Coppa Italia

.... conterà solo in caso di sconfitta ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    222

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 16/3/2024, 18:39) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 16/3/2024, 18:33) 
    Io certo ottimismo davvero non so dove lo trovate ma vi ammiro.

    Nessun ottimismo.
    Non c'è alcuna correlazione tra il fare bene in questa cagata di coppa e fare bene i play off.
    Pistoia a memoria neanche partecipò l'anno scorso.
    A me interessava solo che tornassero sani da Roma.
    Ora la missione è quella di tenere il secondo posto visto che proietterebbe verso una finale con Forlì. E mi sembra che siano giocabili.

    Ora testa a Lunedì contro VR.

    Verissimo , sono d’accordo, questa è la versione soft … e probabilmente sarà quella che verrà attuate . Auguri al fegato di tutti !
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dado31 @ 16/3/2024, 18:42) 
    Poi adesso andrà sotto processo Young.... però per come conosco io il regolamento potremmo tesserare solo un altro straniero(americano)già presente in ita?? Giusto??

    Si possiamo prendere un Usa già vistato dalla A1 o A2 ( quindi scartato da qualche squadra ) o un comunitario ( croato - serbo....) . Io ho proposto Ivan Buva ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    931
    Location
    Fino Mornasco

    Status
    Offline
    Si ma oggi consideriamo nei giudizi che allen ha giocato solo 16 minuti ed è stato comunque stato il secondo marcatore
    Io farei la tara all'ottimismo di essermela giocata alla pari con la prima dell'altro girone
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 16/3/2024, 18:32) 
    A sto punto, mantenere necessariamente il secondo posto. E sperare per il meglio.
    Non sono soddisfatto, ma abbiamo dimostrato essere al livello di forli

    Per intanto loro vanno in finale e noi torniamo a casa. E ci vanno con Tassone, Radonjic e Zilli.
    Comunque vedremo tra meno di un mese quando ci sarà la rivincita a Forlì.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    Ce la giochiamo con tutti, ma perdiamo sempre quando "conta" dovremmo essere la squadra da battere non quella che "ce la giochiamo". Stufo di sentirmi che nonostante facciamo cacare ce la possiamo giocare, e poi perdere. Possibile non si può riuscire a aver un minimo di gioco/solidità.

    Edited by Coglia - 16/3/2024, 19:00
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    222

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 16/3/2024, 18:44) 
    CITAZIONE (Sal Paradiso @ 16/3/2024, 18:41) 
    Film già visto in coppa della passata stagione . Conseguenza di Stranieri che iniziano bene e poi si spengono con il passare dei mesi , allineati a un gruppo di giocatori italiani che , purtroppo , sono dei perdenti . Non so’ quale allenatore possa trasformare la situazione . Cambiare qualcosa subito mi sembra inevitabile . Le sole opzioni , ovviamente , sono un nuovo coach e un lungo straniero al posto di Young . Auguri al fegato di Roberto Allievi !

    La sconfitta di oggi non può essere paragonata con Busto dai

    Si è vero … sta di fatto che questi quando le partite contano qualcosa … perdono !
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coglia @ 16/3/2024, 18:55) 
    Ce la giochiamo con tutti ma perdiamo sempre.

    Esattamente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    222

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuel Raga @ 16/3/2024, 18:49) 
    CITAZIONE (dado31 @ 16/3/2024, 18:42) 
    Poi adesso andrà sotto processo Young.... però per come conosco io il regolamento potremmo tesserare solo un altro straniero(americano)già presente in ita?? Giusto??

    Si possiamo prendere un Usa già vistato dalla A1 o A2 ( quindi scartato da qualche squadra ) o un comunitario ( croato - serbo....) . Io ho proposto Ivan Buva ...

    Beh , non è proprio così. Possono anche spendere un visto e prendere qualsiasi straniero
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coglia @ 16/3/2024, 18:55) 
    Ce la giochiamo con tutti ma perdiamo sempre.

    Ci si adatta in base all’avversario di turno.
    Con la Chiusi di turno si gioca con la stessa intensità di una partitella in famiglia, con la Forlì di turno invece perlomeno si alza l’intensità, al netto di tutti i problemi, che rimangono tanti.
    Ora oltre a perdere nel primo caso, si perde anche nel secondo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sal Paradiso @ 16/3/2024, 19:00) 
    CITAZIONE (Manuel Raga @ 16/3/2024, 18:49) 
    Si possiamo prendere un Usa già vistato dalla A1 o A2 ( quindi scartato da qualche squadra ) o un comunitario ( croato - serbo....) . Io ho proposto Ivan Buva ...

    Beh , non è proprio così. Possono anche spendere un visto e prendere qualsiasi straniero

    noi non abbiamo + visti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sal Paradiso @ 16/3/2024, 19:00) 
    CITAZIONE (Manuel Raga @ 16/3/2024, 18:49) 
    Si possiamo prendere un Usa già vistato dalla A1 o A2 ( quindi scartato da qualche squadra ) o un comunitario ( croato - serbo....) . Io ho proposto Ivan Buva ...

    Beh , non è proprio così. Possono anche spendere un visto e prendere qualsiasi straniero

    Mi spiace deluderti Sal ma i visti li abbiamo già usati per Hickey e Young per cui o si prende un comunitario o un Usa già vistato scartato da qualche squadra
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    Quindi potremmo tesserare solo uno già vistato ....cannon preso da Udine era già tesserato con cr...per questo hanno scritto che ci abbiamo provato a prenderlo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coglia @ 16/3/2024, 18:55) 
    Ce la giochiamo con tutti, ma perdiamo sempre quando "conta" dovremmo essere la squadra da battere non quella che "ce la giochiamo". Stufo di sentirmi che nonostante facciamo cacare ce la possiamo giocare, e poi perdere. Possibile non si può riuscire a aver un minimo di gioco/solidità.

    Magari se nei 4 minuti finali ci fischiano un fallo a favore le vinciamo anche noi le partite, incredibile che in una partita fisica come oggi non abbiano trovato niente di falloso nei minuti finali.... va beh, almeno ci hanno messo la voglia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arexons73 @ 16/3/2024, 18:46) 
    Attendo le prossime roboanti dichiarazioni.
    Chi manca?
    Allievi, Santoro, cagnardi e qualche giocatore hanno già dato.
    Biella?

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    222

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuel Raga @ 16/3/2024, 19:06) 
    CITAZIONE (Sal Paradiso @ 16/3/2024, 19:00) 
    Beh , non è proprio così. Possono anche spendere un visto e prendere qualsiasi straniero

    Mi spiace deluderti Sal ma i visti li abbiamo già usati per Hickey e Young per cui o si prende un comunitario o un Usa già vistato scartato da qualche squadra

    Oh signur , sorry , pensavo ci fosse un terzo visto extra .
     
    Top
    .
307 replies since 14/3/2024, 14:34   19362 views
  Share  
.