TRANVIERE OBY70 BYTEDDY FRANCAO ARPAT - "II Coppa COLOSSEO" -12 giugno 2022, Presentazione...ce rifamo 'n antra vorta!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2022, 19:42
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,713

Status:


CITAZIONE (carx67 @ 17/6/2022, 19:23) 
CITAZIONE (Nicotex @ 17/6/2022, 17:11) 
Severo ma giusto

Ha ragione Oby, non sei stato giustificato! :angry:

Dovevamo rifare la foto, mortacci ...

Comunque a me avevano detto che era un sacchetto che si poteva portare a spalle, con cerniera; scarpe non ne avevo, solo infradito che ho rotto giocando per eccesso di agonismo e sandali di riserva :pr:

E già che son qua, con un bicchiere di vino di fianco, ringrazio tutti per la splendida giornata: organizzatori, compagni di gioco e di viaggio e di bevute :cupid:

Se vedemo

O se bevemo?!?
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 11:15
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
847
Location:
via della pisana

Status:


Eccolooooooo.....problemi tecnici di connessione superati!
Grazie ragazzi per la bellissima giornata trascorsa assieme....che dire? Gli altri hanno già detto tutto è di più....ringrazio gli amici del Celio per quanto messo in campo e spero di rivederci presto per skikkerate leggere e goliardiche.... Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 11:54
Avatar

Oscles........

Group:
Utente
Posts:
5,008
Location:
Da Suburra

Status:


O.S.C. STI CAZZI

Sede Bar Frangao
Via Biancamano 43
Roma
Frangao ( Presidente)
Trans-Viere ( Referente )
Arpat ( Socio Maggioritario)
Oby ( Socio Minoritario perché se magna tutto )
By Teddy ( socio affiliato e ministro cor portafoglio gonfio)

CONCLUSIONI DI UNA GIORNATA DA RICORDARE.

Credo che un evento così a Roma era dal tempo , della Tana dei Serpenti che non si vedeva , forse l'ultimo evento memorabile a Roma, sotto la casa della grande famiglia dell'old Forum Subbuteo , prima della I^ EDIZIONE DELLA COPPA COLOSSEO , quella Coppa Carnevale di via Paolina , dove ero presente, che mi fece emozionare solo nel vedere , tante persone che vennero da fuori Roma , solo per giocare a Subbuteo ......da allora il mio unico scopo era quello creare un evento di così alto risalto nazionale , ci sono riuscito , ci siamo riusciti , per ben due volte , e ne vado orgoglioso e me lo voglio , c'è la vogliamo godere fino alla fine ......... Fino alla fine della settimana..........me raccomando , nun sia mai , le regole , so regole ..........dopo 7 giorni si chiude .......😇😇😇 Azz!!!!! Lo dimenticavo , non siamo un O.S.C. 🤗🤗🤗🤗

Vedere persone legate a questo forum da anniiiiii ...... anniiiiiii....... anniiiiiii ......chiamiamoli anche i padri fondatori , passare , solo per un saluto o fermarsi a pranzo , anche se veramente, li avrei voluti vedere zompettare tra i tavoli verdi ..........visto che li ho invitati , con tanto d'invito , tipo matrimonio. È stato un motivo d'orgoglio.

E ne avrei voluti tanti altri ......compreso quelli che per ovvi problemi , familiari , lavorativi , e perché no , anche economici , ci hanno detto NO a denti stretti , lo so a denti strettissimi , parlo dei vari , Beppeming, Iliudez , Oltrebla , Ivana , Stepard , Cecco , Murastura , BobbyFly , FrancescoLw,

EEEEEEE BASTA !!!!!!

E AVOJA !!!!!! TROPPI C'È NE SO........

MI STAI DECIMANDO TUTTO IL SACRO COLLEGIO E BUONA PARTE DELLA GUARDIA NOBILE .......




E visto che le persone sopra appena citate , erano estremamente convinte di venire e so che rinunciare per loro è stato veramente dura ......anche questo per me è stato motivo d'orgoglio .

Vedere tantissime persone di Roma rinunciare ad una domenica al mare , alla vita famigliare , per venire a giocare a Subbuteo è stato un motivo d'orgoglio.

Vedere persone che da Venezia a Salerno, passando per Torino , Verona , Ferrara ,Reggio Emilia, Genova , Massa , Perugia , Spoleto , Giulianova fino a Benevento è stato motivo d'orgoglio .

