ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Posts written by Elker Errani

view post Posted: 24/5/2015, 14:25 Gotenks ssj 3 vs Super Bu - Libri, Fumetti, Manga
Avrebbe vinto Super Bu,senza dubbio.Gotenks non sarebbe riuscito a disintegrarlo.Dopo un pò l'avrebbe assorbito. :2wempm8.gif:
view post Posted: 24/5/2015, 09:01 Crossover Alla Ricerca Della Valle Incantata - Cestino
Scusatemi per la mia lunga assenza,ma sto vivendo un brutto periodo.Comunque sono tornato con questo topic in cui si parlerà di tutto quello che riguarda i crossover con la valle incantata.Inizio io:
rba7
Inoltre vorrei proporvi di realizzare in questo topic dei crossover della valle incantata con le opzioni che potete scegliere:
Con la serie di Alien
Con la serie di Jurassic Park
Con la serie di Resident Evil
Con la serie di Dino Crisis
Altro(specificare)

Edited by Elker Errani - 24/5/2015, 10:21
view post Posted: 19/5/2015, 05:54 Ultimo film visto - Cinema e Teatro
Deja Vú corsa contro il tempo.Bel film ma gli darei un 7.
view post Posted: 1/5/2015, 17:43 Ultimo film visto - Cinema e Teatro
Oggi ho visto il film italiano I Selvaggi.Devo dire che era una bella commedia,ma gli darei un voto da 7 a 8. :343geqf.gif:
view post Posted: 11/4/2015, 16:15 Se fossi l'ultimo essere umano rimasto al mondo... - Su di noi
Se fossi solo nel mondo intero sarei soltanto io,i miei 3 e poi più gatti(dato che la mia gatta Dik è attualmente incinta :343geqf.gif: ),i miei 5 amici palloncini.
Ovviamente prenderei tutti i film,videogiochi,riviste e libri che mi piacerebbero.
Mi immaginerei che la causa dell'estinzione dell'umanità fosse un anomalia di origine elettrica che porterebbe nel presente i dinosauri e accollerebbe il processo di evoluzione del 90% degli organismi sulla terra,perciò cercherei di addomesticare fin dalla nascita un/o o più Velociraptor,Tigre/i e Cane/i,in modo da difendermi dagli animali del futuro :23j03gz.gif: (ed eventualmente con qualche arma).
view post Posted: 29/1/2015, 13:44 Deacon - Le creature dei prequels di Alien
Comunque le mie teorie sono cambiate.Ho visto di recente Prometheus e secondo me il Diacono non può assolutamente essere uno xenomorfo,perché(come molti hanno detto)gli xenomorfi esistevano già e,inoltre,se fosse il progenitore degli xenomorfi,essi avrebbero ereditato la super forza di cui il Diacono sarà probabilmente dotato quanto cresciuto e da adulto,probabilmente,sarà più alto di un ingegnere(quindi più di 2 m),mentre gli Xenomorfi raggiungono appena quelle dimensioni(so che le dimensioni dipendono dall'ospite da cui nascono,ma una loro altezza di base dovrebbero avercela).
view post Posted: 24/1/2015, 19:47 Exover - Cestino
E ora eccovi il secondo capitolo,con i personaggi e/o le cose protagonisti/e:
File:Cast-of-the-land-before-time-5

Altro personaggio(di cui non ho immagini perché inventato e che non svelerò fino a che non leggerete il capitolo)
Kageshi, un ragazzo di sedici anni,non troppo alto e magro era sdraiato sul prato del parco naturale a guardare le stelle. La serata era fredda,portava addosso un jeans nero scolorito,un paio di converse nere e un giubbotto di pelle nera. Un ciuffo nero e rosso spuntava da sotto il basco nero. Mentre era sdraiato un flash di luce attirò il suo sguardo. Curioso,subito si alzò e si incamminò nella direzione di quel lampo di luce. Spostandosi in quella direzione,la boscaglia divenne più fitta e la luce della luna filtrava appena dai rami più alti. A un certo punto iniziò a sentire una puzza di bruciato. Seguendo quest'odore,trovò un punto dove il sottobosco era bruciato. La cosa più strana non era certo questa,al centro di un cerchio d'erba bruciata,c'erano delle figure rettiloidi stese per terra. Si avvicinò e appoggiò una mano un po' incerto sulla cresta di Ducky. Si tirò subito in dietro. Con la poca luce della luna,davanti a lui vide che c'erano degli animali e fin qui tutto normale,a parte il fatto che erano nientemeno che dei dinosauri(infatti erano rettili molto grossi). Petrie alzo lo sguardo e riuscì a dire solo - Aiuto... - e svenne.

