LottoGAM Forum

Le mie vincite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2024, 22:33
Avatar

Senior

Group:
Member
Posts:
110

Status:


CITAZIONE (*Skorpio* @ 27/1/2024, 14:07) 
Caro "Padre", se tu fossi la persona intelligente che dici di essere, innanzitutto eviteresti la maleducazione e strafottenza con cui ti esprimi, madre più dell'ignoranza che della "sapienza" che credi di possedere.
A parte che tu parli continuamente di vincite e poi - all'atto pratico - devi ancora dimostrare quello che strombazzi ai quattro venti (non pensare sia sufficiente mostrare delle pseudo ricevute), ma non credi che sarebbe stato tutto più semplice se avessi affrontato il dialogo in modo intelligente senza aggredire nessuno e con toni più moderati?
Ti senti il Dio in terra ma ti comporti come se fossi il più piccolo ed insignificante degli uomini e come tale non puoi che essere giudicato, lotto compreso.
Fattene una ragione e vai su altri lidi ad "infangare" le pagine altrui.

Credo tu sappia benissimo che con queste frasi ti sei ricoperto di ridicolo e sono affari tuoi se sei rimasto all'età della pietra.
Ognuno può giocare come crede, anche con le piattaforme più disparate e legate pure ad altri giochi quindi se il conto gioco è sempre lo stesso e dalle foto è visibile non credo tu possa mettere in dubbio qualcosa su di me.
Non conoscere la giocata l'importo e i soldi vinti non credo sia fondamentale, ma la privacy e il nascondere la mia identità sono sacrosante e questo non è fondamentale rivelarlo come non è fondamentale ricoprirti di ridicolo in questa maniera ma ripigliati, te lo dico per il tuo bene perchè il fegato te lo stai letteralmente giocando con la tua invidia tanto da arrivare a mettere in dubbio le mie vincite postate e ripetute.
Questa sera tanto per ribadire il concetto ne ho vinte altre cinque e le posto e se hai qualcosa da ridire ma saranno solo affari tuoi.
Io ho dimostrato che non c'è nessuno come me in tutto il web e do fastidio, ma tanto fastidio e saranno sempre affari vostri e non miei i vostri fastidi.
Cerco almeno qualcuno che sia almeno la metà di me ma non esiste perchè non sapete cosa sia la fortuna altrimenti vincereste anche voi ma se poi da miscredente mi sfotti allora vattene al diavolo continua a vincere poco e nulla e ignorami perchè io dimostrerò e continuerò a dimostrare che quello che dico è assolutamente vero e tangibile e non si può più parlare di fortuna o periodo di fortuna quando si vince ripetutamente ogni volta.

Attached Image: Altre 5 cocuzze rifilate alla lottomatica

Altre 5 cocuzze rifilate alla lottomatica

 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 23:30
Avatar

Senior

Group:
Member
Posts:
110

Status:


Sono rinominato l'incubo della lottomatica :D :lol: :XD: ^U^ :XD: X) :XD: :XD:
Screenshot_20240130_220743_com.nexse.mobile.bos.goldbet_edit_23940767140096
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 10:14
Avatar

Senior

Group:
Member
Posts:
110

Status:


Neppure ad averci mezzo dubbio. Se io gioco vinco. Se non gioco capita che non succede nulla ma di sicuro non perdo :D :lol: :XD:
In realtà ne ho prese tre ieri ma l'app goldbet me ne fa vedere solo una di vincita.
Screenshot_20240202_084258_com.nexse.mobile.bos.goldbet_edit_42832128720026
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 20:01
Avatar

Senior

Group:
Member
Posts:
110

Status:


Tranquilli tutti che qua si continua a intascare a mani piene. Io la dea della fortuna me la sono baciata alla francese :D :lol: :P :XD: ^U^ Screenshot_20240208_192523_com.nexse.mobile.bos.goldbet_edit_24491229542615
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 21:35

Junior

Group:
Member
Posts:
97

Status:


BRAVOOOO!!!!
BISSS!!!!!! :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 23:49
Avatar

Senior

Group:
Member
Posts:
110

Status:


CITAZIONE (Francon60 @ 8/2/2024, 21:35) 
BRAVOOOO!!!!
BISSS!!!!!! :XD: :XD: :XD:

Ridi quando il campione vince? Allora sono pronto a farti ridere ad ogni estrazione.
Mentre tu ridi e perdi.
Io festeggio e sorrido :D :P
La vuoi vedere la tris di stasera?
Così ti faccio fare la pipì sul pannolone se sei del 60' :XD: :XD: :XD:

Attached Image: Screenshot_20240209_233601_com.nexse.mobile.bos.go

Screenshot_20240209_233601_com.nexse.mobile.bos.go

 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 00:23

Junior

Group:
Member
Posts:
97

Status:


BRAVOOO!!!
BISSSS!!!!
E Mettili gli scontrini!!
Hai ragione, mi sto pisciando addosso dalle risate!!
:XD: :XD: :XD: :wacko:
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 18:05
Avatar

