Trattativa per l'acquisto di Roberto Pereyra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Giudicare una squadra da una partita mi sembra imbarazzante. Sopratutto le prime di campionato. Poi di Ferrari stai parlando tu, non io. Ripeto vedremo a fine calciomercato come saremo messi, a oggi mi sento di dire che che play off sono l obiettivo massimo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Marco5003 @ 19/8/2023, 10:38) 
    Giudicare una squadra da una partita mi sembra imbarazzante. Sopratutto le prime di campionato. Poi di Ferrari stai parlando tu, non io. Ripeto vedremo a fine calciomercato come saremo messi, a oggi mi sento di dire che che play off sono l obiettivo massimo.

    Tu hai scritto: con Ferrari (centrale affidabilissimo che stiamo trattando) e Pereyra possiamo sognare i playoff. Le partite di inizio campionato non valgono nulla, lo so benissimo, era per dire che la B è questa.
    Leviamoci dalla testa che andremo ad affrontare chissa quali squadroni. Il livello della B è basso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 19/8/2023, 10:36) 
    Ho 57 anni seguo la Samp da sempre,e sicuramente tra i tanti dubbi ho 2 certezze,una è che la B è un inferno ed è sempre e comunque difficilissima,la seconda è che bisogna avere un'atteggiamento opposto a quello dei genoani,alla loro euforia bisogna contrapporre,un bassissimo profilo quando abbiamo fatto così è sempre andata bene a noi,e decisamente male a loro

    Concordo pienamente, dovranno essere i risultati a parlare
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    861

    Status
    OFFLINE
    Giustamente ognuno ha la sua idea, però se l'ossatura titolare sarà con Esposito, Borini, Ricci e speriamo Pereyra e Ferrari G. beh puoi volare basso finché vuoi ma nessuno in serie B ha una squadra del genere, poi ovviamente parlerà il campo ma non raccontiamoci che il massimo sono i play off dai.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 19/8/2023, 10:40) 
    Tu hai scritto: con Ferrari (centrale affidabilissimo che stiamo trattando) e Pereyra possiamo sognare i playoff. Le partite di inizio campionato non valgono nulla, lo so benissimo, era per dire che la B è questa.
    Leviamoci dalla testa che andremo ad affrontare chissa quali squadroni. Il livello della B è basso.

    No guarda problemi di memoria ancora non ne ho. Io ho scritto un centrale valido, di Ferrari non ho proprio parlato e sinceramente più passa il tempo più credo sia difficile arrivi.
    Il campionato della b è tosto, il Parma non mi pare abbia fatto una squadretta eppure è rimasto lì mi pare
     
    .
  6. Gunghi92
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco5003 @ 19/8/2023, 10:20) 
    Sarebbe davvero tanta roba
    Poi se davvero arriva una punta esperta e un altro centrale valido, si possono sognare i play off

    Non so sinceramente che valutazione dai alle altre rose.. Ma chi in B parte in campo con gente come Borini Pereyra Ferrari etc. punta solo ai playoff?Bo forse le altre hanno Benzema Neymar e company.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Marco5003 @ 19/8/2023, 10:47) 
    No guarda problemi di memoria ancora non ne ho. Io ho scritto un centrale valido, di Ferrari non ho proprio parlato e sinceramente più passa il tempo più credo sia difficile arrivi.
    Il campionato della b è tosto, il Parma non mi pare abbia fatto una squadretta eppure è rimasto lì mi pare

    Beh, se non consideri valido Gianmarco Ferrari per la B mi arrendo.

    PS Stamattina il Secolo ha detto che è di nuovo vicinissimo. Se paragoni il mercato del Parma con quello che ha fatto la Samp quest'anno, credo che vediamo il calcio in maniera opposta.

    Chiuso OT.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Se arrivasse il Tucu, sarei contento non tanto perché andrei a pensare al risultato finale (troppe variabili, campionato troppo difficile), quanto perché aumenterebbero le probabilità di vedere delle belle partite e bel gioco della mia Samp. Dopo un anno di schifo, per me tornare a divertirmi nel vedere la mia squadra, già sarebbe più che sufficiente!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 19/8/2023, 10:49) 
    Beh, se non consideri valido Gianmarco Ferrari per la B mi arrendo.

