chi terreste?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nikolic
    25.20%
    94
  • Baldi Rossi
    21.98%
    82
  • Bucarellie
    19.84%
    74
  • Stefanelli
    19.57%
    73
  • Severini
    2.95%
    11
  • Sacchetti
    2.95%
    11
  • Logan
    2.41%
    9
  • Berdini
    1.88%
    7
  • Da Ros
    1.07%
    4
  • Morgillo
    1.07%
    4
  • Hunt
    0.54%
    2
  • Rogic
    0.54%
    2
Guests cannot vote (Voters: 373)

Fantamercato 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 14/9/2023, 16:13) 
    CITAZIONE (Poke Danette @ 14/9/2023, 16:04) 
    per me stiamo esagerando nei drammi visto che mancava il nostro giocatore più forte

    magari e`considerato il piu forte proprio perche e`mancato.. :D

    Da parte mia è il più forte perchè l'ho visto dal vivo e mi ha impressionato per Leadership, anzi credo sarà utile anche come supporto a Baldi Rossi per tenere tutti sul pezzo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wade. @ 14/9/2023, 16:01) 
    CITAZIONE (Flambers @ 14/9/2023, 14:34) 
    Sì, sto dicendo che la differenza sarebbe nello stipendio dell'assistente. Un assistente in A2 può prendere tra i 15 e i 35 netti, dipende ovviamente dalla sua esperienza e dalle risorse della società. Anche se rispetto agli anni scorsi c'è stato un aumento della tassazione sui contratti dei dilettanti resta comunque molto più contenuto rispetto ai normali contratti di lavoro in particolare sui contratti meno onerosi, su un netto di 20k considera un costo azienda di circa 22.500.

    www.fiscoetasse.com/rassegna-stamp...correttivo.html

    Ah grazie non lo sapevo che praticamente non si pagassero le tasse ... in genere se il netto è di € 20k, il costo azienda è di almeno € 30k secondo me!

    Sono dilettanti, quindi le tasse sono parecchio più basse.
    "dilettanti"
     
    Top
    .
  3. PC1936
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 13/9/2023, 22:25) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 13/9/2023, 21:44) 
    Mi immagino già i fischi al primo parziale preso in casa…

    C'è parziale e parziale però.
    Se Verona (esempio) mi fa 10-0 di parziale posso pensare che una squadra di valore, in un momento in cui è in palla possa infliggerci questo parziale, e li sicuramente incito la squadra senza nemmeno pensare male di giocatori e soprattutto staff. Una schifezza come il terzo quarto di Torino, o il terzo quarto di G3 a Nardò non è imputabile solo e soprattutto a meriti altrui...

    Però non si può sempre passare da un estremo all’altro, la schifezza a Nardò non ha mai avuto giustificazioni.
    Comunque vedremo alla prima in "casa" con Treviglio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Poke Danette @ 14/9/2023, 15:02) 
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 14/9/2023, 14:58) 
    Per il semplice fatto che il figlio fa parte dello staff del padre ed è in quel ruolo solo grazie a lui.
    Quando viene esonerato un allenatore viene esonerato lui e tutto il SUO staff

    Quindi anche D'Ancicco che è parte del SUO staff, Cagnardi è a parte? Ragazzi, licenziare Sacchetti ora ha ZERO senso, avrebbe avuto senso esonerarlo a fine stagione, ma ora per una partita di Supercoppa?Ma davvero?

    Di D’Ancicco qui dentro non ricordo si sia mai parlato, ma se il campo è giudice sovrano la sua conferma dopo la stagione scorsa è un altro mistero.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underdog20 @ 14/9/2023, 23:43) 
    CITAZIONE (Poke Danette @ 14/9/2023, 15:02) 
    Quindi anche D'Ancicco che è parte del SUO staff, Cagnardi è a parte? Ragazzi, licenziare Sacchetti ora ha ZERO senso, avrebbe avuto senso esonerarlo a fine stagione, ma ora per una partita di Supercoppa?Ma davvero?

    Di D’Ancicco qui dentro non ricordo si sia mai parlato, ma se il campo è giudice sovrano la sua conferma dopo la stagione scorsa è un altro mistero.

    Oscar Pedretti preso a pesci in faccia per far posto al preparatore del coach..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underdog20 @ 14/9/2023, 23:43) 
    CITAZIONE (Poke Danette @ 14/9/2023, 15:02) 
    Quindi anche D'Ancicco che è parte del SUO staff, Cagnardi è a parte? Ragazzi, licenziare Sacchetti ora ha ZERO senso, avrebbe avuto senso esonerarlo a fine stagione, ma ora per una partita di Supercoppa?Ma davvero?

    Di D’Ancicco qui dentro non ricordo si sia mai parlato, ma se il campo è giudice sovrano la sua conferma dopo la stagione scorsa è un altro mistero.

