La passione che affievolisce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALWATCH
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Rimini
    Joined
    19/5/2014

    Status
    Offline
    Ricordo ancora come se fosse ieri l'emozione di quando mia zia mi regalò il mio primo casio con la calcolatrice e la delusione che provai quando mi si ruppe il cinturino..ricordo ancora la sensazione e l'emozione che provai quando comprai con la mia paghetta settimanale da tredicenne, minuziosamente risparmiata per più settimane, il mio primo orologio: winchester prima serie ovviamente di colore cuoio. Ricordo quando nel 2004 acquistai con i miei soldi risparmiati sullo stipendio il mio primo Rolex 16710 con ghiera tutta nera e bracciale jubilee, costruito con il concessionario ed arrivato dopo poco..a seguire 16600 ecc..ora invece ricordo l'incertezza e la delusione quando, entrando in un concessionario Rolex per acquistarne uno, mi sento rispondere che non è possibile neanche inserirmi in lista ed io che spiego che non mi interessa entrare in lista ma comprare un orologio che se non è possibile acquistare con tempi CERTI E BREVI di consegna non mi interessa più acquistare.. Credo a questo si riferisse l'opener e condivido le sue sensazioni e quanto scritto.
     
    Top
    .
400 replies since 18/3/2023, 18:35   21697 views
  Share  
.