano, la pianta ricca di pigmenti naturali che le donne orientali usano per tenere lucide le loro chiome e riflessarle di rosso. Questo shampoo ravviva e vivacizzai toni caldi, mentre fango marocchino ed erbe mettono in forma i capelli e il cuoio capelluto. Ha il profumo di un souk magrebino e tutti (bionde escluse) dovrebbero usarlo.

    contiene: Henné Rosso, Infuso di Rosmarino, Infuso di Radici di Poligana, Infuso di Ortica, Fango Marocchino di Rhassoul, Resina di Ladano, Polvere di Sedra, Olio Essenziale di Arancia, Polvere di Muschio Irlandese.




     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    ihih ho molti più riflessi rossi del solito... :P FUNZIONA!! Peccato che non ci sia più...
     
    .
  3. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    ma la mia recensione ke fine ha fatto ? :O


    cmq lo shampoo lush migliore del mondo...l'odore è delicatamente intenso ke a me piace molto ..ma niente a ke vedere con gli altri shampi lush ... fà una leggera schiuma ed è molto delicato sul cuoio capelluto... essendo di base una castana coi riflessi rossastri..nn noto molta differenza ma i riflessi li sciarisce ulteriormente e il rossastro dei capelli risulta poco + forte con una tinta + calda al sole.
    un blokko di 200 gr circa ce l'ha da 1 anno e mezzo...questo x dire ke si consuma molto lentamente ...purtroppo l'hanno mandato in pensione...solita sfigaaaa....neanke nei Retro Uk c'è ...pero' lo vidi sul Lush America e lì si chiama REINCARNATE !
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ma c'è sul sito lush uk?
     
    .
  5. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    no Elli !
     
    .
  6. Elliott.
     
    .

    User deleted


    peccato!
     
    .
  7. Nenola
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso per caso a novembre e ho cominciato ad usarlo solo due settimana fa. Poi mi sono accorta che avevo i capelli più riflessati del solito!!! Ho controllato ed è stato proprio lo shampo...bellissimo!! Mi son accorta che si consuma lentamente e questo è ottimo...

    ps. Tri, quale recensione? Ho visto che avevi aperto una discussione "terra madre" ma non è la stessa cosa vero? O mi sbaglio...
     
    .
  8. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    no Nenola...nn è la stessa cosa anke se io spesso li confondo ci nomi...Madre Terra è un sapone corpo ke io e una mia amica usiamo anke sul viso quand'è un po' unticcio :S ed è molto delicato !
    Nenè ma dove l'hai trovato sto Shampoo in bottega ?
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    tri anche tu usi il sapone sul viso? ma scusate perché? io uso direttamente il detergente.. per sapere!! :)
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    L'ho preso a ottobre o novembre scorso nella bottega di Padova (c'era sul Lush Times e mi intrgava un sacco!), probabilmente erano le ultime rimanenze perchè poi nel nuovo Lush Times non l'ho più trovato (e nemmeno in bottega!!)
     
    .
  11. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    Elli in realtà avrei l' Erba Libera...ma essendo troppo aggressivo x me lo sto donando in giro x far nuovi proseliti lush..in realtà i normali saponi nn vanno bene xkè tendono a seccare la pelle...poi dipende anke dal tipo di pelle e cmq è mooolto soggettivo...ma MadreTerra è davvero delicatissimo e allo stesso tempo purificante...sarà il fango
    cmq è davvero un buon prodotto (MadreTerra) e cmq siamo fuori argomentooo !
    in definitiva Terra Mia è un shampooo very Goodd !
     
    .
  12. biba74
     
    .

    User deleted


    ho scoperto che c'è in Lush uk :D ...tra gli shampoo retro come REINCARNATE....la prossima volta me lo prendo! W LUSH UK!!!!! :woot:
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    E' vero! Grande Biba!
     
    .
  14. biba74
     
    .

    User deleted


    ordinato...nell'attesa che mi arrivi volevo solo informarvi che esiste nel formato da 100 gr a 3.75£ (e non da 200gr) o da 500 gr ma non parla di quanto costa! :D
     
    .
  15. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho letto che questo shampoo rivitalizza il colore dei capelli e che c'è l'hennè rosso, quindi riflessa i capelli di rosso? Qualcuno che l'ha provato può darmi il suo giudizio? :)
     
    .
33 replies since 13/4/2010, 09:58   750 views
  Share  
.