DEVIS CAGNARDI

Coach 2023-24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,060

    Status
    Offline
    Infatti chi invoca a contestazioni può sempre farlo, civilmente, a Seveso o a Desio senza la presenza degli Eagles. Non è difficile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PC1936 @ 1/4/2024, 23:15) 
    Infatti chi invoca a contestazioni può sempre farlo, civilmente, a Seveso o a Desio senza la presenza degli Eagles. Non è difficile.

    Solo io credo che non sia così semplice andare a contestare a Desio senza il consenso degli Eagles? Mi è capitato più volte di veder partire qualche schiaffone o qualche rappresaglia nelle curve (in altre curve) quando qualche tifoso non ultrà andava fuori dal coro….
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Offline
    Tra tutti mi sembriamo un filo nervosetti ed è normale.
    Ultima in casa ho cacciato un paio di urla a moraschini e chi mi sta intorno mi ha dato ragione.
    Se i giocatori han deciso di rinunciare al premio promozione x fare i bambini dell'asilo io non riesco a non dire nulla.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Offline
    UN'ALTRA NOTTE DI RIFLESSIONI

    Nessuna fumata dal comignolo dalla sede di Pallacanestro Cantù. Si continua a riflettere e sul tavolo del presidente Allievi e dei suoi consiglieri rimangono tre scenari:
    1) proseguire sino a fine stagione con Cagnardi.
    2) affidare a Fabrizio Frates il compito di traghettatore esonerando Cagnardi.
    3) trovare un tecnico libero disposto a sedersi sulla panchina di Cantù ma solo sino a fine stagione.
    Sono queste le scelte sulle quali la società sta ragionando, riflettendo.
    La squadra, a oggi, mantiene il secondo posto in classifica e ha tutte le possibilità di mantenere questa posizione considerando il calendario proprio e della diretta contendente Torino.
    Trovare un tecnico libero sul mercato disponibile ad accettare due mesi di contratto non è cosa semplice. Proseguire con Cagnardi è una soluzione anche se è ormai evidente che il tecnico camuno ha visto scendere tremendamente l' indice di fiducia all'interno della società.
    Rimane la soluzione del traghettatore e per questo ruolo il più titolato è colui che c'è in "casa", vale a dire l'attuale DS Fabrizio Frates.
    Una cosa è certa. Su chiunque punterà la società dovrà confrontarsi con una squadra alle prese con una crisi di identità, dovrà confrontarsi con giocatori che hanno un potenziale enorme ma che, per una ragione o per l'altra, non riescono più ad esprimerlo. Dovrà capire e decidere se all'interno dello spogliatoio esistono problemi, se sono risolvibili o se necessitano di drastici e decisivi interventi.
    Fronte mercato: si stanno vagliando diverse ipotesi ma tutte, e dico tutte, comportano un impegno da parte della società che deve andare oltre questa stagione. E questo è sicuramente un limite se non un impedimento di non poco conto. Cantù ha già nel proprio portafoglio diversi contratti pluriennali e non è facile caricarne un altro senza sapere chi sarà alla guida della squadra anche la prossima stagione.
    Ecco perché sarà un'altra lunga notte di riflessione
    LeNews
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    982

    Status
    Offline
    Solo a me sembra che la soluzione Frates sia peggiore di quella di continuare con Cagnardi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    La traduzione è che abbiamo per l'ennesima volta in panchina un coach virtualmente silurato ma senza alternative concrete.
    Sto cominciando a convincermi del fatto che prima di cambiare ancora staff tecnico e giocatori vada cambiata la dirigenza,altrimenti non ne usciremo mai
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Ai simposi di Aristotele si rifletteva meno…
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (binzaghino @ 2/4/2024, 07:25) 
    Solo a me sembra che la soluzione Frates sia peggiore di quella di continuare con Cagnardi?

    No, no. Assolutamente no, siamo in tanti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    QUOTE (LucaGalli @ 2/4/2024, 08:15) 
    QUOTE (binzaghino @ 2/4/2024, 07:25) 
    Solo a me sembra che la soluzione Frates sia peggiore di quella di continuare con Cagnardi?

    No, no. Assolutamente no, siamo in tanti.

    abbiamo perso 4 delle ultime 5. COn almeno 3 squadre di basso / bassissimo profilo. Fatico matematicamente a capire come puo andare peggio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDane12 @ 2/4/2024, 06:38) 
    3) trovare un tecnico libero disposto a sedersi sulla panchina di Cantù ma solo sino a fine stagione.

    Perchè non dare al nuovo tecnico anche l'opzione per il nuovo campionato, magari in serie A? Ovvio che non è facile trovare uno che rimane fino a giugno e poi è a piedi ancora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LucaGalli @ 2/4/2024, 08:15) 
    CITAZIONE (binzaghino @ 2/4/2024, 07:25) 
    Solo a me sembra che la soluzione Frates sia peggiore di quella di continuare con Cagnardi?

    No, no. Assolutamente no, siamo in tanti.

    Anche a me
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,713
    Location
    FIRENZE

    Status
    Online
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 2/4/2024, 08:21) 
    CITAZIONE (AlexDane12 @ 2/4/2024, 06:38) 
    3) trovare un tecnico libero disposto a sedersi sulla panchina di Cantù ma solo sino a fine stagione.

    Perchè non dare al nuovo tecnico anche l'opzione per il nuovo campionato, magari in serie A? Ovvio che non è facile trovare uno che rimane fino a giugno e poi è a piedi ancora.

    Secondo me perché hanno già un accordo con Pino per la prossima stagione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sono tornata!

    Group
    Member
    Posts
    143

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Adesso il presidente Roberto Allievi si è preso qualche ora per decidere il da farsi. Tutte le piste sono percorribili. Il confronto a livello societario è stato serrato, malgrado, complici le festività, non tutti fossero in città. Il quadro è chiaro, anche perché non sono mancate relazioni e consigli chiesti al gm Sandro Santoro e al ds Fabrizio Frates. Si valutano dunque le possibili soluzioni.

    conferma anche la provincia che santoro non decide/conta nulla.

    aspettiamo che tutto il cda rientri in città dopo la pasqua e inizi le sue valutazioni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Offline
    Spero che la priorità nella prossima offseason sia un GM plenipotenziario a cui affidare un budget e lasciar lavorare in completa autonomia. Sembriamo una squadra di fantacalcio cogestita in alcuni momenti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,526
    Location
    Brianza

    Status
    Online
    CITAZIONE (djeghe @ 1/4/2024, 23:37) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 1/4/2024, 23:15) 
    Infatti chi invoca a contestazioni può sempre farlo, civilmente, a Seveso o a Desio senza la presenza degli Eagles. Non è difficile.

    Solo io credo che non sia così semplice andare a contestare a Desio senza il consenso degli Eagles? Mi è capitato più volte di veder partire qualche schiaffone o qualche rappresaglia nelle curve (in altre curve) quando qualche tifoso non ultrà andava fuori dal coro….

    A Cantù?
    Ora non vorrei fare l'omertoso ma davvero a Cantù non ho memoria di gesta del genere.
    Scusate ma quando ci furono i due schieramenti pro e contro polti, finì a schiaffi?
    Chiedo perché io non c'ero.
     
    Top
    .
1157 replies since 25/9/2023, 17:40   88297 views
  Share  
.