Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

TR Underworld Livello 2: "Coste Tailandesi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2008, 15:37
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Eccoci in Tailandia, livello che in parte abbiamo gia' potuto osservare nella demo, piuttosto vasto, molto ben costruiti i panorami nelle varie locazioni, tra i vari nemici da affrontare: Squali, Tigri e originali lucertoloni chiamati "Naga". Suggestive le rovine della citta' perduta di Bhogavati da dove partiamo alla ricerca del secondo guanto di Thor ma ci aspettano delle sorprese...
Enigma non molto difficile da risolvere riguardo alla statua del Dio Shiva.
Lara parte all'esplorazione delle rovine della citta' perduta di Bhogavati, oltrepassando un confine dove l'architettura somiglia sempre di piu' a quella di Niflheim. Qui si trova di fronte ad una porta gigantesca che brilla dello stesso colore blu del guanto di Thor quando questi due oggetti si trovano nelle vicinanze; equipaggiano il dispositivo, Lara poggia la mano sulla superficie della pietra e la sposta con estrema facilita'."Ora capisco da dove provengono le voci sulla forza divina di Thor", afferma...


image

image

Tesori: 30
Reliquie: 1

- Resti
- Bhogavati
- Il Mondo Antico
- Non più un burattino


*Spoiler*
Videosoluzioni


*1*

*2*

*3*

Edited by Aldebaran. - 22/11/2008, 16:26
 
Web Contacts  Top
Ranpyon
view post Posted on 22/11/2008, 13:44




Cominciato e sono arrivata praticamente al punto dove finisce la demo. Devo solo abbassare la leva dell'ascensore... e cominciare ad affrontare i primi Naga (già li odio). Adesso continuo!
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 16:00
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Salvo imprevisti ci vado domani :08-:
Preferisco giocare lento , me lo gusto meglio :P
 
Web  Top
Ranpyon
view post Posted on 22/11/2008, 16:57




Finito... sono andata abbastanza piano (ho fatto da sola diversi punti, senza consultare la guida). Solo che ho perso la reliquia e un artefatto!! Grr! Vorrà dire che, a gioco finito, rifarò questo livello... (meno male che i nemici non ci saranno più e gli enigmi saranno risolti, così è tutto più rapido). Certo che però la parte finale (quella del ponte di pietra) mi ha preso un bel po' di tempo!
Una cosa che non mi è piaciuta è stata la parte dell'ascesa della torre (praticamente dopo aver recuperato le 2 gemme di Shiva, per ritornare nella "piazza" di Bhogavati): l'ambiente bello, anzi bellissimo, ma tutto quel rigiro di salti e arrampicate si poteva benissimo evitare, lo considero noioso e non importante ai fini del livello. Inutile, insomma. Per il resto, gran bel livello (però sono odiosi i ragni e Naga, e sono altrettanto odiosi, fastidiosi e rumorosissimi i pipistrelli) e, come ripeto, un'ambientazione fantastica.
 
Top
Fefy92°
view post Posted on 22/11/2008, 18:14




Appena iniziata.... è da "ZOMG O___O"
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 00:11
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Ci sono :)
Ho appena salvato vicino le colonne dove c'è il fiume , che figata , tra giungla e tigri mi ricorda TR3 :03-:
 
Web  Top
Fefy92°
view post Posted on 23/11/2008, 19:57




Ho quasi finito l'enigma di Boghavati, finora devo dire che è tutto semplicemente splendido!! Apparte qualche bug :06-:
 
Top
F_tr
view post Posted on 23/11/2008, 20:18




dato che sono arrivato al valhalla ... questo livello l'ho finito .. e devo dire che è semplicemente meraviglioso!XD
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 20:33
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Ho preso tutte le gemme per la statua di Shiva , ora torno indietro :014-:
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2008, 23:37
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Ora ho acceso i raggi luminosi delle mani di Shiva e si è aperto un tunnel sotterraneo :P
Il livello è stupendo , oltre che grafica eccellente per quel ormai vecchio motore grafico :08-:
Fantastico , con questo livello abbiamo prestazioni di livello Core , molto più complicato di un semplice livello di TR2 La Grande Muraglia :)
Io direi che oltre che grande è anche abbstanza intrigato , il tanto giusto , da mettere in crisi i "dilettanti" e bloccare per quelche mezz'ora noi veterani :P
Mi ha ricordato sia la giungla di TR3 che qualcosa di TR2 :)
 
Web  Top
Fefy92°
view post Posted on 24/11/2008, 10:54




Finito la thailandia!! mamma mia l'ultimo enigma del guanto XD mi ha fatto sclerare XD però è stata fantastica!!! :D
 
Top
*Evy93*
view post Posted on 24/11/2008, 17:45




io ho appena iniziato la Thailandia...a quanto leggo mi aspettano enigmoni XD meno male
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 18:07


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Eccomi...sono arrivata anche io..ho già fatto tutta al parte della demo (ormai la sapevo a memoria!) e sono nell'ambientazione dove ho raccolto una pietra. Ho notato che qui ci sono appigli ovunque e molti posti da raggiungere...domani continuo con l'esplorazione!!!!! :woot:

Certo che però quei ragnetti e le lucertoline sono proprio dei rompico****** :P :06-: mazza oh ogni 3 secondi ne sbuca fuori qualcuno!
Inoltre non sono riuscita ad effettuare il colpo in testa con l'adrenalina contro i nemici. Insomma mi sono letta i tasti da utilizzare e come utilizzarli ma niente, proprio non ci riesco...e così saltello a dx e a sx (per evitare l'assalto delle lucertoline) e sparo finchè non stramazzano al suolo...solo che è dura avendo messo in modalità difficile :014-:

Edited by Cloe85 - 24/11/2008, 18:12
 
Web  Top
» Ingr4to ~
view post Posted on 24/11/2008, 18:11




LOL Prendi il tuo fidato fucile a pompa e riempili di supposte :lol:
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 18:58


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


A proposito di armi..prima di iniziare il livello ci fa scegliere come preferiamo vestirci (in questo caso pantaloni lunghi o corti) e fin qui ci sono...ma la scelta dell'arma che ruolo ha??? Io per ora ho usato solo le mitragliette e non ho provato a vedere se potevo cambiare arma :058-:
 
Web  Top
51 replies since 21/11/2008, 15:37   1013 views
  Share