Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

TR Underworld Livello 4: "Messico del sud"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2008, 16:38
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Livello molto vasto, degni di nota gli ambienti, ben realizzati i fenomeni atmosferici che ci renderanno piu' difficoltose le scalate rendendo scivolosi gli appigli che dovremo utilizzare.
L'ausilio della moto ci consentira' di spostarci agevolmente e ci tornera' comoda anche per secondi fini.
Bracconieri, Pantere, Ragni giganti e Schiavi Maya cercheranno in tutti i modi di renderci la vita difficile.
Seguendo l'indizio di una foto (scattata da suo padre) dalla mappa murale dissacrata in Tailandia, Lara si dirige in Messico e, durante l'esplorazione delle rovine Maya, scopre l'entrata di Xibalba e un tempio protonorreno al suo interno. Qui nota l'incisione di una scena di Ragnarök (la leggenda norrena che parla della battaglia finale degli Dei che termina con l'alluvione del mondo), legata alla battaglia cruciale di Thor con la Serpe di Midgard. "Thor uccide Jörmungandr con il suo martello Mjölnir," legge Lara,"per poi indietreggiare di nove passi prima di morire sotto gli effetti del suo veleno."...


image

image


- I Giorni Perduti
- Xibalba
- La Serpe di Midgard
- La Terra dei Morti

Tesori: 50
Reliquie: 1


*Spoiler*
Videosoluzioni


*1*

*2*

*3*

*4*

*5*

*6*

*7*

*8*
 
Web Contacts  Top
Fefy92°
view post Posted on 24/11/2008, 16:11




Messico... non sarò neanche a metà, ma quando l'ho visto io... io... è semplicemente.... WOW
Questo livello grida "TOMB RAIDER" da tutte la parti! E' una cosa eccezionale, semplicemente favoloso!

Avevo gli occhi a forma di cuore appena ho visto gli ambienti e la grandezza del livello XD
 
Top
» Ingr4to ~
view post Posted on 26/11/2008, 16:29




Uff che siuff, sto a 45 reliquie e devo trovare le altre 5. In un livello come il Messico è un suicidio :lol:
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 18:12
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Stasera inizio , ci faccio almeno 2 ore :08-:
 
Web  Top
Fefy92°
view post Posted on 26/11/2008, 19:15




Credimi Godz, anche di più XD
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 20:59
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Fefy92° @ 26/11/2008, 19:15)
Credimi Godz, anche di più XD

Nel senso del tempo , sto più o meno finendo un livello ogni due giorni :)
In alcuni settori mi soffermo a guardare la grafica dei templi ecc , è una vera figata con la PS3 , ero abituato alla PS1-2 che ormai sono obsolete :014-:
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2008, 01:36
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Godzilla. @ 26/11/2008, 20:59)
sto più o meno finendo un livello ogni due giorni :)
In alcuni settori mi soffermo a guardare la grafica dei templi ecc , è una vera figata con la PS3 , ero abituato alla PS1-2 che ormai sono obsolete :014-:

Il Messico merita sicuramente, a mio avviso e' uno dei migliori livelli del gioco, io purtroppo non me lo sono "gustato" soffermandomi e esplorando tutti gli ambienti meticolosamente come nel tuo caso, ad ogni modo a breve rigiochero' il tutto come faccio solitamente in maniera estremamente differente dalla prima, ossia esplorando ogni pixel in game :014-:

Finalmente abbiamo una gestione ottimale della moto, reputo che la guidabilita' sia eccellente, inoltre a differenza di Legend abbiamo la possibilita' di decidere se, e quando utilizzarla a nostro gusto :D

Avete provato gli "sgummamenti roteatori" niente male vero?...Molto divertenti :014-:

 
Web Contacts  Top
Fefy92°
view post Posted on 27/11/2008, 08:07




Figata la GIF XD Belle le sgommate!
 
Top
*Evy93*
view post Posted on 27/11/2008, 14:33




Arrivata in Messico, precisamente all'enigma del calendario...Per adesso mi sembra facile come enigma. Forse sarà difficile orientarsi in moto :06-:
 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 22:11
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (*Evy93* @ 27/11/2008, 14:33)
Forse sarà difficile orientarsi in moto :06-:

All'inizio in effetti sembra, ad ogni modo poco dopo il percorso lo impari a memoria, non e' molto difficile, comunque piacevole scorazzarci in moto :D


Atmosfera molto allegra invece e simpatici incontri sulle colonne nella camera del consiglio :056-: :06-:



 
Web Contacts  Top
Fefy92°
view post Posted on 27/11/2008, 23:18




E Lara li guarda pure.. :01-: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 13:54


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Eccomi giunta in messico. Wow ma sto livello (per quello che ho visto fino ad adesso) è davvero grande!!!! Nella giungla (chiamiamola così XD ) c'è da perdersi, sembra un piccolo labirinto. Sono arrivata in 3 diverse locazioni. All'inizio mi sono ritrovata dove ci sono le pantere e i mercenari ma me la sono svignata perchè con un solo kit medico non riuscivo a sopravvivere :06-: e così sono andata alla ricerca dei kit...ne ho trovati 4 ma poi alla fine quando sono ritornata a fare fuori tutti, uno è stato sufficiente :lol:
Adesso sono ferma nel tentativo di capire come raggiungere un certo posto, mi sarò persa qualche bivio o qualche entrate sicuramente...domani riparto all'assalto!!!!
Devo dire che comunque la moto si guida molto bene!!!!In questo senso a parer mio sono migliorati molto. E se lo dice una che odiava usare mezzi vari al posto dei piedi perchè era impedita :06-: invece ora riesco a controllare la moto molto bene!
 
Web  Top
*Evy93*
view post Posted on 28/11/2008, 14:41




Finito l'enigma del calendario!E' stato veramente facilissimo, non me l'aspettavo...mi sarei aspettata un enigmone, e invece...Comunque, tutto molto spettacolare, questo è vero!Quoto Cloe per quanto riguarda la moto :lol: Ora è veramente gestibile, poi c'è la retro veloce XD
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 19:00
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Mi sa che ho finito i settori , sto al primo teschio per far girare la prima ruota calendario , poi vado alla parte opposta , in pratica si torna indietro di circa 3 settori :014-:
Attenzione che ci sono dei vasi con segreti durante il percorso , fate un settore e poi scendete dalla moto , tornate indietro a piedi e raccogliete i segreti :)
Con la moto oltre che sparare , potete schiacciare mercenari e pantere :034-:
Peccato che in certi muri dei manufatti e il percorso Lara si mette a "zampettare" con le gambe come se facesse la cyclette , per disincantarla bisogna fermarla o fare una mossa diversiva ...se ero in sede ci scappava una pizza tra capo e collo....levate subito sto BUG :050-: :06-:
 
Web  Top
» Ingr4to ~
view post Posted on 28/11/2008, 19:35




Già, ho riscontrato anchio quel bug, è un vero impiccio, basta muoversi sparando e si risolve :)
 
Top
102 replies since 22/11/2008, 16:38   1665 views
  Share