Trapani vs Cantù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,147

    Status
    Offline
    Stiamo diventando quello che sono sempre state le squadre del nostro allenatore: fottute cagnacce. Ciò non toglie che, a mio parere, siamo corti. Mi preoccupo non tanto nel breve, quanto nel lungo andare tra stanchezza,malanni di stagione, acciacchi, infortuni.

    Edited by LucaGalli - 21/10/2023, 23:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (djeghe @ 21/10/2023, 23:11) 
    CITAZIONE (Goffre @ 21/10/2023, 23:04) 
    Ah bhè, su questo non ci piove...
    Non so se lui abbia intenzione di fare un anno in A2 però.

    Credo che Moraschini metterebbe d’accordo tutti. Ma non credo ci siano possibilità che scenda in A2. Unico timore sarebbe il rischio di far scazzare il Buca (che per me rispetto a 2 anni fa è cresciuto in maniera esponenziale)

    Io lo capisco, in realtà a mio avviso sfiducerebbe più Berdini e Cesana di Bucarelli, però appunto per un giocatore di quel livello si può pensare di farlo, perché la qualità si alza notevolmente. Comunque lui credo sia una boutade e un sogno difficilmente raggiungibile per tanti motivi, ma non c'è solo lui a mio avviso. Le cose al piano di sopra prima devono un po' definirsi.
    Inizierei anche a capire la questione Cesana. L'infortunio che ha è una brutta bestia onestamente. Io sono sicuro che lui in forma sarebbe una bella aggiunta, ma se e quando riuscirà a essere in forma, va capito.

    Edited by mettaworldpeace - 21/10/2023, 23:25
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    349
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (djeghe @ 21/10/2023, 23:11) 
    CITAZIONE (Goffre @ 21/10/2023, 23:04) 
    Ah bhè, su questo non ci piove...
    Non so se lui abbia intenzione di fare un anno in A2 però.

    Credo che Moraschini metterebbe d’accordo tutti. Ma non credo ci siano possibilità che scenda in A2. Unico timore sarebbe il rischio di far scazzare il Buca (che per me rispetto a 2 anni fa è cresciuto in maniera esponenziale)

    Moraschini ha ancora un contratto pesante con Venezia e poi come dici tu c’è il rischio Buca che ha iniziato alla grande. Quello che ci stava alla grande in questa squadra era Delfino… peccato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joker19832012j @ 21/10/2023, 23:10) 
    Non ci avrei scommesso un centesimo!
    Ottimo…ma impensabile fare una stagione in 7 oggi…avanti!!!

    Per come siamo cresciuti nelle precedenti due partite io ero fiducioso in una buona risposta in una gara importante. Oggi sono andati enormemente oltre!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Ma i pazzi andrebbero a cambiare oggi gli equilibri che si stanno creando!
    Andando a prendere la copia come ruolo di cesana!!!
    Comunque perché parlate di mercato… non c’è la fate proprio a godere del momento e fare solo i complimenti… dire un pensiero sulla gara.
    Dire bravo bucarelli che ad un certo punto si è caricato la squadra, o berdini nel momento cruciale ha fatto bum bum bum e Trapani è andata al tappeto!
    O che young hai i suoi limiti ma segna…
    O dire che bella gara burns…
    O dire mvp hickey che letteralmente sporcato diversi possessi ad un ragazzo che viaggiava a 26/28 punti di media e che ha tirato la metà dei tiri che si prende di solito!
    O dire che la nostra fisicità ha spazzato via Marini,e loro pacchetto lunghi tolto Horton tutti gli altri sono stati massacrati dai nostri!
    Avete capito cosa intendevo per equilibrio????
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ora e sempre resistenza!

    Group
    Member
    Posts
    1,000

    Status
    Online
    Partita perfetta, probabilmente un quarto finale che neanche il più fiducioso dei canturini poteva immaginare.
    Ora questo deve essere un punto di partenza perché niente è stato fatto se non prendere a schiaffi quello sbruffone pagliaccio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superguly @ 21/10/2023, 23:25) 
    Ma i pazzi andrebbero a cambiare oggi gli equilibri che si stanno creando!
    Andando a prendere la copia come ruolo di cesana!!!
    Comunque perché parlate di mercato… non c’è la fate proprio a godere del momento e fare solo i complimenti… dire un pensiero sulla gara.
    Dire bravo bucarelli che ad un certo punto si è caricato la squadra, o berdini nel momento cruciale ha fatto bum bum bum e Trapani è andata al tappeto!
    O che young hai i suoi limiti ma segna…
    O dire che bella gara burns…
    O dire mvp hickey che letteralmente sporcato diversi possessi ad un ragazzo che viaggiava a 26/28 punti di media e che ha tirato la metà dei tiri che si prende di solito!
    O dire che la nostra fisicità ha spazzato via Marini,e loro pacchetto lunghi tolto Horton tutti gli altri sono stati massacrati dai nostri!
    Avete capito cosa intendevo per equilibrio????

