REPARTO PSICHIATRICO 'LA GOBBA DEPRESSA'

precampionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Reputation
    +1,038

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 3/8/2023, 18:22) 
    CITAZIONE (zdroj @ 3/8/2023, 18:13) 
    Rabiot rimane perche' lo decide la societa', ovvio.
    Secondo te l'ha deciso Allegri?
    Ha imposto il suo volere alla societa' altrimenti si licenziava o ha firmato lui il contratto falsificando la firma?
    Semplicemente la societa' avra' condiviso e ritenuto giusto il parere dell'allenatore.
    Ps a Rabiot avrei rinnovato di un anno pure io dato che un sostituto costava di piu' e se tra un anno Allegri viene cacciato l'investimento lo faccio per il nuovo allenatore.

    Ciao.
    Secondo me Allegri ha spinto per Rabiot. Rabiot è rimasto perchè si trova bene con Allegri, si trova bene a Torino e prende bei soldi.
    Inoltre, nessuno era disposto a coprie di denaro la mamma alla firma, a dispetto di quello che pensava.
    Vedremo quanto abbiamo scucito noi.

    No, io non avrei rinnovato.

    Ciao, e' sempre interessante leggerti anche quando la pensiamo diversamente.
    Se avessimo scucito soldi per un anno di contratto riterrei l'operazione da tso.
    Tu non lavresti fatta ed in termini assoluti non l'avrei fatta nemmeno io ma considerando le contingenze e' un operazione che invece ritengo assolutamente condivisibile.
    Rabiot per il facente funzione di allenatore e' un titolare.
    Soldi da spendere ce ne son pochi.
    Tu cosa avresti fatto, non l'avresti sostituito numericamente?
    Avresti preso un altro giocatore, spendendo soldi che non hai per fargli fare la solita trafila?
    Hai un nome migliore di Rabiot a cifre contenute sul quale scommetteresti per un rendimento migliore col nostro facente funzione di allenatore?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,495
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zdroj @ 3/8/2023, 19:00) 
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 3/8/2023, 18:22) 
    Ciao.
    Secondo me Allegri ha spinto per Rabiot. Rabiot è rimasto perchè si trova bene con Allegri, si trova bene a Torino e prende bei soldi.
    Inoltre, nessuno era disposto a coprie di denaro la mamma alla firma, a dispetto di quello che pensava.
    Vedremo quanto abbiamo scucito noi.

    No, io non avrei rinnovato.

    Ciao, e' sempre interessante leggerti anche quando la pensiamo diversamente.
    Se avessimo scucito soldi per un anno di contratto riterrei l'operazione da tso.
    Tu non lavresti fatta ed in termini assoluti non l'avrei fatta nemmeno io ma considerando le contingenze e' un operazione che invece ritengo assolutamente condivisibile.
    Rabiot per il facente funzione di allenatore e' un titolare.
    Soldi da spendere ce ne son pochi.
    Tu cosa avresti fatto, non l'avresti sostituito numericamente?
    Avresti preso un altro giocatore, spendendo soldi che non hai per fargli fare la solita trafila?
    Hai un nome migliore di Rabiot a cifre contenute sul quale scommetteresti per un rendimento migliore col nostro facente funzione di allenatore?

    Siccome siamo senza Coppe.
    A tre, parlando di Allegri, avrei fatto Locatelli mezzala di possesso, Rovella vertice basso e Fagioli mezzala di inserimento.

    Ciao a Rabiot e coi 12 lordi più il premio alla firma ci penso dopo.

    Ecco, Kessie 26 anni in prestito era una bella idea ad esempio.
    Meno orrida di Castagne e Lukaku.
    Come vedi non dico sia tutta merda.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Reputation
    +1,038

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 3/8/2023, 19:07) 
    CITAZIONE (zdroj @ 3/8/2023, 19:00) 
    Ciao, e' sempre interessante leggerti anche quando la pensiamo diversamente.
    Se avessimo scucito soldi per un anno di contratto riterrei l'operazione da tso.
    Tu non lavresti fatta ed in termini assoluti non l'avrei fatta nemmeno io ma considerando le contingenze e' un operazione che invece ritengo assolutamente condivisibile.
    Rabiot per il facente funzione di allenatore e' un titolare.
    Soldi da spendere ce ne son pochi.
    Tu cosa avresti fatto, non l'avresti sostituito numericamente?
    Avresti preso un altro giocatore, spendendo soldi che non hai per fargli fare la solita trafila?
    Hai un nome migliore di Rabiot a cifre contenute sul quale scommetteresti per un rendimento migliore col nostro facente funzione di allenatore?

