Trattativa per l'acquisto di Sebastiano Esposito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 17/8/2023, 17:28) 
    .@sampdoria, fatta per l'arrivo di Sebastiano #Esposito: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni, tra cui la promozione @SkySport #calciomercato

    Daje, speriamo sia così
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,526
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Sampdoria, è fatta per l'arrivo di Sebastiano Esposito

    Tutto fatto per l'arrivo di Sebastiano Esposito alla Sampdoria. L'ex Bari arriva in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni tra cui la promozione in Serie A.

    Dopo l'annata al Bari, dunque, torna in Serie B ma con la maglia della Sampdoria.

    https://gianlucadimarzio.com/it/sampdoria-...to-serie-a-news
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    Sono passato da Castellammare di Stabia prima in treno e ci ripasso per il ritorno, oltre a Quaglia dovrò dedicare una storia IG anche a lui!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Aspetto di vederlo a Bogliasco con la maglia addosso prima di gioire.
    Però solitamente quando Di Marzio dà la notizia in questi termini significa che l'ufficialità è imminente.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,118
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Lui promette bene, ma non è ancora l’attaccante “sicuro” che ci si aspettava. Lo dico non per lamentela, visto che mi piace molto, ma per evitare mugugni ai primi errori. Speriamo si affermi da noi: se conferma le premesse, diventa forte forte. Attendiamo ufficialità
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    868

    Status
    ONLINE
    Questa è una di quelle notizie per cui godo molto, ovviamente non lo dico a mia moglie ma GODO.

    Il benvenuto solo ad ufficialità avvenuta però.

    Oltretutto penso che prestito con obbligo non sia mai stato concesso su Esposito.

    Edited by Sampgloria77 - 17/8/2023, 17:41
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bene, ma mi sembra comunque una scommessa affidare l'attacco a Esposito con riserva La Gumina.
    Non lo so non riesco a essere gasato come alcuni
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,526
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Misamp @ 17/8/2023, 17:37) 
    Lui promette bene, ma non è ancora l’attaccante “sicuro” che ci si aspettava. Lo dico non per lamentela, visto che mi piace molto, ma per evitare mugugni ai primi errori. Speriamo si affermi da noi: se conferma le premesse, diventa forte forte. Attendiamo ufficialità

    Per me è l'attaccante migliore che potessero prendere.
    Si, puoi prendere un Coda di 34 anni, ma poi finisce li. Questo è giovane, forte e ha ampi margini di crescita. Sarà un'operazione alla Pedrola.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,222
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 17/8/2023, 17:28) 
    .@sampdoria, fatta per l'arrivo di Sebastiano #Esposito: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni, tra cui la promozione @SkySport #calciomercato

    Curioso di vedere le cifre, bene non ci sia il controriscatto. Ottima operazione!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    Cmq hai Borini che all'occorrenza può fare anche la prima punta, non arriva qui con il peso di sobbarcarsi l'attacco. È un giocatore che in rosa sarà molto utile e che ti consentirà più soluzioni tattiche.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 17/8/2023, 17:28) 
    .@sampdoria, fatta per l'arrivo di Sebastiano #Esposito: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni, tra cui la promozione @SkySport #calciomercato

    Ottimo colpo!
    Belin siamo penso una delle rose più giovani che ricordi!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,017

    Status
    OFFLINE
    Mi renderebbe felice.Ancora di più se la formula fosse questa.Inoltre sarebbe anche una bella dimostrazione da parte della società.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,526
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Sono contento e soddisfatto. Giovane, forte e sul punto di esplodere.
    In attacco, a mio avviso, facciamo un bel salto in avanti. Sicuramente l'Inter avrà un diritto di recompra, va bene comunque così. Ottima anche la formula.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,526
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Sampdoria, arriva Esposito dall’Inter

    L’attaccante ha accettato l’offerta blucerchiata: i due club hanno concordato un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione

    Attaccante in arrivo per la Sampdoria: il club blucerchiato ha definito l’accordo con l’Inter per il prestito di Sebastiano Esposito. Sul giocatore, classe 2002, c’erano anche l’Hellas Verona e il Bari ma alla fine Esposito ha accettato l’offerta blucerchiata.

    La formula definita tra i due club è quella del prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di promozione in Serie A o comunque al verificarsi di determinate condizioni. Nell’ultima stagione Esposito ha giocato in prestito nel Bari, in Serie B, segnando 4 gol in 11 presenze.

    https://www.ilsecoloxix.it/sport/2023/08/1...ef=SEC-M6-S2-T1
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Oggettivamente stanno lavorando benissimo,non so chi è il burattinaio,ma per quanto valgono mi sento di fargli,i miei più sinceri complimenti
     
    .
226 replies since 9/8/2023, 22:13   41344 views
  Share  
.