Rolex Gmt II 116710BLNR: Pareri su lucidatura eseguita senza richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca_4
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ringhionyc @ 6/11/2022, 17:30) 
    Doveva essere il manager di Wempe a contattare il servizio di Rolex, loro hanno un canale preferenziale.
    In aggiunta tu ti sei interfacciato con Wempe e sono loro che hanno il compito di accordarsi sul tipo di service da fare. Hanno proceduto in maniera poco professionale, e la loro risposta è assolutamente inaccettabile.
    Forse hanno bisogno che qualcuno ricordi al loro manager chi sono e che livello di attenzione ci si aspetta da un authorized dealer su 5 Ave.
    Pare che l’enorme richiesta di Rolex li abbia trasformati in un Reseller scarso di 47th St.
    Patetici.

    Ma infatti non finisce qui. Andrò alla Rolex perché la mia una preoccupazione è che loro lo mandino ancora e poi chissà cosa succede, e tra le due opzioni preferirei andare io di persona con i documenti.

    Ma come fate a dire che non è un lavoraccio ora che sappiamo che e stata la Rolex stessa a farlo? Comunque l’inghippo è che nel bigliettino che mi e stato dato c’è scritto che ho approvato ogni lavoro fino a $1,250.00. Però non e che mi puoi vendere un tacchino solo perché hai budget.. vorrei ricordare che l’orologio e stato portato lì per un problema specifico, non perché dopo 10/15 anni ho deciso di fare un service.
     
    Top
    .
104 replies since 31/10/2022, 05:08   6098 views
  Share  
.