    Siccome siamo senza Coppe.
    A tre, parlando di Allegri, avrei fatto Locatelli mezzala di possesso, Rovella vertice basso e Fagioli mezzala di inserimento.

    Ciao a Rabiot e coi 12 lordi più il premio alla firma ci penso dopo.

    Ecco, Kessie 26 anni in prestito era una bella idea ad esempio.
    Meno orrida di Castagne e Lukaku.
    Come vedi non dico sia tutta merda.

    È una possibilità.
    Secondo me più rischiosa.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,542
    Reputation
    +5,393
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 3/8/2023, 18:07) 
    Si dice anche che Vlahovic non voglia proprio andarci al Chelsea

    Allora prepariamoci alla shit storm...⏳

    PS
    Kessie mi sarebbe piaciuto tanto, sempre stato un mio pallino ma leggo che non sarebbe convinto di venire

    Edited by Er Proggetto - 3/8/2023, 20:51
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Bah io invece tiferò contro (visto che se ne cercava uno), lo dico senza giri di parole senza ipocrisia

    Non che farò salti sul divano quando segnano gli altri ma diciamo non mi dispiacerà per niente

    Mi è impossibile tifare una squadra allenata da una persona che disprezzo profondamente, sia da un punto di vista tecnico, che da un punto di vista umano. Ecco questa seconda cosa prima non c'era e ora c'è.
    Le dichiarazioni lo scorso anno, quando ha umiliato quei giovani che molti gli riconoscevano addirittura di aver "lanciato", quando mai una volta è stato capace di fare autocritica che tanto sarebbe servita in Europa League ad esempio, quando pensa di essere sempre dalla parte della ragione e attacca le altre squadre che gli palleggiano in faccia per arrivare alla recente messa alla porta di Bonnie. E non sto considerando l'aspetto tecnico perché ci sarebbe da "scrivere fino a domani mattina cose che avrò scritto almeno 107 volte (tante quante le sue formazioni) dall'eliminazione col Maccabi, e ora mi sarei pure rotto i coglioni

    E per me può vincere pure questo campionato con 45 punti di vantaggio, non cambia nulla

    Un giorno quando rivedrò un altro allenatore e una società che dimostri seriamente di fare il bene per la Juve, tornerò
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,542
    Reputation
    +5,393
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 3/8/2023, 18:41) 
    Non è che mi agito.
    Mi incazzo proprio perchè salta fuori sta cosa che non si trova da nessuna parte.

    Io non tifo le mie idee. Se vinciamo facendo 95 punti son contento.
    Se vinciamo facendone 87 son contento.
    Se vinciamo la CL sculando a più non posso, godo il doppio.
    Se vinciamo difendendo 97 minuti facendo mezzo tiro in porta, son contento.

    Tuttavia pongo delle questioni. Faccio delle domande.
    Se la risposta è in contrasto con il mio pensiero, porto argomentazioni logiche a sostegno della mia tesi e chiedo argomentazioni logiche a sostegno della tesi opposta.

    Tuttavia, se iniziano ad arrivare risposte come se ne leggono, modello liberi tutti, o peggio, che iniziano a dire che qualcuno non tifa perchè sostiene tesi contrarie, mi incazzo.
    Fine.

    Tifo Juve da 42 anni, quando c'erano Zavarov e Alenichev e il Milna aveva Van Baste e Gullit, figurati se non tifo perchè allena Allegri. :XD: :XD: :XD:

    Anch'io non capisco da dove salta fuori sta cosa del tifo e che c'entra con quello di cui si parlava...non è la prima volta che accade, mi sembra che sia la risposta più comoda quando non si ha voglia di rispondere nel merito. Un po' stile Zampini e compagnia...
    Per quel che mi riguarda provo disinteresse ormai, una roba che non provavo da tempo ma il tifo rimarrà sempre non scherziamo...