RINGRAZIARE TUTTI I 59 PARTECIPANTI È MIO DOVERE , DAI FORESTIERI AI ROMANI .......NON MI STANCHERÒ MAI DI RINGRAZIARVI ......MAI !!!!!
GRAZIE !!!!!!!
CHAPEAU !!!!!!


Avremmo invitato forse più di 100 persone , tipo , matrimonio davvero , proprio perché il flop era dietro l'angolo , il forum mi dispiace dirlo , non ci è venuto incontro .
Essere stati costretti ad aprire la discussione solo 30 gg prima della data dell'evento.....
.....CON L'UNICO MEZZO RICONOSCIUTO PER GLI EVENTI DI SUBBUTEO..... DA ME E GLI ALTRI 4 SCUSATEMI
Ma è stato un paletto che secondo me è vecchio e obsoleto , ma non ostante ciò , siamo stati ligi ed abbiamo rispettato la regola ........però se è vero che in questo movimento , come si dice , che in primis contano le persone , che bisogna farsi prima conoscere , girare , partecipare ad eventi ...... e vero pure che in tanti , si nascondono dietro un anagramma chiamato O.S.C. , solo ed esclusivamente per stare con due piedi su due staffe .
Premesso mi può star anche bene , anzi un bello STI CAZZI!!!! C'è sta tutto , ma da questo movimento che ribadisco per me e gli altri
4 È L' UNICO MEZZO DI COMUNICAZIONE RICONOSCIUTO PER EVENTI E CONDIVISIONE avrei preferito un po' di tolleranza e un po' più di elasticità . Non essere stati inseriti nel calendario eventi come nella prima edizione è una pecca per questo movimento , che tengo a precisare .
Già dal primo evento abbiamo scalato una montagna e ci siamo riusciti, ma siccome siamo duri , ci abbiamo riprovato , ed è andato alla grandissima .
Perché ribadisco se è vero che in questo movimento, contano prima anche le persone , cerchiamo di aiutarli , agevoliamo il loro lavoro ........premiamoli e non per il loro ego , ma per l'ego di
TUTTO IL MOVIMENTO OLD , non premiamo solo coloro che , si vantano e girano per tutta Italia ( forse se la girano ) con un anagramma scritto sul petto e poi magari , se guardano per bene , solo i ca@@i loro . Ribadisco non per tutti è così .........ma per tanti lo è.

Dopo sta breccola che me so tolto da dentro la scarpa , che era lì da 5 mesi , passo ai ringraziamenti personali , il primo su tutti che devo ringraziare , è me medesimo , dipingere per voi 63 squadre , creare la cover per le scatole , per questo sinceramente devo ringraziare la grafica , mia figlia Erika , che ci ha sopportato fino allo sfinimento .......fino a dire a Oby .....tu fai il lavoro tuo , che io faccio il mio 😂😂😂😂 ( l'ha toccata piano la pupa , è di famiglia )
Creare il file per il banner , il file per la locandina , i file per i numeri dei campi , il file per la spilla , il calendario, le squadre è stato un lavoro ........anzi era diventato un lavoro , ed è un motivo d'orgoglio .........
MA
È STATA ANCHE TANTA PASSIONE , TESTARDAGGINE E FOLLIA , L'UNICA COSA CHE CONTAVA ERA RAGGIUNGERE LO SCOPO E LO SCOPO È STATO RAGGIUNTO .


Ora ringrazio uno ad uno i miei compagni d'avventura

Oby grazie per il materiale messo a disposizione e per l'assemblaggio di tutte e 63 squadre .........però magna meno e lavora de più 😂😂😂😂😂😂😂

ByTeddy grazie per i campi e il 75% del materiale messo a disposizione , oltre che alle maglie , che sono state la classica ciliegina sulla torta e per me in particolare , quello che ci hai fatto scrivere sopra è stata una massima che mi segue ormai da una vita . Quando la passione si mette a disposizione di tutti , con cuore , anima e portafoglio.

Arpat grazie per la location , per la pizza con la mortazza ( a Roma la mortadella si chiama così ) l'organizzazione del pranzo e per l'organizzazione della cena del sabato sera ..... io non ho mai dubitato delle tue capacità ........ pragmatico. Però stai a perdere i colpi ......ti ho visto alticcio solo alla fine ..........

