Schumacher torna alla Ferrari!

Il pilota tedesco , cinque volte campione del mondo alla guida della Ferrari,sostituirà Massa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Veritas"
     
    .

    User deleted


    Stagione 2009 - Schumi alla Ferrari: "Adoro le sfide"

    image
    Sarà Michael Schumacher il sostituto scelto dalla Ferrari per i prossimi Gran Premi del Mondiale di Formula Uno al posto di Felipe Massa, lo sfortunato pilota brasiliano rimasto vittima di un grave incidente nel corso delle qualifiche del GP di Ungheria nello scorso weekend.
    Un'idea affascinante, quasi seducente per i ricordi che evoca il tedesco ai tifosi della Rossa di Maranello. Schumacher, attualmente consulente del "Cavallino" e alla guida della Ferrari per dieci anni dal 1996 al 2006, ha quindi deciso di tornare al volante della "Rossa" dopo il lungo corteggiamento dei dirigenti della scuderia italiana, e nonostante un primo rifiuto del campione teutonico. Ritiratosi nel 2006, il primo pilota tedesco a vincere un campionato del mondo è tornato alla Ferrari nel 2007 e negli ultimi due anni ha svolto il ruolo di tecnico e consulente del team.
    Quarant'anni compiuti a inizio anno (è nato il 3 gennaio 1969), Schumacher è stato sette volte campione del mondo di Formula Uno: due volte con la Benetton (1994 e 1995), e cinque - consecutive - con la Ferrari (dal 2000 al 2004).
    "L''importante è che Massa stia bene", le prime parole del tedesco subito dopo la diffusione della notizia del suo ritorno in pista. "Era giusto aiutare la squadra nel momento del bisogno. A me piacciono le sfide e questa è una bella sfida", ha concluso Michael Schumacher, con il solito carattere che gli italiani hanno imparato con il tempo ad apprezzare.
    Non vincerà il Mondiale, ma sicuramente scatenerà l'entusiasmo dei tifosi del Cavallino, ancora in attesa di festeggiare la vittoria di un Gran Premio in questa edizione della rassegna iridata. Con Massa in rapida guarigione (e cui continuiamo a sentirci vicini), il tifo dei tanti ferraristi è nuovamente per un vecchio amico...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    A me Shumacher sta favolosamente sulle palle, ed ero felice che si fosse ritirato... XD
     
    .
  3. Joe Connon
     
    .

    User deleted


    Speriamo Massa guarisca senza problemi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Godzilla

    Group
    Member
    Posts
    12,827

    Status
    Anonymous
    Ma e bravo Micheal :XD:
     
    .
  5. "Veritas"
     
    .

    User deleted


    Per la serie: GRANDISSIMA FIGURA DI MERDA
    E non censuratemi la parolaccia! XD
    Michael non gareggierà perchè ha problemi di mal di collo..
    Poverino =__=
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    Mi sa che gli ho portato sfiga... :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Godzilla

    Group
    Member
    Posts
    4,293
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kronosaurus @ 12/8/2009, 10:15)
    Mi sa che gli ho portato sfiga... :P

    allora devo ringraziare te? :asd: :asd:

    Bello sentire l'Inno Italiano quando vince, ma il Cavallino mi stà un po' tutto sulle palle...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ferens @ 12/8/2009, 10:39)
    Bello sentire l'Inno Italiano quando vince, ma il Cavallino mi stà un po' tutto sulle palle...

    A me ha iniziato a stare sulle palle quando ha ricominciato a vincere... sono stati i media italiani a farmela uscire dalle grazie, visto l'atteggiamento servile che hanno nei suoi confronti.
     
    .
  9. "Veritas"
     
    .

    User deleted


    Lo servivano perchè era il Re della Formula1,ma edesso che ha fatto le prove e ha visto che non è più quello di una volta,il carissimo Michael si è ritirato per non perdere il titolo...
    Mi ha delusa.
    Era meglio se preservavo il ricordo di un vincitore. -_-
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Veritas" @ 12/8/2009, 21:28)
    Lo servivano perchè era il Re della Formula1,ma edesso che ha fatto le prove e ha visto che non è più quello di una volta,il carissimo Michael si è ritirato per non perdere il titolo...
    Mi ha delusa.
    Era meglio se preservavo il ricordo di un vincitore. -_-

    Quando si è ritirato non vinceva da due anni...
     
    .
  11. "Veritas"
     
    .

    User deleted


    Si era già alla fine,ma vederlo gareggiare era sempre uno spettacolo.
    Portava alla mente i tempi nostalgici in cui la Ferrari era imbattibile.
    Vedi il fatto che quando si è saputo del suo ritorno i biglietti per veder la formula uno sono raddoppiati.
    Chissà come si sono incacchiati quelli che li avevano acquistati solo per lui....
    :XD: Roba da chieder i danni!
     
    .
10 replies since 29/7/2009, 20:04   106 views
  Share  
.