Metal Detector per tutti

GDI

« Older   Newer »
  Share  
mortimer1
view post Posted on 18/2/2024, 14:09 by: mortimer1     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (Trinacria59 @ 18/2/2024, 13:45) 
Io mi scuso ma sono davvero scettico su sta cosa, in primis perché la buca è aperta, magari potresti fare un test facendo nascondere un target da qualcuno e poi vedere se la trovi, secondo, hai tolto la moneta e l' hai messa in tasca, se lo strumento come dici avesse sentito l' argento e solo quello, lo portavi già addosso e le bacchette avrebbero a rigore di logica chiudersi immediatamente! Fila il ragionamento, se hai una spiegazione sono felice di cambiare idea!

ciao, se vuoi cambiare idea ,vieni da me e guardi la prova in tempo reale,cosa vuol dire che messo la moneta in tasca ? se e come dici tu ,allora quando avevo la moneta in tasca come mai appena preso le bacchette in mano non si sono chiuse se aveva l'argento in tasca ? ho camminato con le bacchette aperte fino al punto dove c'era il targhet ,e li si sono chiuse ,hai visto bene il video ?ho fatto vari passaggi prima con le sole bacchette ,per far capire che con le sole bacchette senti tutti i tipi di metalli ,e se ho provato prima la moneta in argento ,dopo lo tolta e posta in tasca ed ho provato sul rame sempre appoggiandolo a terra ,e questo con le sole bacchette non e da tutti,quindi in questo caso quando delle persone non riescono a fare cio che fanno altre persone ,nasce proprio lo schetticismo, poi ho acceso lrl,e ho fatto vedere chiaramente che se imposti la frequenza dell'argento trovi solo quel tipo di materiale ,e se ci posti il rame con la frequenza dell'argentonon viene rilevato, per rilevare il rame ho cambiato la frequena e si vede molto bene nel video. riguardando la buca aperta ,quella non e una buca ,ma ho semplicemente pulito lo strato d'erba,qui la profondita e inimmagginabile ,quella moneta in argento con questo lrl la sente ad oltre 1,50 mt. ma ovviamente non posso scavare una buca di 1,50 per compensare lo scetticismo.............il mio invito a venire da me e sempre valido,quando vuoi sono a tua completa disposizione. e ricorda sempre che io non devo far cambiare l'opinione a nessuno,e specialmente non ho nulla da vendere a nessuno. .... ti auguro una buona domenica.

Edited by mortimer1 - 6/3/2024, 13:23
 
Contacts  Top
10 replies since 8/2/2024, 16:11   662 views
  Share