Lucchese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,057
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    :alienff:


    Aleggiava da tempo lo spettro del sequestro degli incassi delle partite interne giocate contro Monza e Pavia. Il buco della società rossonera si aggira su circa 5 milioni di euro. Bisogna precisare che tale mancanza non è da attribuirsi alla gestione del Dottor Fouzi Hadj, bensì alla precedente presidenza. Questo è quanto viene riportato dai media locali che seguono le vicende dei rossoneri.



    Il debito pregresso avrebbe dovuto essere risanato dall’attuale dirigenza toscana, cosa che invece non sarebbe avvenuta con puntualità. Ecco perché si è arrivati al decreto di sequestro degli incassi. Dalla società, che continua il silenzio stampa, non emergono particolari preoccupazioni. Anzi, sono in molti ad assicurare che il “buco” sarà coperto in brevissimo tempo.



    I tifosi da parte loro sono altrettanto convinti che la situazione sia sotto controllo e che la società non verrà meno alle proprie responsabilità. Tuttavia alcuni tra i più assidui sostenitori della Lucchese cominciano a storcere il naso e a vederla abbastanza buia. Sicuramente i risultati della squadra non contribuiscono a diradare l'alone di incertezza dacui una parte dei tifosi si sente circondata.

    Insomma, la fiducia verso la società da parte dell’ambiente c’è tutta. Ed è ancora maggiore quella verso la persona del Dottor Fouzi Hadj, anche se cinque milioni di euro non sono di certo da considerarsi degli spiccioli.

     
    .
  2. alma ticinensis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia! Ma l'attuale presidente chiederà ed otterrà una dilazione dei pagamenti? Farà intervenire le banche image image

    E' messo davvero male il calcio in questo paese!

    Ciao e Forsa PAVIA!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    ma chi è il pirla che sceglie liberamente di accollarsi un debito di 5mln di euro per una squadra di serie C?????????
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    5 milioni più i costi di gestione che, a Lucca, devono per forza essere all'altezza di una suadra che lotta per la serie B...
     
    .
  5. fiò_dla_nebia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unsolosantino @ 13/12/2006, 09:21)
    ma chi è il pirla che sceglie liberamente di accollarsi un debito di 5mln di euro per una squadra di serie C?????????

    appunto.....come minimo deve avere appalti gonfiati dal comune per 15 :P :D
    ma la covisoc cosa faceva questa estate ? ha fatto come le 3 scimmiette che non vedo non sento non parlo ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    Comunque Lou nella tag board ha pienamente ragione: questi ci hanno sonoramente battuto, ma la sfida era fasulla. Tesserando buoni giocatori senza preoccuparsi di pagarli è facile allestire squadre competitive...

    E poi ci si lamenta se i Calisti si stufano... Davanti a certe notizie li capisco benissimo!

    Massimo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    I più idioti, come sempre, sono i calciatori e per essi i procuratori, che vanno a percentuale e la vogliono subito ( quindi meno idioti) che guardano solo alla cifra del contratto firmando senza garanzie e senza sicurezze.
    Poi quando si parla di calciatori come una categoria di stupidi s'offendono anche...

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Lucchese, si guarda già al futuro

    Si è svolto ieri mattina il Cda della Lucchese Calcio. Il passo più importante, che l'assemblea dei soci doveva compiere, era l'approvazione di bilancio per quanto riguarda l'anno 2006. Fouzi Hadj, viste le sue disponibilità economiche, non ha avuto nessun problema a versare nelle casse della Lucchese una somma che si aggira ai 4,8 milioni di euro. Ogni dubbio è stato così fugato; la società rossonera può ora pensare al solo campionato, che con la gara interna contro la Pistoiese arriverà al suo giro di boa. Poi il mercato di gennaio, al quale la Lucchese potrà e dovrà attingere, per potenziare alcuni reparti che, soprattutto in trasferta, non riescono assolutamente a fare la differenza.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,153
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unsolosantino @ 19/12/2006, 13:15)
    Fouzi Hadj, viste le sue disponibilità economiche, non ha avuto nessun problema a versare nelle casse della Lucchese una somma che si aggira ai 4,8 milioni di euro.

    Epperò!
     
    .
  10. alma ticinensis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che cosa fa di bello nella vita lavorativa il "patron" della Luccehse? Import-export image ?

