Ho Comprato Un Corso Sulla Seduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    L'"effetto alone",quella cosa che porta le altre persone a voler stare con te,secondo me non è una qualità così semplice da avere.

    Molte volte è una dote innata,
    le persone che conosco sicure di se provengono da famiglie con forti personalità,con genitori che gli pompavo l'ego fin da piccoli,

    Poi non sono qualità che acquisisci con un corso di merda di due giorni.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harlequin @ 23/2/2023, 14:07) 
    CITAZIONE (Borraccia @ 2/23/2023, 01:09 PM) 
    Questo due sono i peggiori. Sarebbe fantastico denunciarli stile Vanna Marchi. Ascoltate e divertitevi:

    www.youtube.com/watch?v=tAYNDQ-0eQ8

    Mi sono fatto due risate mentre pranzavo con questi due fenomeni. Non ci riesco a credere che siano in buona fede, ci sono cosi' tante fallacie logiche ed argomentive che e' palese stiano recitando una parte per far quattrini, il che e' tutto sommato legittimo.

    Tra le righe comunque lo dicono - quando parlano del monco - "quando e' cosi' non ci possiamo fare niente". Target normaloidi e bellocci mentalcel.

    Quindi ricordatevi non siete dei cessi, credete di essere dei cessi. Ci sono anche ragazze che vogliono i bassi e non gli alti. Si sono solo dimenticati di dire che saranno in 5 in tutta Italia ad avere il fetish per sta cosa vs milioni di "diversamente alti".

    Come sponsor del loro canale ci vedrei bene la ferramenta che vende le corde...

    Eh... Loro conoscono molte donne che VOGLIONO stare coi brutti così son sicure che non le tradiscono 🤣🤡
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,674
    Reputation
    +2,680
    Location
    Pianeta Eros

    Status
    Offline
    E' inutile spendere soldi per questi manuali, è chiaro che sono tutte prese in giro. L'unica vera svolta a me l'ha data il profumo afrodisiaco Sventrax, bastano poche gocce e anche se sei come Pierino ti scopi tipe da dieci. Eccezionalmente ai primi cento che mi faranno un bonifico di euro trenta, ci sarà in regalo un anello magico attiratopa proveniente dal Tibet. Sbrigatevi
    Contattate http/ConteMazinga/truffadores.com
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    image16771544133755065

    qui tocchiamo vette
     
    Top
    .
  5. Harlequin
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Borraccia @ 23/2/2023, 14:33) 
    QUOTE (Harlequin @ 23/2/2023, 14:07) 
    Mi sono fatto due risate mentre pranzavo con questi due fenomeni. Non ci riesco a credere che siano in buona fede, ci sono cosi' tante fallacie logiche ed argomentive che e' palese stiano recitando una parte per far quattrini, il che e' tutto sommato legittimo.

    Tra le righe comunque lo dicono - quando parlano del monco - "quando e' cosi' non ci possiamo fare niente". Target normaloidi e bellocci mentalcel.

    Quindi ricordatevi non siete dei cessi, credete di essere dei cessi. Ci sono anche ragazze che vogliono i bassi e non gli alti. Si sono solo dimenticati di dire che saranno in 5 in tutta Italia ad avere il fetish per sta cosa vs milioni di "diversamente alti".

    Come sponsor del loro canale ci vedrei bene la ferramenta che vende le corde...

    Eh... Loro conoscono molte donne che VOGLIONO stare coi brutti così son sicure che non le tradiscono 🤣🤡

    Tu scherzi ma questa l'ho sentita anche io recentemente con le mie orecchie da più di un NP recentemente.

    Ovviamente penso che sia un cope e razionalizzazione a posteriori di "per quelli che mi piacevano sul serio ero al più solo uno sborratoio, per cui mi sono adattata al bruttino che mi mantiene"
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harlequin @ 23/2/2023, 14:40) 
    CITAZIONE (Borraccia @ 23/2/2023, 14:33) 
    Eh... Loro conoscono molte donne che VOGLIONO stare coi brutti così son sicure che non le tradiscono 🤣🤡

    Tu scherzi ma questa l'ho sentita anche io recentemente con le mie orecchie da più di un NP recentemente.

    Ovviamente penso che sia un cope e razionalizzazione a posteriori di "per quelli che mi piacevano sul serio ero al più solo uno sborratoio, per cui mi sono adattata al bruttino che mi mantiene"

    Esatto

    Per favore andate a commentare sotto al video postato da me
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,387
    Reputation
    +1,554

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Borraccia,23/2/2023, 13:09 ?t=79188006&st=90#entry663649261]
    Questo due sono i peggiori. Sarebbe fantastico denunciarli stile Vanna Marchi. Ascoltate e divertitevi:

    www.youtube.com/watch?v=tAYNDQ-0eQ8

    CITAZIONE (Secco di m @ 23/2/2023, 11:49) 
    Ci sono tanti video gratis di playlover su YouTube, che insegnano parecchie cose a livello psicologico per se stessi e sulla merda che c'è in testa alle np. Ma credo che la questione sia sempre la stessa, se hai il bel faccino tutto funziona,altrimenti ti considerano meno di un amico o di un cane o gatto. E se vai con atteggiamento fiero e sicuro senza paure,da bullo e duro come ti insegnano in questi corsi,le no ti ridono in faccia e sputtanano a tutto il loro giro di conoscenze in comune a te,facendoti abbassare drasticamente il livello sociale tra le np già basso che hai

    Quei due se non sono vergini poco ci manca. È tutta roba spazzatura che hanno scopiazzato dai puah americani anni 90, di loro non c'è nulla o poco e, quel poco, è roba che ti fa perdere punti agli occhi delle donne (esempio, le litigate) ad ulteriore prova che non parlano per esperienza.

    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 23/2/2023, 07:30) 
    Ridicoli.

    CITAZIONE (Anonima.E. @ 23/2/2023, 11:57) 
    Poi ci mostri i risultati!

    Ti hanno mai approcciata dal vivo?

    Che poi non portano uno straccio di prova, tutte parole, oltre che fuori contesto.
    Le ragazze a cui piacciono loro sicuramente non vanno oltre il 5. Quindi è ovvio che un normaloide puó scopare facilmente, ma con i roiti e il saperci fare conta anche li 0, perchè se fossero dei BV siamo punto e da capo.
    Oltre al fatto che gli esempi sono stupidi, cazzo centra il piercing
    Ci sono molte ragazze che dicono “lo voglio 190 biondo e con gli occhi azzurri”
    Poi peró se gli chiedi se gli piace johnny depp (178, capelli e occhi neri) ti dicono subito di si, e magari poi alla fine come fidanzato hanno il chad che è l’opposto dei gusti soggettivi (che si limitano a colore degli occhi, taglio e colore di capelli, indossare collane etc)
    I loro video durano una vita, parlano tanto e non dicono un cazzo
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +345

    Status
    Offline
    Hahaha sfigati che spendete per ste puttanate.
     
    Top
    .
112 replies since 30/6/2022, 19:43   9556 views
  Share  
.