Relata di Notifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ochj7
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    COMUNE DI …………………… RELATA DI NOTIFICA N. _________
    SERVIZIO NOTIFICHE

    Io sottoscritto Messo Comunale del Comune di ROSOLINA il giorno_____________ ho notificato copia del presente atto che (ai sensi dell’art. 137 c.p.c. comma 3°), dichiaro conforme al documento informatico pervenuto tramite PEC. n._______________ di protocollo del ______________
    a: _________________________________________________________________________________________
    residente in Rosolina via _____________________________________________________________________

    AI SENSI DELL’ART. 138 c.p.c.
    Consegnandolo a mani proprie del destinatario______________________________________________
    Rifiuto del destinatario stesso di ricevere copia dell’atto – Art. 138, 2° comma c.p.c.

    IL RICEVENTE Il MESSO COMUNALE
    _____________________________ _____________________


    AI SENSI DELL’ART. 139 c.p.c.

    Consegnandolo in busta chiusa sigillata, sulla quale appongo il numero cronologico della notificazione e generalità del destinatario a___________________________________________________________________
    Persona qualificatasi _________________________________________________che ne cura la consegna. Nel rispetto di quanto stabilito dall’art. 139 c.p.c. .
    Avviso RAG n.____________________________ Il MESSO COMUNALE
    ______________________

    AI SENSI DELL’ART. 140 c.p.c.

    Anzi, stante assenza del destinatario e ASSENZA/RIFIUTO delle persone idonee al ritiro ai sensi dell’art. 139 c.p.c., si esegue la notificazione ai sensi dell’ ex art. 140 c.p.c. mediante deposito di copia dell’atto nella Casa Comunale di ROSOLINA, in busta chiusa sigillata, sulla quale appongo il numero cronologico della notificazione e generalità del destinatario, al quale ne viene data notizia mediante affissione di avviso di deposito alla porta di abitazione/ufficio/azienda e spedizione di lettera raccomandata
    RAG n. _____________________________
    IL MESSO COMUNALE
    _______________________
    AI SENSI DELL’ART. 143 c.p.c.

    Rilevata l’irreperibilità del Sig.__________________________________________________________________
    Cancellato dall’anagrafe della popolazione per irreperibilita’ con provvedimento del___________________
    Sebbene anagraficamente residente si è reso di fatto irreperibile nel comune di ROSOLINA.
    Eseguo la notificazione ai sensi dell’art. 143 c.p.c. nell’ultima residenza conosciuta, ovvero in ROSOLINA Via___________________________mediante deposito di copia dell’atto nella Casa Comunale.
    Deposito n. __________il _______________
    IL MESSO COMUNALE
    ___________________________

    Ai sensi dell’art. 143 c.p.c., la notificazione si ha (si avrà) per eseguita il 20° giorno successivo alla data del deposito nella Casa Comunale.

    Ciao Laures, ti ho inserito la relata che mi sono creata io,seti può essere utile.
    File Allegato
    STAMP._RELATA_PEC._pec.pdf
    (Number of downloads: 32)

     
    .
7 replies since 8/2/2023, 09:47   227 views
  Share  
.