Rolex Gmt II 116710BLNR: Pareri su lucidatura eseguita senza richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,198
    Location
    Verona
    Joined
    1/11/2010

    Status
    Online
    Assurdo che sia il cliente a dover cercare il tramite della concessionaria pazzesco🤢 la pezza è un insulto al buco.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    844
    Location
    Lugano / Milano
    Joined
    21/4/2019

    Status
    Offline
    Ma il conce non lo ha mandato lui in Pennsylvania??? io farei chiamare loro… tu che centri? È un loro partner non tuo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,690
    Location
    Bologna
    Joined
    28/1/2013

    Status
    Anonymous
    Per me ti mandano a stendere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,667
    Location
    Padova
    Joined
    23/12/2019

    Status
    Offline
    La strategia Win-win a questo punto sarebbe
    1- te ne daranno uno nuovo
    2- ritirano questo ormai piallato che loro rivendono nel parallelo.
    Tutti contenti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    Il concessionario non decide dove va l’orologio da quello che ho capito. È una decisione della Rolex, basata sul lavoro necessario e se l’orologio è in garanzia o meno.

    Fatemi provare ad andare in questo centro Rolex a New York e vedere se Rolex stessa si assume la colpa. Altrimenti tornerò in concessionario in modalità Hulk
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,198
    Location
    Verona
    Joined
    1/11/2010

    Status
    Online
    Si ma tu lo affidi a quel concessionario che poi lo smista. Quindi devono essere loro il tuo garante che il lavoro eseguito è uno schifo per tale nome.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    È quello che ho detto anch’io. Ma queste battaglie non si vincono andando lì e dando di matto. Intanto vado alla Rolex a sentire cosa mi dicono loro, poi mi arrangerò con il concessionario. Alla fine se è la Rolex stessa ad aver fatto il lavoro cosa ci può fare il concessionario? Vedremo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,658
    Location
    Milano / Brianza
    Joined
    19/7/2010

    Status
    Offline
    Semplicemente un lavoro terribile, a prescindere fosse richiesto o meno. Il d'atto poi che non fosse stato richiesto grida vendetta. Io l'orologio così non lo avrei nemmeno ritirato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,237
    Location
    Provincia di Venezia
    Joined
    25/3/2018

    Status
    Anonymous
    Se da qualche parte hai acconsentito alla lucidatura non potrai recriminare molto.
    Tuttavia a me non pare un lavoro così infame, al limite tienilo così e non pensarci più.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,202
    Location
    NYC Manhattan
    Joined
    7/10/2020

    Status
    Offline
    QUOTE (Luca_4 @ 6/11/2022, 16:25) 
    È quello che ho detto anch’io. Ma queste battaglie non si vincono andando lì e dando di matto. Intanto vado alla Rolex a sentire cosa mi dicono loro, poi mi arrangerò con il concessionario. Alla fine se è la Rolex stessa ad aver fatto il lavoro cosa ci può fare il concessionario? Vedremo

    Doveva essere il manager di Wempe a contattare il servizio di Rolex, loro hanno un canale preferenziale.
    In aggiunta tu ti sei interfacciato con Wempe e sono loro che hanno il compito di accordarsi sul tipo di service da fare. Hanno proceduto in maniera poco professionale, e la loro risposta è assolutamente inaccettabile.
    Forse hanno bisogno che qualcuno ricordi al loro manager chi sono e che livello di attenzione ci si aspetta da un authorized dealer su 5 Ave.
    Pare che l’enorme richiesta di Rolex li abbia trasformati in un Reseller scarso di 47th St.
    Patetici.

    Edited by Ringhionyc - 11/6/2022, 05:50 PM
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    193
    Location
    roma
    Joined
    3/6/2015

    Status
    Offline
    Non e' male secondo me, magari un po' stondato di fianco, pero' tutto sommato non un lavoraccio..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ringhionyc @ 6/11/2022, 17:30) 
    Doveva essere il manager di Wempe a contattare il servizio di Rolex, loro hanno un canale preferenziale.
    In aggiunta tu ti sei interfacciato con Wempe e sono loro che hanno il compito di accordarsi sul tipo di service da fare. Hanno proceduto in maniera poco professionale, e la loro risposta è assolutamente inaccettabile.
    Forse hanno bisogno che qualcuno ricordi al loro manager chi sono e che livello di attenzione ci si aspetta da un authorized dealer su 5 Ave.
    Pare che l’enorme richiesta di Rolex li abbia trasformati in un Reseller scarso di 47th St.
    Patetici.

    Ma infatti non finisce qui. Andrò alla Rolex perché la mia una preoccupazione è che loro lo mandino ancora e poi chissà cosa succede, e tra le due opzioni preferirei andare io di persona con i documenti.

    Ma come fate a dire che non è un lavoraccio ora che sappiamo che e stata la Rolex stessa a farlo? Comunque l’inghippo è che nel bigliettino che mi e stato dato c’è scritto che ho approvato ogni lavoro fino a $1,250.00. Però non e che mi puoi vendere un tacchino solo perché hai budget.. vorrei ricordare che l’orologio e stato portato lì per un problema specifico, non perché dopo 10/15 anni ho deciso di fare un service.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    599
    Location
    Macerata
    Joined
    22/2/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smsj @ 6/11/2022, 17:12) 
    Se da qualche parte hai acconsentito alla lucidatura non potrai recriminare molto.
    Tuttavia a me non pare un lavoro così infame, al limite tienilo così e non pensarci più.

    Lui non ha acconsentito, il punto è proprio questo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,580
    Location
    Cuneo
    Joined
    2/1/2019

    Status
    Online
    Hai mandato un orologio, te l’hanno restituito “pulito”. Purtroppo quello che per noi è importante per buona parte dei clienti è nulla.

    Avranno foto di ingresso e di uscita. Per il 99% delle persone è meglio in uscita. Si faranno una risata per le tue rimostranze, anche perché in un eventuale contenzioso vallo a spiegare a un giudice ma in particolare ad un CTU quell’ è il problema che lamenti.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JamesHunt @ 6/11/2022, 19:58) 
    Hai mandato un orologio, te l’hanno restituito “pulito”. Purtroppo quello che per noi è importante per buona parte dei clienti è nulla.

    Avranno foto di ingresso e di uscita. Per il 99% delle persone è meglio in uscita. Si faranno una risata per le tue rimostranze, anche perché in un eventuale contenzioso vallo a spiegare a un giudice ma in particolare ad un CTU quell’ è il problema che lamenti.

    Nessun concessionario serio, ne tantomeno Rolex si farà una risata. Magari nulla accade, si farà lascerà una recensione negativa, si farà un report alla Rolex che il lavoro e stato svolto male, non muore nessuno sicuro. Tentare di capire cosa è successo e cercare di rimediare non mi sembra una cattiva strategia
     
    Top
    .
104 replies since 31/10/2022, 05:08   6098 views
  Share  
.