Dries Ciro Mertens

Topic unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,344
    Reputation
    +26,261
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    In volo verso Istanbul con Torreira

    Screenshot_20220806-220529_1
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,876

    Status
    Offline
    pare tony tammaro :D
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,061
    Reputation
    +7,832

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taburn2001 @ 6/8/2022, 22:07) 
    pare tony tammaro :D

    Allora vanno a Torregaveta
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,633
    Reputation
    +9,320
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    La sensazione è che forse a 3mln di euro forse sarebbe rimasto. La sensazione è anche quella che tra un mister capace di centrare l'obiettivo stagionale e l'Icona del Napoli contemporaneo, la società si sia sottratta dal dialogo finendo per non salvare né Filippo, né il panaro (pronto a scommetterci che il prossimo anno Spalletti saluti)
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,933
    Reputation
    +36,203

    Status
    Offline
    Voglio la vittoria del Galatasaray 💙

    F3501C21-2C60-4CD9-A482-755F463A6078
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,118
    Reputation
    +9,431

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 7/8/2022, 02:12) 
    Voglio la vittoria del Galatasaray 💙

    Ad Inler e Hamsik non piace questo elemento

    Comunque il tizio a sinistra nella foto mi ricorda il venditore di Khlav Kalash :ph34r:

    Khlavkalash
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superbike05 @ 6/8/2022, 21:36) 
    Si doveva chiudere prima del mercato. E invece no, abbiamo perso il nostro goleador così.

    Questa è la prova che buona parte di utenti aveva ragione a dire che non si navigava in buone acque sulla questione, mentre venivano tacciati di essere troppo frettolosi. Ecco

    Non mi rassegno e penso male di presidente e allenatore.

    🙏🏻 Grazie solo questo
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    2,480
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    Che accoglienza per Dries al Galatasaray... molto contento per lui, se lo merita.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,747
    Reputation
    +5,723

    Status
    Offline
    Beh, almeno va a vivere in una bellissima città.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    Questo piu' di tutti è il momento in questa vicenda che mi mette veramente una grande tristezza....
    Cosa avrebbe dovuto fare ritirarsi ???
    Accettare le offerte di Dela?? (se veramente ci son state,a sto punto,non lo sapremo mai )
    Aspettare l'ultimo giorno di mercato sperando in una controfferta con riavvicinamento delle parti?
    Tutto molto difficile...sopratutto difficile da decidere quando ci si trova ad essere parte in causa...
    Molto piu' semplice giudicare dall'esterno aspettandosi decisioni "romantiche o cavalleresche"
    Io in fondo lo capisco...chi non avrebbe fatto lo stesso...(non conosco i dettagli del contratto ma credo siano nettamente migliori di quelli offerti dal Napoli..Qui non si parla di 500,000 mila euro a far la differenza,non ci credo )
    Lo dico in tutta la mia onestà (criticatemi se vi pare) ma io non son riuscito ad emozionarmi con il messaggio di addio, mi dispiace...(faccio fatica a dar credibilita' a dimostrazioni troppo palesate)...
    Indubbiamente Dries a Napoli si trovava benissimo...aveva trovato il suo habitat naturale..(sfiderei chiunque nelle loro condizioni a non trovarsi bene a Napoli.
    Una tra le città piu' belle del mondo dove poter vivere da ricchi,diciamo la verita')
    Ma tutto l'amore che esternava continuamente..(non mi dite del nome del figlio per favore...Ciro è un nome molto utilizzato in citta',ma non è di origine Napoletana, come non lo è Bruno ad esempio...non lo è Annibale.... e sopratutto non è la scelta di un nome che dimostra amore incondizionato )
    Secondo me non era altro che una sfaccettatura del suo carattere allegro...tra l'altro messo nelle condizioni ottimali da un ambiente caloroso ed ideali.
    Ora io non dico che metto in dubbio .....la storia che stiamo immaginando (quella del presidente che per il Vil denaro lo lascia partire senza batter ciglio...ovviamente è la versione piu' gettonata)
    Che pretendesse garanzie sul posto da titolare (il posto lo si guadagna non lo si pretende con garanzia...questo lo sappiamo tutti ) per poter andare a fare il suo ultimo mondiale con il Belgio ( io su sta cosa ci ho anche riflettuto tanto..Dries evidentemente avrà avuto "garanzie??" Dal suo Ct.
    In quanto non mi pare in passato,neanche quando era un top indiscusso al Napoli,fosse titolare inamovibile del Belgio, o mi sbaglio??)
    Allora io manco a tutta sta storia della titolarita' pretesa con garanzia credo.
    L'ago della bilancia sarà stato un altro...(uno che probabilmente mai verrà alla luce... che mai conosceremo...Saremo come sempre costretti ad andare avanti per ipotesi personali o congetture)
    In una vita "reale" dove io (e parlo per me..ma credo di stuzzicare anche le coscienza di qualcun altro) benestante sportivo,vivo da protagonista amato idolatrato..dove mi si prospetta il maggior riconoscimento ad una onorata carriera ...(che è "l'immortalita'" ...quella per ora conferita a Napoli solo a Diego) non ho dubbi di fronte a questa scelta...
    Non sarebbero stati certo 500,000 mila euro ne 1,5 mln di euro a spingermi via..
    Come non sarebbe stata una titolarità garantita per diritto acquisito (pensate che squallida fine spegnere una fulgida carriera camminando immeritatamente in campo , come da me preteso per contratto)
    Io (parlo sempre per me) atleta professionista innamorato della città in cui vivo ...dove mi trovo bene...dove dichiaro di voler tornare un giorno a vivere...dalla quale ho attinto uno dei nomi piu' popolari da "affibbiare" a mio figlio ( e pensate un giorno quando il figlio gli chiedera' " papa' perché mi chiamastil Ciro? " ...lui gli risponderà " perché è il nome di uno scugnizzo napoletano" o forse gli dirà ... .. " perché è il nome di un grande condottiero Siriano, figlio mio")..🤔
    Per la quale ho piu' volte palesato, in video messaggio social, sentimenti d'amore incondizionato...ed eterno.
    Non avrei avuto dubbi...sarei rimasto, avrei accettato le offerte economiche del presidente (pidocchioso ,a detta di alcuni😁)...la sfida del posto non garantito..,per diritto, e tutto cio' che sarebbe conseguito.
    La difficoltà dei rapporti con il mister (?)
    Il rischio di perdere il mondiale (tra l'altro...mi pare che in passato anche altri atleti per il bene del proprio club o per scelte politiche personali...abbiano rinunciato alla nazionale o sbaglio??)
    Io sono certo che un Mertens in panchina sarebbe stato invocato titolare o da subentrante, continuamente ad ogni sbaglio dei titolari a furor di popolo...dagli spalti
    E sicuramente anche dalla pressione costante della stampa locale appecorata agli umori popolani...
    Il "buon" Spalletti non si sarebbe mai potuto sottrarre alle evidenze...ne sarebbe mai potuto rivelarsi poi tanto coglione o autolesionista di fronte ad una realtà dei fatti che diceva cose diverse da quelle da lui professate....
    Come dicevo ....la verità vera non la sapremo mai ...non la leggeremo neanche tra le righe...la potremo solo immaginare...ipotizzando
    " fantastiche teorie"
    Mertens è un professionista del calcio " moderno"....al primo goal bacera' la maglia della nuova squadra ed esultera' con i compagni alle prime vittorie...troverà finanche uno Starace turco con il quale improvvisare sketch e gag....per rallegrare l'ambiente...
    E chest' e'..guagliu'
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,933
    Reputation
    +36,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frazie @ 7/8/2022, 05:38) 
    Ad Inler e Hamsik non piace questo elemento