Franco grazie per i campi messi a disposizione, le spille , la stampa e la plastificazione di tutto il materiale, quel giorno penso che ti sei plastificato anche tu . Apprezzabile il fatto che dopo 12 ore di bar , ti sei caricato i campi da solo, la mattina alle 6 li ha portati alla location , liberare la sala , montare il tutto, girovagare per i campi senza sosta , riparare , appuntare , prendere i risultati ........ ha fine giornata eri molto riposato e fresco . Vero Fra ????!

Ringrazio Tredicesimo, Zio Cicci , Bikediablo, A27, e Zebulone che è sempre mejo e Pelé ......ma con le sembianze sempre più vicine a Claudio Baglioni, di averci dato una mano , nella preparazione ed allo smontaggio di tutto.

Le noti dolenti ?????
Poche , minime , solo piccoli intoppi che lasciano il tempo che trovano , davanti alla felicità e ai ringraziamenti di 57 persone .
Per quanto mi riguarda , ancora ho tanta passione .........e di molto superiore alle rotture di coglioni .......quindi , ancora mi dovrete sopportare , ancora per parecchio.......

Avrei molte cose in testa per questo movimento , ma mi si tarpano le ali.......forse perché so fatto male , spontaneo , ed alcune volte lo ammetto ,molto irruento e poco saggio . Ma so fatto così , uno tondo , nun po' mori quadrato , o mi si accetta , per quello che sono , o nun posso facce niente , prendere o lasciare , preferisco dire e scrivere sempre quello che penso , forse al mondo odierno non è una dote , ma è una rottura . 🤗🤗🤗🤗🤗

Concludo dicendo , se 5 persone sono riuscite a fare ciò , per ben due volte , figuriamoci 20 persone che collaborano per raggiungere sempre lo scopo ........ O magari due club o tre , messi insieme di Roma , solo per raggiungere sempre l'unico scopo , far divertire la gente con il più bel gioco al mondo ILSUBBUTEO .......
Un sogno ??? Forse si , ma ci spero sempre e ci credo ancora .

Alla prossima coppa Colosseo......se ma ci sarà , una prossima volta .

E RICORDATE SEMPRE , CHE STI CAZZI !!!... NUN È NA PAROLACCIA , MA È NA` FILOSOFIA DE VITA !!!!!!

TRANVA.
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 12:09
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
403

Status:


Stí Cazzi... Stè...
Altro che sassolino... Condivido, come tu giá sai...
Veramente un'evento realizzato con passione... Bello tutto... Chateau!!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 13:25
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
900
Location:
napoli/giulianova

Status:


avete già detto tutto........... ...mmo' che cazzo dico....
Il Subbuteo che ci piace è questo
Grazie tenori (in particolare a fratm byteddy),un abbraccio a tutti gli astanti ....ma Gianninho ce l' abbiamo solo noi
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 13:49
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


❤️
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2022, 14:04
Avatar

Maestro

Group:
Utente
Posts:
1,565
Location:
Roma

Status:


È difficile non essere d'accordo con quanto scritto dal Tranv ... personalmente posso dire che dopo essermi assentato per diversi anni dal forum ...al rientro ho avuto la sensazione che fosse diventato un po' troppo rigidino ...ma ho adottato la filosofia della maglietta ... " sti gran c..." ... ...Fantastica!
So il culo che ci si fa per organizzare la citata vecchia Coppa Carnevale e altri come questa bellissima Coppa Colosseo e per questo il ricoscimento è ancora più grande ...immenso!!
G R A Z I E
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2022, 14:53
Avatar

Jeeg

Group:
Member
Posts:
298
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Trans-viere @ 18/6/2022, 12:54) 
O.S.C. STI CAZZI


Concludo dicendo , se 5 persone sono riuscite a fare ciò , per ben due volte , figuriamoci 20 persone che collaborano per raggiungere sempre lo scopo ........ O magari due club o tre , messi insieme di Roma , solo per raggiungere sempre l'unico scopo , far divertire la gente con il più bel gioco al mondo <b>ILSUBBUTEO

Sottoscrivo tutto e in particolare l’estratto della citazione
:woot:
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 15:14
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,125
Location:
Roma

Status:


Vi vorrei deliziare con l'ultima ondata di foto, il pomeriggio e i saluti finali ... non odiatemi :lol:

DSC_0401DSC_0403DSC_0506DSC_0508DSC_0511DSC_0512DSC_0513DSC_0514DSC_0515DSC_0518DSC_0519DSC_0522DSC_0523DSC_0524DSC_0525DSC_0526DSC_0527DSC_0529DSC_0530DSC_0531DSC_0532DSC_0533DSC_0534DSC_0537DSC_0573DSC_0580DSC_0581DSC_0582DSC_0583DSC_0585DSC_0586DSC_0587DSC_0589
DSC_0591DSC_0592DSC_0593DSC_0611DSC_0614DSC_0615DSC_0617DSC_0625DSC_0606



Da Roma è tutto .... :old:

 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 17:59
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,855

Status:


Che aggiungere che non è stato detto?
Grazie in primis per l'invito, essendo neofita del forum, non ci speravo.
Grazie ai 5 bei ragazzi che hanno organizzato in modo esemplare questa bellissima giornata.
Grazie a Dan e a Carx per i passaggi motorizzati.
Grazie a tutti i partecipanti, mi ha fatto piacere conoscere molti volti nuovi e mi spiace non aver potuto fare la conoscenza con tutti.
Grandioso rivedere Oldkick dopo una miriade di anni...per non parlare di Lampodelmonte, Memorabilia, Thomas, Suarez... suvvia tutti dai, compresi quegli antipatici di Barba e Sbuby.
Personalmente credo abbiate organizzato una due giorni praticamente perfetta, bravissimi per tutto ciò che avete fatto e ci avete donato .
E chiudo con un GRAZIE all'OldSubbuteo, per tutte le amicizie che mi ha regalato in tutti questi anni.
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 23:01
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,461
Location:
Varazze (SV)

Status:


CITAZIONE (Trans-viere @ 18/6/2022, 12:54) 
O.S.C. STI CAZZI

Sede Bar Frangao
Via Biancamano 43
Roma
Frangao ( Presidente)
Trans-Viere ( Referente )
Arpat ( Socio Maggioritario)
Oby ( Socio Minoritario perché se magna tutto )
By Teddy ( socio affiliato e ministro cor portafoglio gonfio)

CONCLUSIONI DI UNA GIORNATA DA RICORDARE.

Credo che un evento così a Roma era dal tempo , della Tana dei Serpenti che non si vedeva , forse l'ultimo evento memorabile a Roma, sotto la casa della grande famiglia dell'old Forum Subbuteo , prima della I^ EDIZIONE DELLA COPPA COLOSSEO , quella Coppa Carnevale di via Paolina , dove ero presente, che mi fece emozionare solo nel vedere , tante persone che vennero da fuori Roma , solo per giocare a Subbuteo ......da allora il mio unico scopo era quello creare un evento di così alto risalto nazionale , ci sono riuscito , ci siamo riusciti , per ben due volte , e ne vado orgoglioso e me lo voglio , c'è la vogliamo godere fino alla fine ......... Fino alla fine della settimana..........me raccomando , nun sia mai , le regole , so regole ..........dopo 7 giorni si chiude .......😇😇😇 Azz!!!!! Lo dimenticavo , non siamo un O.S.C. 🤗🤗🤗🤗

Vedere persone legate a questo forum da anniiiiii ...... anniiiiiii....... anniiiiiii ......chiamiamoli anche i padri fondatori , passare , solo per un saluto o fermarsi a pranzo , anche se veramente, li avrei voluti vedere zompettare tra i tavoli verdi ..........visto che li ho invitati , con tanto d'invito , tipo matrimonio. È stato un motivo d'orgoglio.

E ne avrei voluti tanti altri ......compreso quelli che per ovvi problemi , familiari , lavorativi , e perché no , anche economici , ci hanno detto NO a denti stretti , lo so a denti strettissimi , parlo dei vari , Beppeming, Iliudez , Oltrebla , Ivana , Stepard , Cecco , Murastura , BobbyFly , FrancescoLw,

EEEEEEE BASTA !!!!!!

E AVOJA !!!!!! TROPPI C'È NE SO........

MI STAI DECIMANDO TUTTO IL SACRO COLLEGIO E BUONA PARTE DELLA GUARDIA NOBILE .......


www.youtube.com/watch?v=aVVhoyzXfsI

E visto che le persone sopra appena citate , erano estremamente convinte di venire e so che rinunciare per loro è stato veramente dura ......anche questo per me è stato motivo d'orgoglio .