    Io lo scritto… a me non piace.
     
    Top
    .
  7. Il Fenomeno
     
    .

    User deleted


    leggendovi mi pare di capire che non abbiamo nessuno valido nello staff...
    scusate ma chi in società ha scelto/avallato tutti questi incapaci??

    Questo mi pare IL problema che ci impedisce di salire da 3 anni.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Fenomeno @ 15/9/2023, 08:04) 
    leggendovi mi pare di capire che non abbiamo nessuno valido nello staff...
    scusate ma chi in società ha scelto/avallato tutti questi incapaci??

    Questo mi pare IL problema che ci impedisce di salire da 3 anni.

    Una società con 10 forumisti va in Eurolega
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 15/9/2023, 07:51) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 14/9/2023, 23:43) 
    Di D’Ancicco qui dentro non ricordo si sia mai parlato, ma se il campo è giudice sovrano la sua conferma dopo la stagione scorsa è un altro mistero.

    Io lo scritto… a me non piace.

    Neanche a me, preferisco le donne.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    La critica a prescindere è deleteria quanto l’incapacità di spirito critico, porsi dei dubbi davanti agli insuccessi dovrebbe essere la base in ogni ambito.
    L’anno scorso siamo partiti forte, a gennaio ci è stato detto che rallentavamo per un richiamo di preparazione, a febbraio camminavamo, a fine stagione ci trascinavamo.
    Ci sta che Poke Danette non si ponga il problema di chiederne conto al preparatore, altri magari qualche domanda se la pongono.
    Si è deciso di continuare con Sacchetti quindi con lui, bene.
    Vedremo, non si può escludere che il richiamo di preparazione di gennaio fosse finalizzato a questa stagione e che adesso non ci prendano nemmeno la targa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underdog20 @ 15/9/2023, 10:05) 
    La critica a prescindere è deleteria quanto l’incapacità di spirito critico, porsi dei dubbi davanti agli insuccessi dovrebbe essere la base in ogni ambito.
    L’anno scorso siamo partiti forte, a gennaio ci è stato detto che rallentavamo per un richiamo di preparazione, a febbraio camminavamo, a fine stagione ci trascinavamo.
    Ci sta che Poke Danette non si ponga il problema di chiederne conto al preparatore, altri magari qualche domanda se la pongono.
    Si è deciso di continuare con Sacchetti quindi con lui, bene.
    Vedremo, non si può escludere che il richiamo di preparazione di gennaio fosse finalizzato a questa stagione e che adesso non ci prendano nemmeno la targa.

    Ci sta che questa domanda se la faccia chi di dovere, anzi, sarebbe doveroso che se le pongano. Ma non certo il tifoso medio che di preparazione non capisce un cazzo, non conosce i metodi usati né gli obiettivi, non conosce eventuali problemi fisici dei giocatori, insomma, giudica senza sapere.
    Ai morsetti sembra che ci siano stati problemi anche a livello fisico-atletico perché gli altri andavano il doppio, ma magari i problemi sono di tutt'altra natura (per esempio ambientali). Ci vuole la testa anche per far girare le gambe...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Underdog20 @ 15/9/2023, 10:05) 
    La critica a prescindere è deleteria quanto l’incapacità di spirito critico, porsi dei dubbi davanti agli insuccessi dovrebbe essere la base in ogni ambito.
    L’anno scorso siamo partiti forte, a gennaio ci è stato detto che rallentavamo per un richiamo di preparazione, a febbraio camminavamo, a fine stagione ci trascinavamo.
    Ci sta che Poke Danette non si ponga il problema di chiederne conto al preparatore, altri magari qualche domanda se la pongono.
    Si è deciso di continuare con Sacchetti quindi con lui, bene.
    Vedremo, non si può escludere che il richiamo di preparazione di gennaio fosse finalizzato a questa stagione e che adesso non ci prendano nemmeno la targa.

    Guarda, io sono per giudicare quando vedo , mai prima, D'Ancicco l'ho tirato fuori ieri , ma prima nessuno ne ha parlato, se (giusto o sbagliato) si è deciso nel confermare Sacchetti e parte dello staff ho fiducia che sia stato fatto con cognizione, non credo come tanti che Meo sia un vecchio rincoglionito ed in società ci siano dopolavoristi a decidere, quindi a mio avviso giudicare una sconfitta in Supercoppa senza il miglior giocatore nella maniera che è uscito qui per me è imbarazzante , se invece dopo qualche giornata non gira nulla ed i dubbi si moltiplicano ,sarò il primo ad appoggiare avvicendamenti vari ... ad ora pare un gioco al massacro su ogni cosa, dove tutti paiono saperne di più rispetto a chi ha fatto Basket ad alti livelli da anni ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 15/9/2023, 10:26) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 15/9/2023, 10:05) 
    La critica a prescindere è deleteria quanto l’incapacità di spirito critico, porsi dei dubbi davanti agli insuccessi dovrebbe essere la base in ogni ambito.
    L’anno scorso siamo partiti forte, a gennaio ci è stato detto che rallentavamo per un richiamo di preparazione, a febbraio camminavamo, a fine stagione ci trascinavamo.
    Ci sta che Poke Danette non si ponga il problema di chiederne conto al preparatore, altri magari qualche domanda se la pongono.
    Si è deciso di continuare con Sacchetti quindi con lui, bene.
    Vedremo, non si può escludere che il richiamo di preparazione di gennaio fosse finalizzato a questa stagione e che adesso non ci prendano nemmeno la targa.