    Comunque il tizio a sinistra nella foto mi ricorda il venditore di Khlav Kalash :ph34r:

    (IMG:http://1.bp.blogspot.com/_r89g3AAhis4/Sfs_...Khlavkalash.jpg)

    Sia Inler che Marek hanno già vinto tutto in Turchia, adesso tocca a Ciro, solitamente i nostri calciatori appena lasciano questa squadra poi vincono. Forza Ciro!

    CITAZIONE (Superbike05 @ 6/8/2022, 21:36) 
    Si doveva chiudere prima del mercato. E invece no, abbiamo perso il nostro goleador così.

    Questa è la prova che buona parte di utenti aveva ragione a dire che non si navigava in buone acque sulla questione, mentre venivano tacciati di essere troppo frettolosi. Ecco

    Non mi rassegno e penso male di presidente e allenatore.

    Adl con la complicità di Spalletti ha chiuso la porta in faccia a Mertens. Quello che dice alla stampa sono tutte cavolate come le racconta da almeno 15 anni.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    +844

    Status
    Offline
    Mi aspetto Mertens punta titolare del Galatasaray, dati che a Napoli non gli si garantiva la titolarità
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,118
    Reputation
    +9,431

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarosar @ 7/8/2022, 10:10) 
    troverà finanche uno Starace turco con il quale improvvisare sketch e gag....per rallegrare l'ambiente...
    E chest' e'..guagliu'

    Magari riuscirà finalmente a risolvere l'eterno dilemma... è più buono il caffè napoletano o quello turco? :bleh:

    PS: Spero che Staräç sia il tizio baffuto a sinistra nella foto, mi ispira simpatia
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,633
    Reputation
    +9,320
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    Koksal baba al posto di Insigne e si va a slinguacciare ai piedi di Hagia Sophia
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    Meglio per lui purtroppo
     
    Top
    .
410 replies since 3/8/2022, 20:34   20306 views
  Share  
.