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Luca_4
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CITAZIONE (Ringhionyc @ 6/11/2022, 17:30) Doveva essere il manager di Wempe a contattare il servizio di Rolex, loro hanno un canale preferenziale. In aggiunta tu ti sei interfacciato con Wempe e sono loro che hanno il compito di accordarsi sul tipo di service da fare. Hanno proceduto in maniera poco professionale, e la loro risposta è assolutamente inaccettabile. Forse hanno bisogno che qualcuno ricordi al loro manager chi sono e che livello di attenzione ci si aspetta da un authorized dealer su 5 Ave. Pare che l’enorme richiesta di Rolex li abbia trasformati in un Reseller scarso di 47th St. Patetici. Ma infatti non finisce qui. Andrò alla Rolex perché la mia una preoccupazione è che loro lo mandino ancora e poi chissà cosa succede, e tra le due opzioni preferirei andare io di persona con i documenti.
Ma come fate a dire che non è un lavoraccio ora che sappiamo che e stata la Rolex stessa a farlo? Comunque l’inghippo è che nel bigliettino che mi e stato dato c’è scritto che ho approvato ogni lavoro fino a $1,250.00. Però non e che mi puoi vendere un tacchino solo perché hai budget.. vorrei ricordare che l’orologio e stato portato lì per un problema specifico, non perché dopo 10/15 anni ho deciso di fare un service.
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104 replies since 31/10/2022, 05:08 6098 views
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