Nuovo arrivo Patek Phillippe……5712

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garby81
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rolexlollo @ 15/10/2022, 13:03) 
    CITAZIONE (Da Silva @ 15/10/2022, 12:23) 
    Complimenti....io ho la versione "meno quotata".....ma ne sono felice possessore anche io!(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11360523/...0429_185950.jpg)

    A me piace da morire anche lui 🤪

    CITAZIONE (RagPD @ 15/10/2022, 12:55) 
    Dipende sempre dove si va e che tipo di frequentazioni si hanno.

    Io se dovessi chiedere al 95% dei miei conoscenti se sanno cosa fa Patek Philippe, tutti mi risponderebbero qualsiasi cosa tranne che orologi.

    Ad esempio un Rolex anche il più banale, avrebbe molto ma molto più gli occhi addosso.

    Aldilà di ciò, complimenti, un orologio stupendo

    Sono d accordo.
    Ad oggi probabilmente è più “puntato” un Daytona o anche un semplice datejust ghiera oro bianco (che si nota da 2km)

    Complimenti per il nuovo acquisto, tuttavia mi permetto di dissentire in quanto il 5712 dagli addetti ai lavori e dai malfattori specializzati penso venga riconosciuto al primo sguardo da centinaia di metri quindi ti raccomando di fare attenzione, vale almeno 3 volte un Daytona quindi se fossi un ladro punterei più Patek :rolleyes:

    Detto ciò invidio il fatto che tu te lo stia giustamente godendo mentre il mio giace ormai in cassetta di sicurezza da troppo tempo. :EM10: :UH:

    Relativamente ai pezzi eventualmente sostituiti al service ti rassicuro in merito al fatto che non cambieranno nulla, il mio 5712 Punzone è stato due volte in assistenza e mi è sempre stato ritornato in condizioni identiche a come lo avevo consegnato. Non ti raccomando invece di farlo lucidare in Patek.
     
    Top
    .
143 replies since 12/10/2022, 23:06   9046 views
  Share  
.