    Ciao e Forsa PAVIA!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous




    Lucchese, Hadj tranquillizza giocatori e tifosi


    In un periodo come quello di gennaio, durante il quale solitamente si parla di calciomercato e ripresa dei campionati, a Lucca è la questione societaria a tenere banco. Mentre una delegazione di giocatori rossoneri incontrava il presidente rossonero per avere garanzie circa il loro futuro e quello del progetto Lucchese, le varie notizie che circondano il sodalizio rossonero uscivano a caratteri cubitali sulle maggiori testate sportive italiane. (Foto Massimiliano Pratelli)




    La vicenda societaria della Lucchese ha preso, negli ultimi giorni, una piega improvvisa e risoluta, decisa e messa in atto dagli stessi giocatori della Lucchese. La questione degli stipendi arretrati e non ancora versati nelle tasche dei giocatori è, ormai, di dominio pubblico. Il fatto è questo: quasi tutti i giocatori, ma anche i componenti dello staff tecnico della Lucchese, avanzano almeno tre mensilità di stipendio dal presidente della Lucchese Fouzi Hadj. In questi tre mesi ogni tifoso, ogni giornalista e giornale hanno preso una propria posizione; ognuna di queste componenti (che insieme formano la fatidica “piazza”) si è schierata più o meno marcatamente a favore di quella o di quel altra tesi. In queste ore anche i giocatori sono usciti allo scoperto, pretendendo un incontro d’urgenza col presidente della Lucchese Hadj. L’incontro, avvenuto venerdì sera, pare aver tranquillizzato i ragazzi, rappresentati da una delegazione formata dai cinque elementi di maggiore spicco come Carruezzo e Brunner, tanto per citarne alcuni. “I soldi arriveranno ed il presidente ripianerà quel che c’è da ripianare, mentre il progetto Lucchese va avanti più spedito che mai” è stata la testimonianza di qualche giocatore presente a Pieve Ligure, presso la villa del presidente rossonero. E’ anche innegabile che tutto questo polverone non giova certo alla causa della Lucchese. Sono molte le voci che danno molti rossoneri sul piede di partenza; rossoneri, come Di Gennaro o Coralli, che fino ad oggi hanno fatto vedere ben poco sin dall’inizio del torno, fatta eccezione della punta ex Pizzighettone, di proprietà dell’Empoli, che durante le prime uscite ufficiali aveva pacatamente dimostrato di che pasta è fatto. In entrata non si registrano alcune novità di rilievo. I due nomi in cima alla lista dei desideri sono sempre quelli dei “baresi” La Vista e Di Vicino, mentre la trattativa che porta a Gallo del Torino sembra essersi momentaneamente interrotta.


     
    .
  12. pazzoxl'ALDONE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un gruppo napoletano vuole la società

    E' da un pò di tempo che una cordata di imprenditori napoletani, impegnati nel ramo della ristorazione, ha in mente di trattare con il presidente della Lucchese Fouzi Hadj l'acquisto della proprietà della società rossonera. Non risulta, al momento attuale, che ci sia stato qualche contatto tra i dirigenti toscani e gli aspiranti acquirenti, ma è possibile che prima del termine del campionato la trattativa possa cominciare a conoscere la sua fase ascendente.
     
    .
  13. pazzoxl'ALDONE
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Lucchese, esonerato Pea arriva Stringara

    Nella mattinata di oggi la società ha esonerato l'allenatore Fulvio Pea; al suo posto è arrivato Paolo Stringara che è stato presentato questo pomeriggio nel corso di una conferenza stampa.

    "Devo anzitutto ringraziare il mio collega che mi ha preceduto fino ad oggi e che è riuscito a portare la Lucchese in una posizione di vertice in classifica. Allenare in questa piazza mi fa molto onore e piacere. Con ansia aspettavo una chiamata e puntualmente è arrivata da una prestigiosa società come la Lucchese.

    Quest'anno ho visto giocare i rossoneri in sei-sette occasioni e penso di conoscere abbastanza bene questa formazione. E' una rosa importante che però manca di personalità e carattere. Ritengo di poter riuscire con molto lavoro ed entusiasmo a tirar fuori qualcosa di importante da questo gruppo. Tra l'altro ritrovo alcuni miei ex giocatori come Geraldi, Micco, Ceccarelli e Moreau. Prediligo come modulo di gioco il 3-4-3 perchè mi piace giocare all'attacco; i tre attaccanti sono una mia costante.

    Domenica nel derby purtroppo non potrò essere in panchina per una vecchia squalifica risalente a Perugia-Lucchese, quando allora ero sulla panchina dei grifoni. Al mio posto sederà il secondo Armenise. Lucchese-Pisa penso sia una partita in cui sia facile trovare le motivazioni per chi scende in campo, sappiamo benissimo tutti quanto teniamo a vincere questa partita."

    Fonte: www.lucchesecalcio.it
     
    .
  14. pazzoxl'ALDONE
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Braglia nuovo allenatore della Lucchese

    La Lucchese Calcio ha ufficializzato il nuovo allenatore Piero Braglia, che si è legato alla società rossonera con un contratto biennale.

    Fonte: www.tuttomercatoweb.it
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,057
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    Nel caso non te ne fossi accorto ,caro Matt mè un cavall, siamo retrocessi e i nostri avversari sono altri.

    Leggi il nuovo Gurone ,per intenderci.
     
    .
21 replies since 12/12/2006, 15:26   910 views
  Share  
.