    PS Stamattina il Secolo ha detto che è di nuovo vicinissimo. Se paragoni il mercato del Parma con quello che ha fatto la Samp quest'anno, credo che vediamo il calcio in maniera opposta.

    Chiuso OT.

    Se tu dai retta al secolo lo credo bene che vediamo il calcio in maniera diversa 😁
    Ripeto di Ferrari sarei felicissimo ma la vedo dura, e se avrai ragione tu ne sarò solo contento. E se arrivassero entrambi allora si che ci giochiamo la promozione diretta. Intanto però stasera vedremo Antonino titolare quindi forza Antonino 🤗.

    P.s. parlavo del Parma appena sceso, che aveva preso un certo Vasquez ad esempio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 19/8/2023, 10:50) 
    Se arrivasse il Tucu, sarei contento non tanto perché andrei a pensare al risultato finale (troppe variabili, campionato troppo difficile), quanto perché aumenterebbero le probabilità di vedere delle belle partite e bel gioco della mia Samp. Dopo un anno di schifo, per me tornare a divertirmi nel vedere la mia squadra, già sarebbe più che sufficiente!

    Eh si poi se si pensa che giocherebbe al posto di Leris, una bella differenza!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Marco5003 @ 19/8/2023, 10:58) 
    Se tu dai retta al secolo lo credo bene che vediamo il calcio in maniera diversa 😁
    Ripeto di Ferrari sarei felicissimo ma la vedo dura, e se avrai ragione tu ne sarò solo contento. E se arrivassero entrambi allora si che ci giochiamo la promozione diretta. Intanto però stasera vedremo Antonino titolare quindi forza Antonino 🤗.

    P.s. parlavo del Parma appena sceso, che aveva preso un certo Vasquez ad esempio

    Mi leggi poco, altrimenti non diresti mai una cosa del genere. Pazienza comunque, va bene così. Non mi faccio capire, colpa mia.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,118
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Perdonatemi gente, ma se da un lato è vero che la squadra che stiamo costruendo presenta dei giocatori molto validi e sulla carta forti (dovessimo confermare i vari Ferrari Pereyra Rivas), dall’altro lato non è L prima volta che scendiamo in B e la risalita non è semplice. Abbiamo già avuto rose forti, senza poi salire su. Sappiamo che quando le altre verranno a Marassi o ospiteranno la
    Samp, daranno tutto. Come sappiamo che se comunichiamo questa teorica “superiorità”, sarà facile che sullo spogliatoio si possa avere ripercussioni negative nell’atteggiamento.

    Ora è proprio questa, a mio umile avviso, la difficoltà: essere consapevoli della propria forza, ma mantenere un profilo bassissimo per far sì che la concentrazione sia altissima e che si affrontino le partite “col sangue negli occhi”.
    Questa è una formula probabilmente vincente che, tra l’altro, mi pare allineata con le dichiarazioni di società e mister.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Misamp sono d accordo,noi non abbiamo nessun interesse, ad apparire una corazzata,essere favoriti in B porta sfiga,quindi dopo lo scorso anno,cerchiamo di divertirci,senza troppe aspettative
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Capitolo Pereyra invece

    Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto e come verificato dalla nostra redazione, l’argentino sarebbe stato convinto da Pirlo a sposare il progetto Samp.

    Dovrebbe arrivare nella giornata di domani al massimo lunedì.

    https://blucerchiati.net/2023/08/19/ferrar...fo7TrEgyz-TNdEA
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,831
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 19/8/2023, 11:17) 
    Capitolo Pereyra invece

    Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto e come verificato dalla nostra redazione, l’argentino sarebbe stato convinto da Pirlo a sposare il progetto Samp.

    Dovrebbe arrivare nella giornata di domani al massimo lunedì.

    https://blucerchiati.net/2023/08/19/ferrar...fo7TrEgyz-TNdEA

    FANTASTICO!
     
    .
408 replies since 14/8/2023, 23:12   83126 views
  Share  
.