Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema Supercoppa Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaMi 7
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti voi ragazzi, apro questa discussione perché ho un problema che non riesco a risolvere. Spero sia la sezione giusta altrimenti chi di dovere sposti pure nella sezione adatta per favore.

    Anche se non penso sia questo il problema, premetto che ho riformato la struttura calcistica italiana (Serie A, 20 squadre; Serie B, 20 squadre; Serie C1, 20 squadre; Serei C2, 2 gironi da 20 squadre ciascuno; Serie D, 8 gironi da 22 squadre ciascuno; Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria e Terza Categoria così come sono nell'editor di default tranne per la sostituzione delle squadre quando si sono venuti a verificare degli spazi lasciati da squadre spostate...) e ho creato la Coppa Italia in stile FA Cup inglese (vi partecipano 4096 squadre italiane, dalla Serie A alla Terza Categoria, di quest'ultima sono escluse una 80ina di squadre, le peggiori, in modo da avere un numero di partecipanti divisibile per 2) e la Supercoppa con il formato classico delle 2 partecipanti (vincente Serie A contro vincente della Coppa Italia).
    Ed è proprio la supercoppa che mi sta creando problemi.

    Nell'editor ho impostato che deve essere giocata il 20 agosto del 2023 quindi ad inizio stagione ma non capisco come mai perché, una volta caricata la carriera, il primo anno non viene giocata m viene spostata automaticametne al 19 maggio 2024 e quindi alla fine della prima stagione. Non ho verificato se le squadre partecipanti siano le vincenti della scorsa stagione (Napoli e Inter) o quella della stagione che 2023/24 (appena si conclude) ma in ogni caso io voglio che la Supercoppa apri la stagione, non la chiudi e non riesco a risolvere questo problema.

    Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?

    QUI potete scaricare il DB in modo da poter verificare direttamente voi: qualche coppia di occhi in più non guastano mai ;)
    Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi...

    E buon anno nuovo a tutti :)
     
    Top
    .
2 replies since 1/1/2024, 20:03   105 views
  Share  
.