PS3 vs XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djlupix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragá seondo voi cosa é meglio?



     
    Top
    .
  2. jurehumar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS3 tutta la vita.
     
    Top
    .
  3. Kenshiro199X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wau quello della Xbox mi sembra + divertente xke ti fa vivere i yuoi giochi grandissimo!!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Taglia le spese, comprami un Gunpla

    Group
    199X Friends
    Posts
    15,083
    Onore
    0

    Status
    Offline
    Per questioni economiche ho preferito la 360 (per il momento) ma mi pare di capire che per caratteristiche e tecnologia la PS3 sia gia avanti parecchio. Anche se ammetto che i giochi next gen dalla grafica pazzesca non mi stanno divertendo un granchè. Alla fine vuoi vedere che i possessori della Wii hanno ingranato la via giusta??


    >Cmq tra le 2, ps3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Mah, al momento ho un Wii e un Xbox360 di seconda mano (quasi regalata), quindi non ho una PS3 per un eventuale raffronto.
    SPOILER (click to view)
    In compenso posso dire che Ken's Rage è stata forse l'ultima cosa che ho giocato su Home console, per il resto non gioco quasi più e quelle volte che succede magari mi butto di più sul DS (appena ultimato Prof. Layton e il futuro perduto - bellissimo anche se più facile dei precedenti) che ha dalla sua la praticità dell'essere una console portatile e con ottimi giochi.

    Comunque, per quello che ho visto su Xbox360, posso dire che ha dei titoli molto interessanti, alcuni dei quali vorrei procurarmi presto (tipo l'ultimo Castlevania).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Taglia le spese, comprami un Gunpla

    Group
    199X Friends
    Posts
    15,083
    Onore
    0

    Status
    Offline
    Il concetto delle 2 console è "che tipo di giochi vuoi giocare", è palese ormai che tra il factory videoludico americano e quello giapponese passano un universo di differenze, va bene, i giochi delle major sono in comune, ma il discorso cambia a seconda dei casi.

    Le case sviluppano il gioco su una sola console, e sviluppano "versioni" per le altre. I giochi provenienti dal Giappone vengono creati su PS3 e poi vengono convertiti su 360, non so Musou ma per altri prodotti il risultato non è buono (vedi FFxIII, conversione penosa).

    Inoltre tutti i giochi per ps2 verranno rieditati in raccolte BR, come i primi Final fantasy, come gia annunciato.

    Nel mio caso, snobbo il 90% degli FPS pur ammettendo che alcuni sono di ottima qualità e non le solite americanate, e prediligo i Japgdr e i fantasy tactics (FFtactics, Disgaea, Puccelle tactics solo per nominarne alcuni), quel tipo di giochi nn attirerà mai la Microsoft.

    Insomma al lungo andare i 2 mercati si differenzieranno, a quanto vedo i titolozzi più interessanti finiranno sempre in mano a Sony, e giorno verrà che i possessori di 360 passeranno la maggior parte del loro tempo a sparare ai terroristi (o almeno a una prima occhiata mi pare di capire che finirà cosi')
     
    Top
    .
5 replies since 29/12/2009, 22:34   95 views
  Share  
.