    Edited by Er Proggetto - 3/8/2023, 22:00
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,495
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zdroj @ 3/8/2023, 19:21) 
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 3/8/2023, 19:07) 
    Siccome siamo senza Coppe.
    A tre, parlando di Allegri, avrei fatto Locatelli mezzala di possesso, Rovella vertice basso e Fagioli mezzala di inserimento.

    Ciao a Rabiot e coi 12 lordi più il premio alla firma ci penso dopo.

    Ecco, Kessie 26 anni in prestito era una bella idea ad esempio.
    Meno orrida di Castagne e Lukaku.
    Come vedi non dico sia tutta merda.

    È una possibilità.
    Secondo me più rischiosa.

    Si certo. È vero.
    Solo che ne momento in cui scegli di tenerlo hai già a libro paga;
    Locatell, Pogba, Rovella, Fagioli, Miretti, McKennie, Zakaria, Arthur e Nicolussi Caviglia..
    Siccome lo scopo del gioco è abbassare il monte ingaggi, non vedo perché uno con contratto scaduto vada tenuto, mentre altri con contratto messi alla porta come ladri.

    Nel momento in cui ho sistemato la situazione, investo sistemando il reparto.

    Esempio.
    Sego lui, Pogba e tutti quelli che questa pseudo guida tecnica ritiene esuberi (dico così perché secondo me Zakaria il suo perché tecnico ce l’ha e ha costi molto più bassi).
    Solo coi due francesi libero tra i 25 e i 27MLN annui.
    Significa poter prendere un giocatore a 4/5MLN di ingaggio lordo (3 netti se arriva dall’estero) e 40 MLN di cartellino, risparmiando ancora 12-13MLN annui.

    Secondo me il nuovo Vidal Giuntoli lo prende.
    Che dici?

    Edited by ErasmoPardo - 4/8/2023, 08:57
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,626
    Reputation
    +1,233

    Status
    Offline
    Senza polemica, anzi nella speranza di tornare a cazzeggiare sul forum serenamente: non mi piacciono le patenti di tifo, ma sono state altrettanto fastidiose le patenti “pro-allegri”. Buona giornata!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.alconemirodeilculo.com

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Reputation
    +1,165

    Status
    Anonymous
    Non ho letto tutto ovviamente per cui probabilmente dirò cose già abbondantemente dette...
    Questione lukazzu, perché stupirsi di una richiesta simile?
    Il belga sistemerebbe la questione "gioco". Un Manducoso versione 3.0- uno a cui lanciare un pallone lungo in uscita, uno cui fare arrivare i cross dal fondo. Uno dominante in Italia se le condizioni fisiche lo sorreggono. Vlaho, per quanto di maggior prospettiva e valore, può essere sacrificato per chi deve assicurare un solo obiettivo immediato, ovvero la qualificazione alla Champions. Perché il punto è tutto qui, Max sa che resta solo quest'anno e anno prox arriva spalletti. Ha il solo obiettivo Champions, perché dovrebbe rischiare e costruire per altri? A lui serve gente sicura, gente iperpronta che gli dia garanzie. Da qui la conferma rabiot, la scelta Lukaku e l'allontanamento di bonucci e se vogliamo vlaho, i più palesemente scontenti della sua gestione.
    La società, a fronte di un accordo ben preciso con max, perché la Champions gli permetterebbe di lasciare da vincente e accomodarsi su altra panchina con queste caratteristiche ha deciso di sposare fino in fondo la sua causa ed accontentarlo in toto. Poi facciamoci tutte le seghe mentali che vogliamo ... Alla fine quest'anno Giuntoli farà il team manager a max, vero Deus ex machina di tutte le strategie juventine. Le parole di apprezzamento, sono solo di responsabilizzazione, il più talentuoso di tutti... Se vince, vinciamo tutti, se perde quest'anno, perde lui.