Kageshi li guardò un attimo e pensò che era un sogno. Si diede un pizzicotto(peccato,faceva male questo vuol dire che era la vita reale). Cosa faccio?! - Pensò - Li porto dalla polizia? No! Aspetta pirla. Se li porti dalla polizia chissà che fine gli faranno -

Non poteva lasciarli li,quindi se li caricò sulle spalle.(Come fanno nei film di guerra per portare un soldato ferito). Ripercorse la strada che aveva fatto all'andata,e camminò per 200 metri vicino al sottobosco per non farsi notare. Già s'immaginava la scena se la guardia forestale lo avesse beccato,di notte, con dei dinosauri sulle spalle. Arrivati vicino alla strada di montagna,si avvicinò a un ape50 rosso scuro,con delle fiammate nere sui lati. Appoggiò delicatamente il gruppo nel rimorchio e li coprì con un telone. Entrò nell'ape. Inserì le chiavi e mise in moto. Per arrivare a casa ci sarebbe voluta una mezz'ora buona,quindi accese la radio per rilassarsi un po', e trovò su una radio locale la canzone degli AC/DC Back in Black. Abbassò il volume per non attirare l'attenzione e per non disturbare i sui passeggeri. Nel primo rettilineo girò la testa per guardare Spike e pensò - Chissà da dove vengono.Non ci credo sono dei dinosauri. Cosa farò,quando si sveglieranno?! -Troppe domande senza risposta.
Mentre pensava questo, un colpo di clacson lo riportò alla realtà,(niente di che,stava quasi per fare uno scontro frontale con una macchina).Sbandò un po'e tornò a concentrarsi sulla strada.


Arrivati sotto casa sua,dopo aver parcheggiato,spense la radio e il motore. Levò il telone dal cassone e si avvicinò all'orecchie di ognuno e sussurrò - Ce la fate a camminare se vi appoggiate a me? Non posso portarvi nel modo di prima in una zona residenziale -

Ducky gli rispose - c'è la facciamo da soli,sì sì sì...- Ovviamente mentiva,perché non appena si alzarono,le zampe non riuscirono a reggerli e Kageshi li riprese al volo.- Fortuna che c'è la facevate da soli-
Dopo aver detto questo, si appoggiarono a lui e si avviarono sul vialetto senza fretta. Kageshi gli disse - per fortuna mia madre e fuori città per lavoro,e non tornerà prima di lunedì -

Prese le chiavi con la mano libera e aprì la porta. Davanti a loro c'era un salone con un divano, un televisore piatto su una parete attrezzata e un tavolinetto di vetro con sotto un tappeto. Entrarono e Kageshi chiuse la porta con un piede. Puntarono verso le scale a destra e le salirono. Andarono verso la camera del ragazzo. La porta era aperta. Kageshi stese i sette dinosauri sul letto e disse -Adesso riposate,mi spiegherete tutto domani-

Mordicchio lo guardò dritto negli occhi e fece un cenno di ringraziamento,poi chiuse gli occhi e si addormentò. Kageshi guardò l'orologio sopra il comodino,segnava le 00.23. Era stata una giornata piena,quindi si levò il basco e il giubbotto di pelle e li appoggiò sulla sedia della scrivania. Vicino al letto c'era una poltrona rossa. Si sedette sopra e guardò Ruby.

- Di sicuro questo è l'incontro più strano della mia vita - Chiuse gli occhi e si addormentò anche lui.
Vi prego di mettere dei commenti :2ryftis.gif: .

