Squale 1521 COSC: problemi con assistenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALWATCH
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Rimini
    Joined
    19/5/2014

    Status
    Offline
    Si concordo con l'ultimo post ed aggiungo che purtroppo l'assistenza post vendita è deficitaria, sia per gli orologi più "economici" che per brand più blasonati non tanto per il tempo di risposta alle nostre richieste quanto e soprattutto per i tempi di riparazione che superano di gran lunga, per mia esperienza personale, i 3 / 4 mesi. Per quanto riguarda l'amico "SQUALE COSC" vorrei tranquillizzarlo sul fatto che mi è successa identica cosa con un Royal Oak ad onor del vero acquistato di secondo polso da gioielliere noto ed affidabile che dopo una settimana ha smesso il suo ticchettio.Il gioielliere ha preteso che lo inviassi a lui per la riparazione e non andassi io personalmente presso il conce ufficiale a sue spese ovviamente, non solo ma mi ha anche detto che avrei dovuto attendere non meno di 5 o 6 mesi: compro un orologio di un brand di lusso e blasonato, dopo 5gg si blocca e devo attendere non si sa se più o meno di 6 mesi per riaverlo? Meno male che il reseller era una nota gioielleria che comunque con non poca difficoltà mi ha restituito i soldi. È vero succede ma se l'orologio è nuovo non si nicchia nelle risposte e la casa costruttrice deve assolutamente ritirarlo in tempi brevi, anzi io lo avrei addirittura sostituito con altro nuovo: la soddisfazione dei Clienti è la garanzia di sopravvivenza nel lungo periodo di tutte le aziende..peccato che non lo capiscano. Saluti a tutti e buona domenica.
     
    Top
    .
410 replies since 27/5/2023, 10:16   27368 views
  Share  
.