Il mistero dei mod scomparsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    Ok, ho l'impressione che questo topic mi creerà molti, MOLTI guai...
    Ma ci provo lo stesso.

    Pare che il Chupa non solo parla di misteri, ma GENERA anche misetri.
    Per la precisione, spariscono nel nulla i moderatori.

    Prima è sparita Veritas, a cui ero affezionatissima. Ma sono riuscita a sentirla di sfuggita via mail e pare abbia avuto (abbia ancora?) problemi con il computer (da così tanto tempo?!). In ogni caso, se ne sapete qualcosa, mi informate? Non per farmi i fatti suoi, voglio solo sapere se sta bene.

    Poi è sparito Kei Kurono, e questo è il mistero più "intrigante"... Ha smesso di frequentare il Chupa per un po', e ho pensato ok, sarà impegnato. Ma non rispondeva agli MP (io non gliene ho più mandati, ma mi hanno detto che non rispondeva), nè rispondeva in chat (non ce l'ho, sempre riferito) né alla Xbox (idem).
    Riusciti finalmente a insaturare un contatto con lui in chat ha risposto "ciao, chi sei?", quando il nick usato dall'utente che l'ha contattato era sempre il solito, quello usato nel Chupa, e che quindi dovrebbe conoscere bene. Quando gli è stato spiegato chi lo stava contattando, è andato offline. Idem, quando veniva contattato sulla Xbox, andava ISTANTANEAMENTE offline. Poi il suo profilo su ForumFree è stato cancellato. Ma non quello dalla Xbox. Allora il possessore della Xbox gli ha dato un ultimatum: "o mi rispondi, o ti cancello".
    L'ha cancellato lui.
    ... io non so se preoccuparmi... o... incazzarmi. Se ne avete notizie... idem, non per farmi i cazzi suoi... voglio solo essere sicura che stia bene. Poi se non vuole più frequentare il Chupa non mi importa.

    Quindi BADAAAAAATE gente... diventare mod del Chupa è PERICOLOSISSIMO! :D
     
    .
  2. elias.ninph
     
    .

    User deleted


    da Kei Kurono non me l'aspettavo...

    ma il titolo del topic è spisciosissimo lol
     
    .
  3. LoscoFiguro_
     
    .

    User deleted


    Io ancora esisto. Non so per quanto, ma ci sono.
    E soprattutto, anche se non mi vedete, io vi osservo. :alienff:



    E generalmente vi insulto. :angry:
     
    .
  4. @Einstein
     
    .

    User deleted


    Probabilmente l' avete ferito in qualche modo, perchè altrimenti non ci sarebbe spiegazione a comportamenti così ovvi - ma cosa? magari voi che ci parlavate anche fuori dal forum...
    Kronos non è che li hai dato qualche mazzata di troppo a qualche gioco? :asd:
     
    .
  5. elias.ninph
     
    .

    User deleted


    veramente Kei era una delle persone che più stimavo, sinceramente... e non penso che nessuno di noi mod abbia litigato con lui
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Einstein @ 12/7/2009, 12:14)
    Probabilmente l' avete ferito in qualche modo, perchè altrimenti non ci sarebbe spiegazione a comportamenti così ovvi - ma cosa? magari voi che ci parlavate anche fuori dal forum...
    Kronos non è che li hai dato qualche mazzata di troppo a qualche gioco? :asd:

    Nè io né il Kronos abbiamo mai avuto screzi con lui.
    E poi ha proprio fatto cancellare il suo profilo da ForumFree: eccessivo, per un'eventuale semplice lite.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Chupacabra maturo

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    Da un buco Bianco

    Status
    Offline
    Cara nevestella, posso dirti per esperienza (e ti assicuro che ne ho, ho frequentato diverse chat e community da quando avevo 13 anni), che è una cosa normalissima che i mod spariscono. Io stesso sono un mod che stà tendendo a sparire in un'altra community, quindi, se non è qualcosa di inevitabile poco ci manca. La causa il più delle volte è la delusione o la mancanza dello spirito con cui uno iniziava a frequentare. Uno dei pochi modi per prevenire, è di conoscere di persona il moderatore. Tutto qui ;)
     
    .
  8. metal generation
     
    .

    User deleted


    magari kei alla fine si è stufato, i moD sono comunque utenti che prima o poi si stancano del forum, e alla fine tendono come molti ad andarsene senza salutare <_<
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stizzo89 @ 13/7/2009, 14:59)
    La causa il più delle volte è la delusione o la mancanza dello spirito con cui uno iniziava a frequentare.

    Massì, possono essersi semplicemente stufati del Chupa, tutto qui.
    La cosa "misteriosa" è che quando Kei è stato contattato su MSN ha risposto "chi sei?"... Perdita di memoria? Ultracorpo?...
     
    .
  10. metal generation
     
    .

    User deleted


    non si ricordava chi eri in msn? >_>
     
    .
  11. Revangel666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevestella @ 10/7/2009, 20:59)
    Quindi BADAAAAAATE gente... diventare mod del Chupa è PERICOLOSISSIMO! :D

    ...ma senza pericolo ke divertimento ci sarebbe??? Mi candido come Mod...assolutamente si!!! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (metal generation @ 17/7/2009, 02:17)
    non si ricordava chi eri in msn? >_>

    Non ero io che lo stavo contattando, non ho msn.
    Comunque sì, non si ricordava. Ma appena gli ha detto chi era, s'è disconnesso...
     
    .
  13. metal generation
     
    .

    User deleted


    forse c'è l'aveva col tizio che lo aveva contattato con msn? >_>
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ADMIN e Founder del Cupacabra Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (metal generation @ 26/7/2009, 19:14)
    forse c'è l'aveva col tizio che lo aveva contattato con msn? >_>

    Probabile. Ma perché dire prima "ciao chi sei", quando sapeva BENISSIMO chi era, dal nick?!
     
    .
  15. "Veritas"
     
    .

    User deleted


    :mmh:
    Forse gli hanno rubato il computer e i ladri hanno cancellato i suoi accaunt,come chi ruba i cellulari toglie la Sim....
     
    .
33 replies since 10/7/2009, 19:59   419 views
  Share  
.