Edited by Elker Errani - 29/1/2015, 13:52
view post Posted: 24/1/2015, 11:50 Quale Xenomorfo scartato vorreste vedere in Paradise? - Cestino
Scegliete quale Xenomorfo scartato per Prometheus vorreste vedere nel suo seguito.Io sinceramente ho votato tutti.
Tra gli Xenomorfi che potete scegliere(e se volete anche assieme) ci sono:

Octo Facehugger:


Xenomorfo Beluga:


Ultramorfo:
File:3

Facehugger classico:


Xenomorfo classico:


Edited by Elker Errani - 24/1/2015, 15:09
view post Posted: 24/1/2015, 11:44 Ultramorph o Deacon ? - sondaggi Alien prequels
Preferisco il Diacono.è molto originale.
OT:
Aprirò un sondaggio su Prometheus su quale/i Xenomorfo/i scartato/i si vorebbe vedere in Prometheus 2:Paradise assieme,probabilmente,al Diacono stesso.
view post Posted: 22/1/2015, 19:38 SOGNI STRANISSIMI - Su di noi
1º sogno:
Avevo sognato che in una stanza piena di culle con dentro dei bebè ne era comparso uno mostruoso che aveva divorato gli altri e anche una persona.Poi vedevo un personaggio Disney nuotare via da un essere simile a uno squalo con un corno sul naso,al quale riusciva a sfuggire.Poi alla fine avevo visto una marea di persone(umane)che scappavano con Topolino e compare una scritta che cerca di formare il logo Disney,ma il piede di un mostro gigantesco la blocca,facendola diventare un ghigno malefico e poi mi sveglio.
2º sogno:
Avevo sognato Timon e Pumbaa(personaggi di Il Re Leone)venire risucchiati da un buco nero in un altra dimensione che di colori sembrava uno schermo televisivo che non andava,tipo questo:

Però di strutture e caratteristiche sembrava il pianeta Kortog di Ratchet and Clank:Armi Di Distruzione(con le uniche eccezioni di essere abbastanza cubica,in grafica PlayStation 1,con il cielo grigio e in apparenza deserta di abitanti,oltre che con i colori appena elencati):

A un certo punto Timon e Pumbaa,assieme a due umanoidi sono in un magazzino,dicendo di dover trovare un modo per tornare a casa.Il magazzino era esattamente come è appena stato descritto l'esterno(ma era,ovviamente un magazzino).Ad un certo punto davanti a loro compaiono quattro o cinque guardie robot e poi mi sveglio.
view post Posted: 22/1/2015, 14:02 Dark Alien - Cestino
CITAZIONE
Non hai ancora visto niente di quel fumetto - Mindhunter. C'è anche un (una) Predator con i poteri di Witchblade.

In effetti sapevo di quella yautja che(se non sbaglio)si è sacrificata per uccidere il Dark Alien.
È questa,giusto?
view post Posted: 22/1/2015, 07:55 Dark Alien - Cestino
Questo Xenomorfo è nato da un Darkling,un piccolo demone nel fumetto Witchblade/The Darkness/Aliens/Predator/Midhunter.

Ha tutte le capacità dell'ospite da cui è nato,vale a dire che è invincibile finché è fuori dall'ombra,ma alla fine morirà nella stazione spaziale in cui è nato.
Ed ecco com'è stata possibile la sua nascita:
view post Posted: 22/1/2015, 07:18 Ultimo film visto - Cinema e Teatro
Viaggio nell'isola misteriosa.È il secondo film di una futura trilogia e sequel di Viaggio al centro della terra 3D.Voto:8.A chi ha visto entrambi i film può dirmi dov'è finito l'uccellino luminescente che Sean prende con se?
view post Posted: 13/1/2015, 16:02 Exover - Cestino
Ho creato questa fan fiction praticamente prendendo spunto da altre.Eccovi il primo capitolo con i personaggi e/o oggetti protagonisti del capitolo:
stella-cadente1

Piedino,Tricky,Ducky,Petrie,Spike,Mordicchio e Ruby erano sdraiati sull'erba bagnata a guardare le stelle.Piedino chiuse un attimo gli occhi e li riaprì subito dopo.Assieme ai suoi amici vide una stella cadente e Tricky espresse un desiderio

- Ti prego fa che noi non restiamo mai soli -

Quel piccolo desiderio la sollevò. Rimase li ferma a contemplare ancora un po' le stelle, poi lei e gli altri si addormentarono,venendo risucchiati da un buco nero,finendo in un altro tempo.Dopo essere arrivati ancora addormentati,improvvisamente,un flash illuminò il punto in cui erano stati teletrasportati e al suo posto lasciò soltanto una macchia d'erba bruciata.

Una volta chissà quando una persona saggia,disse - attenta a ciò che desideri.

Edited by Elker Errani - 15/1/2015, 14:21
59 replies since 27/12/2014