Vedere tantissime persone di Roma rinunciare ad una domenica al mare , alla vita famigliare , per venire a giocare a Subbuteo è stato un motivo d'orgoglio.

Vedere persone che da Venezia a Salerno, passando per Torino , Verona , Ferrara ,Reggio Emilia, Genova , Massa , Perugia , Spoleto , Giulianova fino a Benevento è stato motivo d'orgoglio .

RINGRAZIARE TUTTI I 59 PARTECIPANTI È MIO DOVERE , DAI FORESTIERI AI ROMANI .......NON MI STANCHERÒ MAI DI RINGRAZIARVI ......MAI !!!!!
GRAZIE !!!!!!!
CHAPEAU !!!!!!


Avremmo invitato forse più di 100 persone , tipo , matrimonio davvero , proprio perché il flop era dietro l'angolo , il forum mi dispiace dirlo , non ci è venuto incontro .
Essere stati costretti ad aprire la discussione solo 30 gg prima della data dell'evento.....
.....CON L'UNICO MEZZO RICONOSCIUTO PER GLI EVENTI DI SUBBUTEO..... DA ME E GLI ALTRI 4 SCUSATEMI
Ma è stato un paletto che secondo me è vecchio e obsoleto , ma non ostante ciò , siamo stati ligi ed abbiamo rispettato la regola ........però se è vero che in questo movimento , come si dice , che in primis contano le persone , che bisogna farsi prima conoscere , girare , partecipare ad eventi ...... e vero pure che in tanti , si nascondono dietro un anagramma chiamato O.S.C. , solo ed esclusivamente per stare con due piedi su due staffe .
Premesso mi può star anche bene , anzi un bello STI CAZZI!!!! C'è sta tutto , ma da questo movimento che ribadisco per me e gli altri
4 È L' UNICO MEZZO DI COMUNICAZIONE RICONOSCIUTO PER EVENTI E CONDIVISIONE avrei preferito un po' di tolleranza e un po' più di elasticità . Non essere stati inseriti nel calendario eventi come nella prima edizione è una pecca per questo movimento , che tengo a precisare .
Già dal primo evento abbiamo scalato una montagna e ci siamo riusciti, ma siccome siamo duri , ci abbiamo riprovato , ed è andato alla grandissima .
Perché ribadisco se è vero che in questo movimento, contano prima anche le persone , cerchiamo di aiutarli , agevoliamo il loro lavoro ........premiamoli e non per il loro ego , ma per l'ego di
TUTTO IL MOVIMENTO OLD , non premiamo solo coloro che , si vantano e girano per tutta Italia ( forse se la girano ) con un anagramma scritto sul petto e poi magari , se guardano per bene , solo i ca@@i loro . Ribadisco non per tutti è così .........ma per tanti lo è.

Dopo sta breccola che me so tolto da dentro la scarpa , che era lì da 5 mesi , passo ai ringraziamenti personali , il primo su tutti che devo ringraziare , è me medesimo , dipingere per voi 63 squadre , creare la cover per le scatole , per questo sinceramente devo ringraziare la grafica , mia figlia Erika , che ci ha sopportato fino allo sfinimento .......fino a dire a Oby .....tu fai il lavoro tuo , che io faccio il mio 😂😂😂😂 ( l'ha toccata piano la pupa , è di famiglia )
Creare il file per il banner , il file per la locandina , i file per i numeri dei campi , il file per la spilla , il calendario, le squadre è stato un lavoro ........anzi era diventato un lavoro , ed è un motivo d'orgoglio .........
MA
È STATA ANCHE TANTA PASSIONE , TESTARDAGGINE E FOLLIA , L'UNICA COSA CHE CONTAVA ERA RAGGIUNGERE LO SCOPO E LO SCOPO È STATO RAGGIUNTO .


Ora ringrazio uno ad uno i miei compagni d'avventura

Oby grazie per il materiale messo a disposizione e per l'assemblaggio di tutte e 63 squadre .........però magna meno e lavora de più 😂😂😂😂😂😂😂

ByTeddy grazie per i campi e il 75% del materiale messo a disposizione , oltre che alle maglie , che sono state la classica ciliegina sulla torta e per me in particolare , quello che ci hai fatto scrivere sopra è stata una massima che mi segue ormai da una vita . Quando la passione si mette a disposizione di tutti , con cuore , anima e portafoglio.

