New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

La ClioTCE di Dr.Black

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Black
view post Posted on 23/10/2009, 02:11




E dopo ben 4 mesi e mezzo dall'ordine,vi presento finalmente la mia la Clio..
E' arrivata in mattinata in concessionaria..nel pomeriggio sono andato a vederla ed è a dir poco bella..
ovviamente in queste foto di scarsa qualità fatte col V3i non rende l'idea..
Mercoledì andrò a ritirarla e farò foto sicuramente migliori!
Spero che la mia piccola vi piaccia..

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic


Alla mia corsa avevo dato il nome "Irmy" e ora dovrò trovare un nomignolo anche alla Clio.
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 08:58

Clio Restling 1.2 75 CV

Group:
Member
Posts:
1,690
Location:
Brescia

Status:


mooooolto bella!! anche il colore pur essendo particolare mi piace!! Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
naclio
view post Posted on 23/10/2009, 11:02




Complimenti, veramente molto bella. Concordo con matrix sul colore. Attendiamo un bel reportage appena la porti a casa :D
 
Top
Dr.Black
view post Posted on 23/10/2009, 11:25




Grazie ragazzi!!!
Dovrei portarl a casa mercoledì o giovedì!!!
Non vedo l'ora di guidarla!!!
:D :D :D
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 11:28

Clio Restling 1.2 75 CV

Group:
Member
Posts:
1,690
Location:
Brescia

Status:


Comuque i cerchi che hai su secondo me stanno da dio (rispetto ai canasta) sulla nostra clio (restyling)
 
Top
naclio
view post Posted on 23/10/2009, 12:58




I Canasta ormai son troppo generici, mentre questi sono uno spettacolo assolutamente.
 
Top
serglasser12
view post Posted on 23/10/2009, 15:10




complimenti image
 
Top
giandula 1
view post Posted on 23/10/2009, 17:42




molto bella, poi ti faro' delle photo della mia per darti qualche idea senza stravolgerla completamente
 
Top
Mx1988
view post Posted on 23/10/2009, 23:24




Spettacolo!! Hai su lo stesso colore della miaaaaaa!!! Particolare ma bellissimo!! e soprattutto non stanca mai!
 
Top
Dr.Black
view post Posted on 24/10/2009, 00:28




In quanto ai cerchi io preferivo i canasta ed ero convinto che mi arrivasse con quelli(visto la prova su auto..c'era la dynamique 3p con il pack dinamique)
poi ho visto le foto che ho messo in basso e ora aspiro a questo:
Assetto H&R -45mm e distanziali da 20mm post e 16mm ant

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 11:42
Avatar

tn

Group:
Member
Posts:
816

Status:


finalmente!!!!! ancora pochi giorni, poi tu la guiderai e noi avremo foto decenti!

i cerchi sono particolari + che altro avendoli visti sempre e solo su internet, pare siano dei semplici copri cerchi
 
Top
Panicattak
view post Posted on 29/10/2009, 16:34




veramente bella!!! aspetto foto migliori....
 
Top
Dr.Black
view post Posted on 2/11/2009, 00:45




Ragazzi!!!
Dopo un'attesa lunga 5 mesi,finalmente,sabato 31 ottobre 2009 alle 12:00 presso la concessionaria "Gamma Auto" di Lamezia Terme ho avuto il piacere di ritirare la mia Clio!!!
E' stata un emozione indescrivibile,anche se dover lasciare la mia Opel Corsa nel cortile(per l'occasione l'avevo lavata dentro e fuori e messo l'alberello profumato)è stato davvero brutto,credetemi!!!
Cmq ora vi do le prime impressioni:l'auto è bellissima!
putroppo c'è qualche imperfezione come colla sul cofano posteriore,è senza tappetini,bracciolo e antiturbe e qualche altra cazzatina risolvibile--per il resto mi piace guidarla,è silenziosa,ha una buona ripresa nonostante il rodaggio,dopo 350 km il consumo medio è di 7.8 l/100km..il cruise control mi rilassa alla guida..
Che altro dire? con il tetto aperto è uno spasso e la gente ti guarda stupita..il colore è superbo!!!
martedì sono libero e penso di fare qualche foto ma non garantisco..è piu probabile che le faccio venerdì..vedremo!
Scusate se mi sono dilungato ma mi sentivo di dover condividere questo evento con voi!!!
A presto con le foto! D: :D :D
 
Top
Crazyhorse87
view post Posted on 2/11/2009, 07:47




ti capisco benissimo!!!stessa sensazione èprovata da me al ritiro in concessionaria!!!
 
Top
Panicattak
view post Posted on 2/11/2009, 07:53




dcci dentro!!!
fai richiesta per i 17..il nome del tuo blu qual'è?
 
Top
660 replies since 23/10/2009, 02:11   16705 views
  Share