-
Luca_4
| .
|
|
|
CITAZIONE (JamesHunt @ 6/11/2022, 19:58) Hai mandato un orologio, te l’hanno restituito “pulito”. Purtroppo quello che per noi è importante per buona parte dei clienti è nulla.
Avranno foto di ingresso e di uscita. Per il 99% delle persone è meglio in uscita. Si faranno una risata per le tue rimostranze, anche perché in un eventuale contenzioso vallo a spiegare a un giudice ma in particolare ad un CTU quell’ è il problema che lamenti. Nessun concessionario serio, ne tantomeno Rolex si farà una risata. Magari nulla accade, si farà lascerà una recensione negativa, si farà un report alla Rolex che il lavoro e stato svolto male, non muore nessuno sicuro. Tentare di capire cosa è successo e cercare di rimediare non mi sembra una cattiva strategia
|
|
| .
|
104 replies since 31/10/2022, 05:08 6098 views
.