Roulotte Antenate (Caravan) il forum

20° Raduno delle Roulotte Antenate, Camping Free beach - Marina di Bibbona 2-4 giugno 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2023, 19:54
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
642
Location:
varese

Status:


Ciao noi abbiamo posticipato la partenza per trovare (si spera) meno traffico, pernottamento fuori campeggio ed entrata la mattina... Boo questo e il programma.
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 19:51
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Amministratori
Posts:
5,119
Location:
Cairo Montenotte - Cel. 3668713793 - Skype: bracco.daniele

Status:


Io ieri sono partito con la gioia di rivedere i vecchi amici e di conoscerne di nuovi.
Purtroppo a metà viaggio la gioia si è spenta, ma soprattutto si è spenta la macchina. :( :(

Immagine_WhatsApp_2023-06-01_ore_18

Chiamato il carro attrezzi e portato sia auto che roulotte in deposito. Per fortune nell'assicurazione avevo anche l'assistenza sia sulla macchina che sulla roulotte.

Ma la sfiga non è finita: arrivati in deposito sganciano la roulotte e fanno i preparativi per scaricare la macchina e il carro attrezzi si rompe. Un sensore impedisce al pianare di muoversi e non si riesce a scaricare la macchina. Così hanno dovuto avvicinare un altro carro e passare la macchina per poterla scendere.

Immagine_WhatsApp_2023-06-01_ore_21

Praticamente un sensore segnalava che c'era ancora la roulotte agganciata. E pensare che il veicolo era nuovo, 15 giorni di vita, secondo viaggio, 300 km all'attivo, 70.000 € + IVA pazzesco.

Oggi sono andato a recuperare la roulotte con la macchina di una mia amica e l'ho riportata a casa. Lunedì la faccio vedere da un meccanico del luogo. Secondo il ragazzo dell'assistenza è un iniettore. Speriamo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2023, 20:06
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,765
Location:
Delebio (So)

Status:


Pensavo che tu fossi riuscito a raggiungere il raduno almeno con la roulotte. Mi dispiace.
P.S.: perché certe cose capitano sempre a metà strada, troppo lontano da dove sei partito e troppo lontano da dove devi arrivare?
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2023, 20:24
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Amministratori
Posts:
5,119
Location:
Cairo Montenotte - Cel. 3668713793 - Skype: bracco.daniele

Status:


No purtroppo. Tra l'altro oggi non stavo bene. Ho fatto fatica ad arrivare a casa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2023, 23:40
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
642
Location:
varese

Status:


Fermarsi con un mezzo e già un problema..con due mezzi fermi per strada girano veramente le cosiddette...
Soprattutto senza la possibilità di raggiungere la meta.
Mi dispiace per la disavventura.
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 16:33
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ciao!!
Volevo condividere con il gruppo presente al raduno questa bella notizia che ho letto al volo su "il tirreno" che ha intervistato il bagnino "Sebastian" che lo ha estratto dall'acqua e rianimato: il bimbo quasi annegato si è svegliato.

Buon rientro a tutti! Noi siamo dopo Massa, in coda... 2 incidenti 😭
Ce la faremo!
Un abbraccio a tutti e grazie di tutto🥹
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 18:59

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,924
Location:
Genova

Status:


Volevo ringraziare ancora una volta tutto lo Staff per aver organizzato questo splendido raduno, inoltre volevo ringraziare pubblicamente (e vorrei farlo uno ad uno ma non ricordo i nomi, a parte al collega Detective Sabri&Leo), per avermi aiutato a non far danni al Caravanstore e se andava peggio al profilo di alluminio o addirittura la fiancata. Infatti nell'uscire serpeggiando tra le piazzole era presente un avvallamento che ha fatto inclinare la roulotte facendo appoggiare la parte superiore ad un albero altrettanto inclinato. Se non era per loro che mi hanno avvisato in tempo e mi hanno aiutato a spingerla dal fosso, quest'ora per me non sarebbe un momento felice.....e invece conservo un bel ricordo nonostante il traffico del rientro causato per la maggior parte da cantieri aperti. Grazie a tutti e a presto!!!!!!
P.S. Le foto del raduno verranno postate qui?
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 19:34
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Pescate (LC)

Status:


Appena arrivati grazie a tutti
Ottima compagnia.
Grazie Arianna e aiutanti vari
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 19:34
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
922
Location:
Pontedera (PI) TOSCANA

Status:


Ringrazio tutti per la stupenda compagnia,magnifico raduno 20 anni, portati alla grande! Persone fantastiche
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 22:10
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,538
Location:
Roma

Status:


Anche noi arrivati a casa da poco con un po’ di traffico. Che dire: il forum ha tutta l’energia dei vent’anni e noi siamo stati veramente felici di aver potuto partecipare fattivamente ai festeggiamenti. Ringraziamo di cuore tutto lo staff e tutti gli amici antenati per l’affetto che avete dimostrato nei nostri confronti. Arrivederci a presto!
:americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4:
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 08:52
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
191
Location:
Genova

Status:


Anche noi siamo arrivati a Genova verso le 20, con abbondanti due ore di ritardo causa cantieri e incidenti vari...
Faticoso ma ne è sicuramente valsa la pena! Grazie a tutti per la compagnia e la bellissima esperienza, a presto!
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 09:45
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,064
Location:
Reggio Emilia

Status:


Arrivati a Reggio Emilia senza code, tutte stradine di campagna Toscana:Volterra,Pontedera,Montecatini,Pescia,tanti tornanti fino al passo dell'Abetone, poi discesa fino a casa. Renault 6 TL FANTASTICA, si è fermata solo perché ne ha vista una identica ROSSA, e si sono salutate. Grazie a tutti per la Compagnia.
Oscar57
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 12:10
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,241
Location:
Tavullia - PU

Status:


Buongiorno a tutti, noi siamo partiti da poco per il rientro
Dopo una serata e nottata molto piovosa,
Che dire se non ringraziare tutti voi che avete partecipato e avete reso questo raduno memorabile 🥰
Grazie a tutti

Grazie anche a coloro che hanno fatto da aiutanti 😘
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2023, 12:12
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,241
Location:
Tavullia - PU

Status:


PS per le foto appena le avremo tutte sistemate e faremo un post a parte
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2023, 18:27

Stanziale

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Latina

Status:


Buonasera,
ci uniamo volentieri ai ringraziamenti nei confronti di tutte le persone che si sono adoperate per la riuscita del raduno. Davvero dei bei momenti, immaginiamo che siano costatati tempo e fatica.
Speriamo di rivederci presto, alla prossima
Massimiliano
 
Top
151 replies since 14/2/2023, 11:51   7864 views
  Share