Senior

Group:
Member
Posts:
110

Status:


CITAZIONE (Francon60 @ 10/2/2024, 00:23) 
BRAVOOO!!!
BISSSS!!!!
E Mettili gli scontrini!!
Hai ragione, mi sto pisciando addosso dalle risate!!
:XD: :XD: :XD: :wacko:

Ma il dottore cosa ti dice?
Non è pericoloso stare nei forum a rodersi il fegato per le vittorie altrui quando sei bravissimo a perdere al lotto con centomila numeri di cui qualcuno lo prendi per inerzia e non per fortuna?
Sai io non sforo neppure i 15 euro per volta e becco 3/4 bollette ma se dovessi giocare i vostri merdosi numeri arriverei a spendere centinaia di euro e sarei perdente.
Qualche volta penso che abbiate seri problemi ma grossissimi problemi.
Postate studi e contro studi poi questi non portano da nessuna parte se non arricchire la lottomatica ma allora siete proprio nel gioco compulsivo patologico.
Fatti e fatevi curare perchè a breve vi pignorano casa.
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 22:54

Junior

Group:
Member
Posts:
97

Status:


E il tuo cosa ti dice? :wacko:
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 23:36
Avatar

Senior

Group:
Member
Posts:
110

Status:


CITAZIONE (Francon60 @ 10/2/2024, 22:54) 
E il tuo cosa ti dice? :wacko:

Il mio dice che non dovrei più postare scontrini dall'app dove gioco perchè a breve vi ammalate tutti voi perdenti.
Io rispondo che è un sito di lotto e si postano vincite e si dimostrano vincite mentre per l'amicizia e le cazzate ci sono altri posti più adatti quindi per me dovete andare altrove dove perdere del tempo.
A proposito stasera ho fatto il boom. Sono sei bollette vinte in totale pure se ne mostra 5 ma è la schermata dello smartphone che non riesce a farci stare tutte le bollette vincenti. Prendi e porta a casa. Dai ridi ridi che sei ridicolo.

Attached Image: Screenshot_20240210_232606_com.nexse.mobile.bos.go

Screenshot_20240210_232606_com.nexse.mobile.bos.go

 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 02:14
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,848

Status:


Hey "Padre"!!! Sei tu che te ne devi andare perchè qui si parla di cose serie e non di "ca...te" come le tue!!!
Guarda che ci sono anch'io sulla tua "piattaforma" e le tue tanto acclamate vincite potrebbero anche essere dei "grattaevinci" da 10 centesimi!!!
Con questi post "patetici" non stai dimostrando un bel fico secco ed in ogni caso questo è un sito dove nessuno deve dimostrare niente, men che meno vincite "immaginarie"!!!
Perchè non la finisci di rompere e te ne vai da qualche altra parte dove seminare le tue assurde esternazioni?!
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 17:51

Junior

Group:
Member
Posts:
97

Status:


CITAZIONE (Giuseppe P1 @ 10/2/2024, 23:36) 
CITAZIONE (Francon60 @ 10/2/2024, 22:54) 
E il tuo cosa ti dice? :wacko:

Il mio dice che non dovrei più postare scontrini dall'app dove gioco perchè a breve vi ammalate tutti voi perdenti.
Io rispondo che è un sito di lotto e si postano vincite e si dimostrano vincite mentre per l'amicizia e le cazzate ci sono altri posti più adatti quindi per me dovete andare altrove dove perdere del tempo.
A proposito stasera ho fatto il boom. Sono sei bollette vinte in totale pure se ne mostra 5 ma è la schermata dello smartphone che non riesce a farci stare tutte le bollette vincenti. Prendi e porta a casa. Dai ridi ridi che sei ridicolo.

Hai detto bene,questo è un sito di lotto.
Vedo che fin qua ci arrivi, e la cosa mi sorprende.
Questo significa che è un luogo di studi, di ricerche ,di analisi, che possono essere più o meno condivise.
Questo non autorizza nessuno,te in primis, ad invadere i post altrui con str..ate come le tue ed arrivare anche ad offendere, solo perché grazie alla tua arroganza e prepotenza non ti c.ga nessuno.
Fattene una ragione,anzi come dice Marzullo,fatti la domanda e datti la risposta,se ne sei capace,ma ne dubito.
Ah,dimenticavo,se pensi che mi stia rodendo il fegato perle tue vincite, mettiti tranquillo perché più str....te dici e più mi preoccupo per il tuo stato di salute (mentale,più che altro).
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 11:49
Avatar

Senior

Group:
Member
Posts:
110

Status:


CITAZIONE (Francon60 @ 11/2/2024, 17:51) 
CITAZIONE (Giuseppe P1 @ 10/2/2024, 23:36) 
Il mio dice che non dovrei più postare scontrini dall'app dove gioco perchè a breve vi ammalate tutti voi perdenti.
Io rispondo che è un sito di lotto e si postano vincite e si dimostrano vincite mentre per l'amicizia e le cazzate ci sono altri posti più adatti quindi per me dovete andare altrove dove perdere del tempo.
A proposito stasera ho fatto il boom. Sono sei bollette vinte in totale pure se ne mostra 5 ma è la schermata dello smartphone che non riesce a farci stare tutte le bollette vincenti. Prendi e porta a casa. Dai ridi ridi che sei ridicolo.

