WWE Draft 2024: quali sono stati tutti i nomi spostati a SmackDown

« Older   Newer »
  Share  
Kevin50
view post Posted on 27/4/2024, 09:15 by: Kevin50     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
468,357
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Durante la nottata, la WWE ha mandato in onda la prima puntata di Friday Night SmackDown dedicata al Draft del 2024, con la prossima puntata di Monay Night Raw che andrà invece a concludere la famosa scelta dei wrestler che si sposteranno da un roster all'altro.

Come lo scorso anno, la WWE inizia il Draft a SmackDown con diversi nomi di peso e poi continua durante la settimana a draftare i nomi meno importanti, tramite le altre trasmissioni secondarie. Il primo round importante è quindi andato e vediamo la lista intera degli atleti WWE che si sono spostati a Raw o SmackDown o che invece magari sono stati assegnati già al roster dove appartenevano prima di ieri.

Wrestler passati a SmackDown:

- Bianca Belaair
- Carmelo Hayes
- Randy Orton
- Nia Jax
- LA Knight
- The Bloodline ( Solo Sikoa, Tama Tonga, Paul Heyman)
- AJ Styles
- Andrade El Idolo.

Wrestler passati a Raw:

- Jey Uso
- Seth "Freakin" Rollins
- Bron Breakker
- Liv Morgan
- Ricochet
- Sheamus
- The Alpha Academy ( Chad Gable, Otis, Akira Tozawa e Maxinne Dupri)
- Kiana James.

Sono quindi previsti ulteriori spostamenti nelle prossime ore da parte della WWE e ovviamente anche nella seconda tranche di Monday Night Raw, lunedì prossimo.

Roman Reigns e la sua assenza nella lista dei wrestler della Draft

Durante la puntata dello show blu di questa notte, abbiamo visto un illustre assente, anche nella lista di nomi che potevano essere scelti dalla WWE, visto che Roman Reigns non è stato nemmeno menzionato dalla federazione durante la puntata. A dare una spiegazione a questo, ci ha pensato il WWE Hall of Famer Paul Heyman, il quale ha comunicato a tutti i fan del Tribal Chief che Reigns ha volontariamente rimosso il proprio nome dalla Draft, decidendo di rimanere all'interno del roster che ha contribuito a costruire negli ultimi anni con la sua Bloodline e quindi Friday Night SmackDown, con Reigns che rimarrà allora nel suo roster di appartenenza.
 
Top
0 replies since 27/4/2024, 09:15   7 views
  Share