    Letta la storia di Fagioli ludopatico?

    Edited by cortomuso - 4/8/2023, 08:45
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,542
    Reputation
    +5,393
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortomuso @ 4/8/2023, 08:43) 
    Non ho letto tutto ovviamente per cui probabilmente dirò cose già abbondantemente dette...
    Questione lukazzu, perché stupirsi di una richiesta simile?
    Il belga sistemerebbe la questione "gioco". Un Manducoso versione 3.0- uno a cui lanciare un pallone lungo in uscita, uno cui fare arrivare i cross dal fondo. Uno dominante in Italia se le condizioni fisiche lo sorreggono. Vlaho, per quanto di maggior prospettiva e valore, può essere sacrificato per chi deve assicurare un solo obiettivo immediato, ovvero la qualificazione alla Champions. Perché il punto è tutto qui, Max sa che resta solo quest'anno e anno prox arriva spalletti. Ha il solo obiettivo Champions, perché dovrebbe rischiare e costruire per altri? A lui serve gente sicura, gente iperpronta che gli dia garanzie. Da qui la conferma rabiot, la scelta Lukaku e l'allontanamento di bonucci e se vogliamo vlaho, i più palesemente scontenti della sua gestione.
    La società, a fronte di un accordo ben preciso con max, perché la Champions gli permetterebbe di lasciare da vincente e accomodarsi su altra panchina con queste caratteristiche ha deciso di sposare fino in fondo la sua causa ed accontentarlo in toto. Poi facciamoci tutte le seghe mentali che vogliamo ... Alla fine quest'anno Giuntoli farà il team manager a max, vero Deus ex machina di tutte le strategie juventine. Le parole di apprezzamento, sono solo di responsabilizzazione, il più talentuoso di tutti... Se vince, vinciamo tutti, se perde quest'anno, perde lui.

    Letta la storia di Fagioli ludopatico?

    Eh quello che dici è molto probabile, c'è solo un piccolo problema però...sicuri che Lukaku sia l'ideale per il "gioco" di Acciuga? io lo vedo molto diverso da Marione, visto che lo citi...Lukaku nonostante la stazza di testa non è granchè, è uno che da il meglio a campo aperto ma con ripartenze organizzate, come faceva Conte. Ecco, per me è il giocatore ideale per Andonio semmai...poi che ad acciuga serva genta pronta e che dia garanzie nell'immediato ormai è palese.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,495
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortomuso @ 4/8/2023, 08:43) 
    Non ho letto tutto ovviamente per cui probabilmente dirò cose già abbondantemente dette...
    Questione lukazzu, perché stupirsi di una richiesta simile?
    Il belga sistemerebbe la questione "gioco". Un Manducoso versione 3.0- uno a cui lanciare un pallone lungo in uscita, uno cui fare arrivare i cross dal fondo. Uno dominante in Italia se le condizioni fisiche lo sorreggono. Vlaho, per quanto di maggior prospettiva e valore, può essere sacrificato per chi deve assicurare un solo obiettivo immediato, ovvero la qualificazione alla Champions. Perché il punto è tutto qui, Max sa che resta solo quest'anno e anno prox arriva spalletti. Ha il solo obiettivo Champions, perché dovrebbe rischiare e costruire per altri? A lui serve gente sicura, gente iperpronta che gli dia garanzie. Da qui la conferma rabiot, la scelta Lukaku e l'allontanamento di bonucci e se vogliamo vlaho, i più palesemente scontenti della sua gestione.
    La società, a fronte di un accordo ben preciso con max, perché la Champions gli permetterebbe di lasciare da vincente e accomodarsi su altra panchina con queste caratteristiche ha deciso di sposare fino in fondo la sua causa ed accontentarlo in toto. Poi facciamoci tutte le seghe mentali che vogliamo ... Alla fine quest'anno Giuntoli farà il team manager a max, vero Deus ex machina di tutte le strategie juventine. Le parole di apprezzamento, sono solo di responsabilizzazione, il più talentuoso di tutti... Se vince, vinciamo tutti, se perde quest'anno, perde lui.