Hai detto bene,questo è un sito di lotto.
Vedo che fin qua ci arrivi, e la cosa mi sorprende.
Questo significa che è un luogo di studi, di ricerche ,di analisi, che possono essere più o meno condivise.
Questo non autorizza nessuno,te in primis, ad invadere i post altrui con str..ate come le tue ed arrivare anche ad offendere, solo perché grazie alla tua arroganza e prepotenza non ti c.ga nessuno.
Fattene una ragione,anzi come dice Marzullo,fatti la domanda e datti la risposta,se ne sei capace,ma ne dubito.
Ah,dimenticavo,se pensi che mi stia rodendo il fegato perle tue vincite, mettiti tranquillo perché più str....te dici e più mi preoccupo per il tuo stato di salute (mentale,più che altro).

Ma dove sono i vostri pronostici e le vincite.
Mille numeri per volta qualcosa prima o poi esce anche se una sola ambata ma a casa mia quella si chiama perdita non vincita.
Applicare metodi di 50 anni fa e non vincere questo a casa mia è perdere , studiare aquiloni quadrati rettangoli e non cavarci nulla ancora perdite di tempo ma voi siete i folli che perdono tempo non hanno una vita sono giocatori patologici compulsivi perchè continuate a buttare tempo e soldi.
Meglio mille volte un bambino con un foglietto con due numeri in mano una ruota e un ambo secco e lo vince senza sapere come perchè perchè la dea bendata non ragiona come voi ecco perchè siete perdenti nati perchè sulla fortuna e come richiamarla non ci avete mai capito un cavolo fritto e siete solamente dei giocatori patologici impulsivi compulsivi ma non vincete nulla
Dal dottore andateci voi ne avete molto bisogno

CITAZIONE (Francon60 @ 11/2/2024, 17:51) 
CITAZIONE (Giuseppe P1 @ 10/2/2024, 23:36) 
Il mio dice che non dovrei più postare scontrini dall'app dove gioco perchè a breve vi ammalate tutti voi perdenti.
Io rispondo che è un sito di lotto e si postano vincite e si dimostrano vincite mentre per l'amicizia e le cazzate ci sono altri posti più adatti quindi per me dovete andare altrove dove perdere del tempo.
A proposito stasera ho fatto il boom. Sono sei bollette vinte in totale pure se ne mostra 5 ma è la schermata dello smartphone che non riesce a farci stare tutte le bollette vincenti. Prendi e porta a casa. Dai ridi ridi che sei ridicolo.

Hai detto bene,questo è un sito di lotto.
Vedo che fin qua ci arrivi, e la cosa mi sorprende.
Questo significa che è un luogo di studi, di ricerche ,di analisi, che possono essere più o meno condivise.
Questo non autorizza nessuno,te in primis, ad invadere i post altrui con str..ate come le tue ed arrivare anche ad offendere, solo perché grazie alla tua arroganza e prepotenza non ti c.ga nessuno.
Fattene una ragione,anzi come dice Marzullo,fatti la domanda e datti la risposta,se ne sei capace,ma ne dubito.
Ah,dimenticavo,se pensi che mi stia rodendo il fegato perle tue vincite, mettiti tranquillo perché più str....te dici e più mi preoccupo per il tuo stato di salute (mentale,più che altro).

Guarda mettila dal verso giusto.
Voi perdenti quando vi ho dato un ambo secco siete venuti tutti a farmi i complimenti perchè prima di allora avete giocato i miei numeri e avete vinto. Un ambo secco al secondo colpo ma chi ve lo fa fare mai a voi quindi avete cercato un dialogo con me ma io non sono interessato a chi mi fa la faccia lavata per avere i numeri che escono e pertanto sono io che non me ne frega nulla di avere dialogo con voi quantomeno darvi i numeri miei
Come ho detto privatamente a chi mi ha scritto perchè pubblicamente è un pagliaccio che non si espone
I numeri vincenti bisogna pagarli io non ne regalo
Se incontro un mendicante in giro gioco una schedina per lui e gliela dono questo si potrebbe accadere o è accaduto già, ma per voi no, la cosa è totalmente diversa.
In ultima istanza uno che mi offende come te a me fa soltanto ridere e sbellicare dalle risate
Ciao e buon lavoro al circo
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 13:46

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Se fosse vero quello che dici Giuseppe avresti gia'smesso di rispondere e insultare tutti.
Io penso che il tuo problema sia che non riesci ad accettare che il tuo autoproclamato talento non interessi a nessuno in questo forum.Forse con un buon psicologo ...

Saluti.
Giancarlo.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 14:00
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ma Gam ha terminato "l'insetticida"?
 
Top
45 replies since 18/1/2024, 23:04   1155 views
  Share