Sportster Riders Italy

Posts written by warmik85

view post Posted: 16/11/2016, 15:44     Bikers American Dream - Chiacchiere tra Riders
Buongiorno Riders!!
Io e la mia compagna il prossimo Giugno vorremmo prendere parte ad uno dei viaggi proposti da questa agenzia.
Qualcuno di voi ha già preso parte ad uno di questi negli anni passati?
Come vi siete trovati?
Sapete com'è...non vorremo avere sorprese... :P
view post Posted: 8/11/2016, 13:24     Concerto The Torque - Chiacchiere tra Riders
Ciao a tutti riders!!!
Vi invito ufficialmente al concerto della mia band questo venerdì 11 Novembre a Torino
Qui di seguito la locandina con tutti i dettagli:

view post Posted: 29/8/2016, 16:56     Casco Freerider Caberg - Sicurezza
Confermo con quanto detto da lyuka883.
Il casco ha un'ottima indossabilità (almeno su di me :P) e non passa nessuno spiffero.
Per le giornate torride e afose è ottimo portarlo senza visiera che è facilmente rimovibile.
Anche io l'ho pagato allo stesso prezzo ma da Galfrè Moto a Cuneo.
E' stato veramente un'ottimo acquisto.
Ps: io ho preso la versione nero opaco.
http://www.motorstock.it/moto-cat-68-id-CA..._NERO_OPACO.htm
view post Posted: 15/7/2016, 17:04     orrore a nizza... - Chiacchiere tra Riders
Ieri era festa nazionale in Francia...quindi ogni singolo paese e/o città era in festa...quindi tutti erano potenzialmente soggetti a una bestialità come quella che è accaduta!Il problema,infatti,è proprio questo...questi bastardi possono colpire in qualsiasi momento...per strada,al supermercato,a lavoro...ovunque!Tutti siamo potenziali vittime...compresi i bambini!!Pezzi di merda!!

Scusate la volgarità!Ma quanto sta succedendo mi sta particolarmente colpendo!Tra una settimana andrò a Cracovia per la Giornata mondiale della gioventù...e sentire nella voce dei miei cari la paura e l'ansia che mi possa succedere qualcosa mi magona parecchio!
view post Posted: 15/7/2016, 11:25     +2orrore a nizza... - Chiacchiere tra Riders
Condivido questa testimonianza:

“Ieri sera saremmo dovuti andare alla Promenade. Poi all’ultimo abbiamo deciso di stare a casa. Un po’ per pigrizia, un po’ perché da tempo evito le piazze affollate e gli assembramenti di persone. Mi chiedo sempre: chi ce lo fa fare? E se c’è qualche cretino fanatico che si fa saltare in aria? Purtroppo in questo senso hanno già vinto loro. Affanculo la retorica del “non ci arrendiamo”, del “viviamo come sempre”. Non è così. Vivere come si viveva prima è impossibile. Il rischio è entrato nella nostra quotidianità. E non si torna indietro. Quando eri piccolo ti hanno insegnato che prima di attraversare la strada devi guardare a destra e a sinistra perché ci può sempre essere qualche imbecille che ti arriva addosso. Ecco, ora ai “rischi normali” se n’è aggiunto un altro: quello delle stragi terroristiche e io cerco sempre di non andare dove c’è molta gente. E se non posso evitarlo, il mio sguardo vaga sempre alla ricerca di una via di fuga. Sesto senso? Presentimento? Secondo me è che semplicemente la paura è entrata a far parte del nostro vivere. Pensare a tutti quei bambini uccisi mi fa salire un nodo in gola. Morire o sopravvivere a un massacro del genere sono due cose molto vicine. Quando passi accanto ai corpi straziati, quando senti quelle urla, quando vedi certe scene, non vivi più”.
view post Posted: 13/6/2016, 22:40     +3Incontri tra SRI - Chiacchiere tra Riders
Buonasera a tutti!
Ieri,dopo tanto titubare per via del tempo,ho deciso di andare a trovare a Savona RavnosSv. Motivazione: l'acquisto di un copriserbatoio (strafigo!). Reale motivaziorne: fare un giro in solitaria e conoscere il primo SRI! :D
Quindi,pur partendo col magone di un possibile acquazzone e completamente ignorante delle strade liguri,all'andata ho preferito prendere l'autostrada (lo so...è imperdonabile...ma lo ammetto...sono ancora un pivello! :P) ed uscire ad Altare (come consigliato da RavnosSv) per farmi gli ultimi km lungo il Cadibona...uno spettacolo! Strada non troppo impegnativa che corre fiancheggiando il fiume,ovviamente sempre immersa tra alberi e rocce!Arrivo quindi a Savona e visto che, come detto all'inizio, non conosco una mazza di Savona e dintorni, con RavnosSv abbiamo deciso di incontrarci in uno dei punti più facili da raggiungere: il centro commerciale! :D
Ed ecco che, una volta arrivato, faccio la piacevole conoscenza di RavnosSv e consorte. Dal poco tempo che siamo potuti stare insieme (il tempo di "contrattare" per il copriserbatoio, due chiacchere e un caffè) ho comunque avuto modo di conoscere due persone molto piacevoli! :-) Al momento dei saluti e la promessa di ritrovarci per un giretto insieme, RavnosSv mi ha consigliato di far ritorno fiancheggiando l'autostrada, facendo quindi tutta statale.La strada di ritorno a casa è stata perciò la seguente: Savona-Altare-Millesimo-Montezemolo-Dogliani-Cherasco-Bra-Savigliano. Sarò forse esagerato ma il viaggio di ritorno è stato veramente speciale; avete presente la felicità di un bimbo col suo giocattolo preferito?Beh...io ieri ero quel bimbo! :D La strada che ti accompagna, il saluto contraccambiato degli altri riders e poi...perché no...gli sguardi di quelli che ammirano te e il tuo ferro! Per tutto questo ringrazio: il tempo,che alla fine si è rivelato benevolo;il mio ferro, col quale ho condiviso la strada e le emozioni;ma soprattutto ringrazio RavnosSv e consorte con i quali ho passato, seppur breve, tempo insieme!
view post Posted: 23/5/2016, 17:59     Portapacchi per sissybar (Iron 2013) - Compro
Si...in effetti c'ho già pensato...ma volevo prima vedere se c'è qualcuno che ne ha uno da vendermi... ;)
view post Posted: 23/5/2016, 17:41     Portapacchi per sissybar (Iron 2013) - Compro
Ti ringrazio Mally883 ma io ho già il sissybar...io sto cercando solo il portapacchi.
Sul sito che mi hai proposto invece propone solo sissybar...o forse ho visto male io...
view post Posted: 23/5/2016, 15:29     Portapacchi per sissybar (Iron 2013) - Compro
Ciao a tutti!
Cerco portapacchi per sissybar per una Iron del 2013.
Lo cerco con le seguenti caratteristiche:
- Interasse attacchi: 187 mm.
- Interasse fori: 30-32 mm.
- Colore: possibilmente nero.

Grazie.
view post Posted: 15/5/2016, 17:48     Help! Olio sulla vite esterna sotto la primaria! - Motore
A me tempo fa era successa la stessa cosa! Nel mio caso si trattava della vite di scolo e mi è bastato stringere il dado...
view post Posted: 7/4/2016, 16:25     Alternative (valide!) alla Go-Pro! - Chiacchiere tra Riders
Ragazzi mi avete convinto......ho preso la SJ4000 su Amazon a 81 euri belli freschi!
In realtà ho fatto una carrellata di opinioni sui vari siti e blog che riguardavano la SJ4000 e tutti ne parlavano assai bene confrontandola con la Go-Pro Hero3!!!
Ovviamente le SJ e le Go-Pro sono su livelli ben diversi però quotando quanto detto da iltux90 io la userei soltanto per le uscite in moto e per le vacanze e/o gitarelle fuori porta....quindi niente di professionale ma solo per il puro piacere di mantenere un ricordo delle meraviglie intorno a me!!
Grazie mille a tutti!!!
Buona serata....e buone scorribande!!! :D :D :D
view post Posted: 6/4/2016, 13:06     Alternative (valide!) alla Go-Pro! - Chiacchiere tra Riders
Ciao a tutti!
Da qualche giorno sono entrato nel trip di acquistare una Go-Pro per filmare le uscite che faccio insieme al mio ferro! :D
Tuttavia guardando un pò in giro ho constatato che le ultime versioni della Go-Pro in commercio costano un'occhio della testa!
Qualcuno di voi conosce oppure ha già provato qualche valida alternativa che abbia un buon prezzo ma soprattutto che non sia un bidone?
Grazie a tutti!

PS: ovviamente questo mio trip è nato per colpa vostra e dei vostri fantastici filmati! :P :P :P
25 replies since 24/11/2014