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Assurdo che sia il cliente a dover cercare il tramite della concessionaria pazzesco🤢 la pezza è un insulto al buco.
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Ma il conce non lo ha mandato lui in Pennsylvania??? io farei chiamare loro… tu che centri? È un loro partner non tuo
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Per me ti mandano a stendere.
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La strategia Win-win a questo punto sarebbe 1- te ne daranno uno nuovo 2- ritirano questo ormai piallato che loro rivendono nel parallelo. Tutti contenti.
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Il concessionario non decide dove va l’orologio da quello che ho capito. È una decisione della Rolex, basata sul lavoro necessario e se l’orologio è in garanzia o meno.
Fatemi provare ad andare in questo centro Rolex a New York e vedere se Rolex stessa si assume la colpa. Altrimenti tornerò in concessionario in modalità Hulk
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Si ma tu lo affidi a quel concessionario che poi lo smista. Quindi devono essere loro il tuo garante che il lavoro eseguito è uno schifo per tale nome.
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È quello che ho detto anch’io. Ma queste battaglie non si vincono andando lì e dando di matto. Intanto vado alla Rolex a sentire cosa mi dicono loro, poi mi arrangerò con il concessionario. Alla fine se è la Rolex stessa ad aver fatto il lavoro cosa ci può fare il concessionario? Vedremo
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Semplicemente un lavoro terribile, a prescindere fosse richiesto o meno. Il d'atto poi che non fosse stato richiesto grida vendetta. Io l'orologio così non lo avrei nemmeno ritirato.
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Se da qualche parte hai acconsentito alla lucidatura non potrai recriminare molto. Tuttavia a me non pare un lavoro così infame, al limite tienilo così e non pensarci più.
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QUOTE (Luca_4 @ 6/11/2022, 16:25) È quello che ho detto anch’io. Ma queste battaglie non si vincono andando lì e dando di matto. Intanto vado alla Rolex a sentire cosa mi dicono loro, poi mi arrangerò con il concessionario. Alla fine se è la Rolex stessa ad aver fatto il lavoro cosa ci può fare il concessionario? Vedremo Doveva essere il manager di Wempe a contattare il servizio di Rolex, loro hanno un canale preferenziale. In aggiunta tu ti sei interfacciato con Wempe e sono loro che hanno il compito di accordarsi sul tipo di service da fare. Hanno proceduto in maniera poco professionale, e la loro risposta è assolutamente inaccettabile. Forse hanno bisogno che qualcuno ricordi al loro manager chi sono e che livello di attenzione ci si aspetta da un authorized dealer su 5 Ave. Pare che l’enorme richiesta di Rolex li abbia trasformati in un Reseller scarso di 47th St. Patetici.
Edited by Ringhionyc - 11/6/2022, 05:50 PM
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Non e' male secondo me, magari un po' stondato di fianco, pero' tutto sommato non un lavoraccio..
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CITAZIONE (Ringhionyc @ 6/11/2022, 17:30) Doveva essere il manager di Wempe a contattare il servizio di Rolex, loro hanno un canale preferenziale. In aggiunta tu ti sei interfacciato con Wempe e sono loro che hanno il compito di accordarsi sul tipo di service da fare. Hanno proceduto in maniera poco professionale, e la loro risposta è assolutamente inaccettabile. Forse hanno bisogno che qualcuno ricordi al loro manager chi sono e che livello di attenzione ci si aspetta da un authorized dealer su 5 Ave. Pare che l’enorme richiesta di Rolex li abbia trasformati in un Reseller scarso di 47th St. Patetici. Ma infatti non finisce qui. Andrò alla Rolex perché la mia una preoccupazione è che loro lo mandino ancora e poi chissà cosa succede, e tra le due opzioni preferirei andare io di persona con i documenti.
Ma come fate a dire che non è un lavoraccio ora che sappiamo che e stata la Rolex stessa a farlo? Comunque l’inghippo è che nel bigliettino che mi e stato dato c’è scritto che ho approvato ogni lavoro fino a $1,250.00. Però non e che mi puoi vendere un tacchino solo perché hai budget.. vorrei ricordare che l’orologio e stato portato lì per un problema specifico, non perché dopo 10/15 anni ho deciso di fare un service.
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CITAZIONE (smsj @ 6/11/2022, 17:12) Se da qualche parte hai acconsentito alla lucidatura non potrai recriminare molto. Tuttavia a me non pare un lavoro così infame, al limite tienilo così e non pensarci più. Lui non ha acconsentito, il punto è proprio questo...
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Hai mandato un orologio, te l’hanno restituito “pulito”. Purtroppo quello che per noi è importante per buona parte dei clienti è nulla.
Avranno foto di ingresso e di uscita. Per il 99% delle persone è meglio in uscita. Si faranno una risata per le tue rimostranze, anche perché in un eventuale contenzioso vallo a spiegare a un giudice ma in particolare ad un CTU quell’ è il problema che lamenti.
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CITAZIONE (JamesHunt @ 6/11/2022, 19:58) Hai mandato un orologio, te l’hanno restituito “pulito”. Purtroppo quello che per noi è importante per buona parte dei clienti è nulla.
Avranno foto di ingresso e di uscita. Per il 99% delle persone è meglio in uscita. Si faranno una risata per le tue rimostranze, anche perché in un eventuale contenzioso vallo a spiegare a un giudice ma in particolare ad un CTU quell’ è il problema che lamenti. Nessun concessionario serio, ne tantomeno Rolex si farà una risata. Magari nulla accade, si farà lascerà una recensione negativa, si farà un report alla Rolex che il lavoro e stato svolto male, non muore nessuno sicuro. Tentare di capire cosa è successo e cercare di rimediare non mi sembra una cattiva strategia
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104 replies since 31/10/2022, 05:08 6098 views
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