    Letta la storia di Fagioli ludopatico?

    Che questo sia l'ultimo anno e poi se ne va, anche io sono pressochè certo Corto.
    Che sia Spalletti l'erede non so. Di certo a parte Antonio Conte non so chi prenderebbe volentieri Lukaku nelle prossime 2 stagioni. Di certo non Spalletti.

    E no, Lukaku non è Mandzukic.
    Perchè Mandzukic era un giocatore che faceva della fase di non possesso una parte importante. Oltre ad una dinamicità non indifferenti per un giocatore di quella stazza.
    Lukaku no.
    E non tocco aspetti caratteriali e di leadership, che sono alla base anche della mia ipotetica decisione di segare Rabiot, per aggiungere motivazioni a Zdroj oggi che sono seduto davanti ad un pc.
    Se do le chiavi del centrocampo a Rabiot, e i risultati son quelli che si son visti, cambio strada.
    Non perchè Rabiot sia scarso, ma perchè non trascina nessuno. Nemmeno sè stesso. Quando iniziamo ad affondare è il primo a sparire.
    Si veda Lisbona o Siviglia.
    Idem dicasi Lukaku. Barella è 10 volte più leader di Lukaku. Lautaro idem (non ha caso è diventato capitano).

    Pogba con una gamba legata dietro la schiena sì.
    Ma si vede dopo 10 minuti che guardi una partita. E non è questione di tecnica o fisica, si badi bene. E' caratteriale, di leadership.
    Di capacità di interagire coi compagni.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.alconemirodeilculo.com

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Reputation
    +1,165

    Status
    Anonymous
    Non fraintendete, mi spiego meglio. Lukazzu è evidente che ha caratteristiche tecniche, fisiche e di leadership differenti da mandu, non a caso ho detto 3.0
    Però, come si faceva notare, se fai della riconquista il tuo gioco, con chiesa, kostic ed eventualmente Pogba, uno così a campo aperto è tanta roba, poi riempie tutta l'area di rigore... Nell'idea di Juve del max ci sta molto più lui o uno come lui che vlaho. Detto ciò, condivido in toto i discorsi di Erasmo e erproject, ma tocca attendere quest'anno prima di vedere la Juve di giuntoli, perché se prendi Vidal e lo metti in mano a lui, magari non sembra Vidal ma cristante ...
    Io, lo dico seriamente, sono molto ottimista sulla stagione. La chiarezza dell'obiettivo più la possibilità di allenarsi e rischiare meno da un punto di vista fisico saranno ottimi elementi ed alleati per la stagione che ad ogni buon conto passa per il recupero di Pogba che indubbiamente resta l'unico calciatore di livello superiore insieme a chiesa. Abbiate fede
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,434
    Reputation
    +3,183

    Status
    Offline


    il prossimo passo sarà "il 22 novembre 1963 Lukaku era a Dallas?"

    un'altra settimana di titoli della Gazzetta e mi compro la maglia di Lukaku (Dell'Al Hilal)

    Edited by Yazid21 - 4/8/2023, 10:32
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 3/8/2023, 15:59) 
    CITAZIONE (burgmeister @ 3/8/2023, 15:14) 
    Ma santo iddio, in questo periodo vengono fuori più stronzate che funghi in Lituania e devo sentire che tizio scazza con caio o che un pragmatico come Allegri dice se facciamo così vinciamo di sicuro. Robe a cui non crederei nemmeno le stessi vedendo/ascoltando.

    Niente, non bastano nemmeno le dichiarazioni di chi ci esce a cena tutte le sere o quasi... Immagino che ci godano a fare figuracce e raccontare cazzate su un loro amico (che gli fa comodo tra l'altro...).

    Chi é questa topa
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 3/8/2023, 16:23) 
    CITAZIONE (Yazid21 @ 3/8/2023, 11:49) 
    Mi sembra che parliamo delle lingue diverse.
    Eppure non mi sembra di esprimere concetti complicati.
    Parti per la tangente senza cercare di capire quello che scrivo.

