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.Di sicuro apprezzo i nuovi indici come quelli del 16520 cioè più fini e slanciati . Il bordo di metallo intorno alla ghiera non mi convince dalle foto , i bordi più fini dei contatori secondo me sono un peggioramento (anzi io li avrei preferiti completamente pieni neri) , spero la cassa non sia aumentata nè di spessore nè di larghezza.
Io invece credo proprio che sia più larga e più spessa... Si vede già dalle foto.
Sempre più convinto che sia molto più bello il precedente modello.. -
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In realtà sono in linea anche sul 116500 , quel rendering non è proprio attinente alla realtà. -
.Io invece credo proprio che sia più larga e più spessa... Si vede già dalle foto.
Sempre più convinto che sia molto più bello il precedente modello.
Se così fosse a gusto mio sarebbe un grosso peggioramento.. -
.(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff8066673/0...87C43FEF75.jpeg)
Questo
Riassume un po’ La sensazione che ho avuto appena visto
Fantastica!
Identico mio pensiero, piaceva di più il 116500. -
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Certo che sei anni per una referenza Daytona credo siano pochini, 116520 quanto è durato 18 anni? 16520? 12/13? è ancora prima ? chi è informato per bene se ne ha voglia può illuminarmi? . -
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Niente male . -
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Così a prima vista direi che la versione dial bianco ci perde rispetto alla precedente, con il dial nero invece ci guadagna. . -
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a me il nuovo piace tantissimo...sotto tutti i punti di vista...anche se non eguaglia le "proporzioni" globali "ideali" dei vecchi Zenith.... . -
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Questo orologio è il sogno di molte, troppe persone: beato chi ce l’ha!!!
😍. -
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Promosso anche se di novità non si può parlare come diceva Franky a parte nuovo movimento . -
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In questa nuova veste secondo me il nero sarà molto più apprezzato….. . -
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Come al solito se togli la Scritta Daytona non lo vuole nessuno dai...... . -
.Io invece credo proprio che sia più larga e più spessa... Si vede già dalle foto.
Sempre più convinto che sia molto più bello il precedente modello.
Premetto che non avendo visto l’orologio dal vivo ma basandomi sulle foto direi che: a giudicare dai punti di raccordo prendendo come riferimento i numeri della ghiera, la cassa sembra essere più larga, almeno la parte che va verso il bracciale. Lo spessore non direi essere maggiore nel “centro” ma potrebbe apparire maggiore anch’esso in prossimità delle anse, essendo la carrure con forma diversa; vedremo!!
Edited by Time&Time - 27/3/2023, 13:22. -
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Basta che ora non fa il ×4 sul listino
A parte le battute in questa nuova veste a mio avviso ha preso tanti tanti punti la versione in nero!. -
.Così a prima vista direi che la versione dial bianco ci perde rispetto alla precedente, con il dial nero invece ci guadagna.
... sinceramente nel 116500 si era arrivati alla massima evoluzione del classico look del Daytona cinque/sei cifre con l'aggiunta della lunetta nera ... ora con l'evoluzione della cassa si perde tale 'continuità' ... la configurazione del Daytona non si può più dire 'classica' quindi la serie 16200-116500 (e varianti in oro/pt) costituisce un ciclo che si è chiuso, come avvenne con la serie 6239-6245, con tutte le immaginabili conseguenze sul piano collezionistico. Certo occorre capire se si può ancora parlare di collezionismo con il Daytona ....