    Chiaro, ma se Cesana è fuori ne serve uno in più e alla lunga anche con Cesana ... Ma direi che stasera dovremmo solo parlare di altro... Tipo, siamo forti...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Poke Danette @ 21/10/2023, 23:28) 
    CITAZIONE (Superguly @ 21/10/2023, 23:25) 
    Ma i pazzi andrebbero a cambiare oggi gli equilibri che si stanno creando!
    Andando a prendere la copia come ruolo di cesana!!!
    Comunque perché parlate di mercato… non c’è la fate proprio a godere del momento e fare solo i complimenti… dire un pensiero sulla gara.
    Dire bravo bucarelli che ad un certo punto si è caricato la squadra, o berdini nel momento cruciale ha fatto bum bum bum e Trapani è andata al tappeto!
    O che young hai i suoi limiti ma segna…
    O dire che bella gara burns…
    O dire mvp hickey che letteralmente sporcato diversi possessi ad un ragazzo che viaggiava a 26/28 punti di media e che ha tirato la metà dei tiri che si prende di solito!
    O dire che la nostra fisicità ha spazzato via Marini,e loro pacchetto lunghi tolto Horton tutti gli altri sono stati massacrati dai nostri!
    Avete capito cosa intendevo per equilibrio????

    Chiaro, ma se Cesana è fuori ne serve uno in più e alla lunga anche con Cesana ... Ma direi che stasera dovremmo solo parlare di altro... Tipo, siamo forti...

    Io lo tagli cesana, o che te fai di un moraschini?
    Ma in qualsiasi caso la squadra già ora è competitiva con cesana si ha un tiratore clamoroso in più manca il nono è importante la cosa?
    Io credo proprio di no, poi l’anno prossimo il coach di certo farà il punto della situazione è si vedrà cosa aggiungere ma sempre del nono della rotazione si parla… qui parlate di fenomeni che non ha senso andarli a prendere a noi non serve un titolare…. Serve qualcuno al massimo che dia un po’ di fiato hai titolari…
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    locandina
    Attached Image
    locandina

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 21/10/2023, 23:36) 
    CITAZIONE (Poke Danette @ 21/10/2023, 23:28) 
    Chiaro, ma se Cesana è fuori ne serve uno in più e alla lunga anche con Cesana ... Ma direi che stasera dovremmo solo parlare di altro... Tipo, siamo forti...

    Io lo tagli cesana, o che te fai di un moraschini?
    Ma in qualsiasi caso la squadra già ora è competitiva con cesana si ha un tiratore clamoroso in più manca il nono è importante la cosa?
    Io credo proprio di no, poi l’anno prossimo il coach di certo farà il punto della situazione è si vedrà cosa aggiungere ma sempre del nono della rotazione si parla… qui parlate di fenomeni che non ha senso andarli a prendere a noi non serve un titolare…. Serve qualcuno al massimo che dia un po’ di fiato hai titolari…

    Superguly ma come fai a paragonare Cesana a Moraschini. Prima della squalifica il secondo era in nazionale e faceva qualche partita in Eurolega.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    845

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivan3439 @ 21/10/2023, 21:23) 
    Berdini 16 minuti il nulla cosmico

    cavolo gliel hai chiamata proprio.....per me ti ha sentito e ha svoltato.....scherzo ovviamente nulla contro ivan ,,,ma proprio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,649

    Status
    Offline
    Lucido il coach che "parla di minutaggi allungati e di bisogno di riposo".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,713
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Ma in questo forum non scrivevano anche alcuni tifosi di Trapani?? 🤔🤔
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    Non ero così contento dall'ultima vittoria a Milano
     
    Top
    .
  15. Buzzzbiancoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (qwert88 @ 22/10/2023, 00:01) 
    Non ero così contento dall'ultima vittoria a Milano

    Burns mi ricorda Firenze, stasera l’ho rivisto in quella partita.
    Ci vogliono giocatori così per salire
     
    Top
    .
454 replies since 17/10/2023, 21:19   32250 views
  Share  
.