    Ci sta che questa domanda se la faccia chi di dovere, anzi, sarebbe doveroso che se le pongano. Ma non certo il tifoso medio che di preparazione non capisce un cazzo, non conosce i metodi usati né gli obiettivi, non conosce eventuali problemi fisici dei giocatori, insomma, giudica senza sapere.
    Ai morsetti sembra che ci siano stati problemi anche a livello fisico-atletico perché gli altri andavano il doppio, ma magari i problemi sono di tutt'altra natura (per esempio ambientali). Ci vuole la testa anche per far girare le gambe...

    Quindi siccome il tifoso medio non capisce un cazzo neanche di tattica e di tecnica chiudiamo direttamente il forum, ottimo spunto.

    CITAZIONE (Poke Danette @ 15/9/2023, 10:31) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 15/9/2023, 10:05) 
    La critica a prescindere è deleteria quanto l’incapacità di spirito critico, porsi dei dubbi davanti agli insuccessi dovrebbe essere la base in ogni ambito.
    L’anno scorso siamo partiti forte, a gennaio ci è stato detto che rallentavamo per un richiamo di preparazione, a febbraio camminavamo, a fine stagione ci trascinavamo.
    Ci sta che Poke Danette non si ponga il problema di chiederne conto al preparatore, altri magari qualche domanda se la pongono.
    Si è deciso di continuare con Sacchetti quindi con lui, bene.
    Vedremo, non si può escludere che il richiamo di preparazione di gennaio fosse finalizzato a questa stagione e che adesso non ci prendano nemmeno la targa.

    Guarda, io sono per giudicare quando vedo , mai prima, D'Ancicco l'ho tirato fuori ieri , ma prima nessuno ne ha parlato, se (giusto o sbagliato) si è deciso nel confermare Sacchetti e parte dello staff ho fiducia che sia stato fatto con cognizione, non credo come tanti che Meo sia un vecchio rincoglionito ed in società ci siano dopolavoristi a decidere, quindi a mio avviso giudicare una sconfitta in Supercoppa senza il miglior giocatore nella maniera che è uscito qui per me è imbarazzante , se invece dopo qualche giornata non gira nulla ed i dubbi si moltiplicano ,sarò il primo ad appoggiare avvicendamenti vari ... ad ora pare un gioco al massacro su ogni cosa, dove tutti paiono saperne di più rispetto a chi ha fatto Basket ad alti livelli da anni ...

    Tutto rispettabile, ma i miei dubbi partono dalla primavera scorsa, non certo dalla partita di Supercoppa.
    Dico dubbi, come ho dubbi sul lavoro degli ingegneri Ferrari, ma siccome di aerodinamica non capisco un cazzo forse dovrei smettere di farmi domande.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underdog20 @ 15/9/2023, 10:45) 
    Tutto rispettabile, ma i miei dubbi partono dalla primavera scorsa, non certo dalla partita di Supercoppa.
    Dico dubbi, come ho dubbi sul lavoro degli ingegneri Ferrari, ma siccome di aerodinamica non capisco un cazzo forse dovrei smettere di farmi domande.

    No, dovresti spiegargli come disegnare gli alettoni. Sono sicuro che sarebbe un successone.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Poke Danette @ 15/9/2023, 10:31) 
    se (giusto o sbagliato) si è deciso nel confermare Sacchetti e parte dello staff ho fiducia che sia stato fatto con cognizione, non credo come tanti che Meo sia un vecchio rincoglionito ed in società ci siano dopolavoristi a decidere

    Io non penso che in società ci siano dei dopolavoristi a decidere, penso però che chi siano troppe teste che vogliono decidere. Uno può essere un drago nel proprio settore di competenza, ma non capire un cazzo di basket o di come si gestisce una società sportiva. Questo non è uno strale contro qualcuno in particolare, è proprio il modus operandi che non va. Perché se anche tutti capissero moltissimo (improbabile) sia di basket che di gestione sportva, nel momento in cui sono in troppi a decidere è difficile trovare una sintesi strategica che porti ad una gestione coerente.
     
    Top
    .
7247 replies since 7/6/2023, 07:48   570480 views
  Share  
.