Hamilton Intra-matic auto chrono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALWATCH
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Rimini
    Joined
    19/5/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viper- @ 26/9/2023, 10:11) 
    Buongiorno a tutti,

    sono andato in fissa per questo orologio con quadrante "panda". Vedo però che sul forum se ne parla veramente poco (anche nelle foto al polso non si vede mai).

    Mi piace tantissimo ma vorrei vederlo dal vivo e provarlo. Ho chiamato alcuni rivenditori (quelli che ho trovato sul sito Hamilton) nella provincia di Varese e Milano e nessuno lo ha disponibile (uno addirittura non sapeva neanche di cosa stavo parlando :blink: )

    Mi chiedevo come mai sia così poco "apprezzato" e se conoscete qualche negozio in provincia di Varese che li ha disponibili.

    Grazie

    h38416711

    Ciao.
    Per me si tratta di un orologio con un rapporto qualità/prezzo difficilmente comparabile e raggiungibile da altri.
    Personalmente lo trovo molto affascinante e come te anche io sono rimasto colpito appena l'ho visto.
    Non l'ho ancora acquistato perché lo spessore è un pò altino e temo che a lungo andare possa stufarmi ed inoltre ho trovato la massa oscillante un pò rumorosa per i miei gusti, ma del resto diversamente non avrebbe questo prezzo.
    Altra cosa che mi ha fatto desistere è il colore dei due contatori tendenti al grigio scuro piuttosto che al nero.
    Premesso ciò lo trovo molto bello e ben fatto per cui se hai deciso per l'acquisto ti segnalo l'inserzione di un forumista nella sezione "fino a 1500 euro" che si chiama DELFINAO. Lo trovi alla pag.09 della sezione ad un prezzo molto interessante e, dice,in condizioni di NOS. Saluti.
     
    Top
    .
95 replies since 26/9/2023, 09:11   5250 views
  Share  
.