    Quando è colpa di Allegri?
    Quando la squadra non rende, quando i risultati rispetto alla rosa sono inferiori rispetto al suo valore, quando si gioca male.

    Quando è colpa della società?
    Quando fa errori sul mercato o in generale nella gestione del settore sportivo.
    Anche se lo fa solo per assecondare l'allenatore.
    Altrimenti è tutto facile.

    Giuntoli è arrivato il 7 Luglio?
    Bene, le decisioni prese dall'8 luglio in poi sono sua responsabilità.
    Se la Juve vende Vlahovic (ci sta) e prende Lukaku (PER ME non ci sta) la dirigenza se ne assume parimenti la resposabilità.
    Non esiste che sia dell'allenatore o solo dell'allenatore.

    Se tu fossi Giuntoli, diresti "ok, facciamolo" o diresti "No, non prendo un 30enne con quell'ingaggio con il rischio di trovarmi un altro macigno a bilancio da qui a poco"?

    A me sembra incredibile assolvere chi QUANTOMENO avalla certe scelte.

    Dovete riacquisire un po' di calma e lucidità, la radicalizzazione non porta a nulla.

    Io critico Allegri, critico le operazioni di mercato, ma non deve diventare una guerra santa.

    Anche perché quando ripartirà il campionato poi la mia speranza è che Allegri le vinca tutte e che Lukaku (se arriva) segni 40 gol.
    E spero sia per tutti così, altrimenti non si è davvero più tifosi.

    Forse non hai capito tu.

    Dopo che il mio sottoposto mi manda urbi et orbi a cagare in quel di Udine, io vado da JE e rassegno le dimissioni e mi trovo un altro posto di lavoro.
    O sbaglio?
    Tu che avresti fatto, visto che io non ci arrivo e faccio le guerre sante e ho perso per la terza o quarta volta la patente di tifo emessa dai veri tifosi come te e non ci dormirò la notte.

    Se io fossi Giuntoli inizierei a capire quali offerte ci siano realmente per Vlahovic. Ammesso ci siano e non siamo noi e il suo procuratore ad offrirlo a tutti modello tappeto al bazar.
    Siccome a naso mi sa tanto non ce ne sono molte, o sono al ribasso, giustamente...e questo è un mio pensiero...che faccio?
    Strangolo quello che ha depauperato 80MLN di investimento facendolo sembrare Paperino o provo a trattare perchè so che devo venderlo per rianimare il bilancio?
    No, dimmelo tu siccome faccio le guerre sante e ho perso, lucidità e anche la nuova versione della patente di tifo e girerò in autobus.

    Ah...giusto per....ricordiamo al popolo a quanto è stato venduto il pallavolista e a quanto è stato preso Bremer?
    Almeno Bremer ha 24 anni...ma adesso è diventato scarso pure lui.

    Sembra davvero che arriviate da Marte o che abbiate perso improvvisamente la memoria.

    Il mercato non si fa con le teorie.
    Se devi vendere per forza, ti tirano il collo. Ovviamente.
    Allora o tiri fuori maroni e non vendi (ma se cazza un altro anno lo rivendi a due noccioline...), o sei in mezzo ad una strada. Giuntoli o non Giuntoli.

    L'Atalanta non deve vendere. Hojlund fa una ottima stagione, l'Atalanta fa il prezzo. Fine.
    Il Milan non deve vendere. Tonali fa una buona stagione, il Milan fa il prezzo.

    A questo punto con Cherubini, avevamo già venduto Dusan per due noci di cocco e due banane.
    Almeno questo ha tirato fuori le palle e ha detto o 40 o niente. Poi rimane un'operazione di merda a meno di prendere Antonio Conte che rivitalizzerebbe pure gli zombie.
    Però questo è.

    Io sono matto ma continuo a vedere vedovelle.

    CITAZIONE (zampa85 @ 3/8/2023, 16:28) 
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 3/8/2023, 16:23) 
    Almeno Bremer ha 24 anni...ma adesso è diventato scarso pure lui.

    Quando è diventato scarso?

    Quando é stato forte?
     
    Top
    .
404 replies since 21/7/2023, 12:26   5825 views
  Share  
.
Top
Top