Arpat grazie per la location , per la pizza con la mortazza ( a Roma la mortadella si chiama così ) l'organizzazione del pranzo e per l'organizzazione della cena del sabato sera ..... io non ho mai dubitato delle tue capacità ........ pragmatico. Però stai a perdere i colpi ......ti ho visto alticcio solo alla fine ..........

Franco grazie per i campi messi a disposizione, le spille , la stampa e la plastificazione di tutto il materiale, quel giorno penso che ti sei plastificato anche tu . Apprezzabile il fatto che dopo 12 ore di bar , ti sei caricato i campi da solo, la mattina alle 6 li ha portati alla location , liberare la sala , montare il tutto, girovagare per i campi senza sosta , riparare , appuntare , prendere i risultati ........ ha fine giornata eri molto riposato e fresco . Vero Fra ????!

Ringrazio Tredicesimo, Zio Cicci , Bikediablo, A27, e Zebulone che è sempre mejo e Pelé ......ma con le sembianze sempre più vicine a Claudio Baglioni, di averci dato una mano , nella preparazione ed allo smontaggio di tutto.

Le noti dolenti ?????
Poche , minime , solo piccoli intoppi che lasciano il tempo che trovano , davanti alla felicità e ai ringraziamenti di 57 persone .
Per quanto mi riguarda , ancora ho tanta passione .........e di molto superiore alle rotture di coglioni .......quindi , ancora mi dovrete sopportare , ancora per parecchio.......

Avrei molte cose in testa per questo movimento , ma mi si tarpano le ali.......forse perché so fatto male , spontaneo , ed alcune volte lo ammetto ,molto irruento e poco saggio . Ma so fatto così , uno tondo , nun po' mori quadrato , o mi si accetta , per quello che sono , o nun posso facce niente , prendere o lasciare , preferisco dire e scrivere sempre quello che penso , forse al mondo odierno non è una dote , ma è una rottura . 🤗🤗🤗🤗🤗

Concludo dicendo , se 5 persone sono riuscite a fare ciò , per ben due volte , figuriamoci 20 persone che collaborano per raggiungere sempre lo scopo ........ O magari due club o tre , messi insieme di Roma , solo per raggiungere sempre l'unico scopo , far divertire la gente con il più bel gioco al mondo ILSUBBUTEO .......
Un sogno ??? Forse si , ma ci spero sempre e ci credo ancora .

Alla prossima coppa Colosseo......se ma ci sarà , una prossima volta .

E RICORDATE SEMPRE , CHE STI CAZZI !!!... NUN È NA PAROLACCIA , MA È NA` FILOSOFIA DE VITA !!!!!!

TRANVA.

Nel cuore di tutti noi Voi siete e sarete , per sempre , O.S.C. STI CAZZI :respect: !
Siete e sarete sempre vi unici ed incommensurabili Cinque Tenori del Subbuteo :yes: !

P.S. Tranviere , tu prova a cambiare di una virgola e vengo giù a Roma , mi faccio imprestare un tre assi laterale dell'AMA e ti passo sopra un paio di volte :oldefend: !
 
Top
view post Posted on 19/6/2022, 14:36
Avatar

subbuteo con gli amici

Group:
ref
Posts:
10,118
Location:
Magica Roma

Status:


I 5 tenori volevano ringraziare tutti quelli che a livello personale o collettivo ci hanno omaggiato di alcuni cadeaux in questa 2 giorni subbuteistica:

I No fair play per erbazzone (che non sono riuscito a mangiare, chissà perchè..) ciclopica forma di grana accompagnata da buon vinello.

coppa4

coppa6

Guilford per le bottiglie di Limoncello

coppa3


Gianninho per la mitica Genziana
Screenshot_20220620_101056_com

Alessandro Caporicci Osc Montefalco per la

bottiglia vino rosso di sua produzione

coppa5

Gary Shaw per la bottiglia di Luna nera

coppa2

Joe Condor per le copie del libro per il museo del Genoa


coppa9


Pallok per la miniatura del tifoso della Roma

coppa8

Byteddy per l'iconica maglietta x 5

coppa1

Sergione HW per le eccezionali crostate e dolcetti

Zio Cicci e Tredicesimo che senza il loro notevole contributo di manovalanza io invertivo la macchina e me ne tornavo a casa....

Non c'e più nulla da dire, è stato detto tutto (quasi) nei numerosi post precedenti :cheatin:

Francao "il fresco" vi saluta :-c:

si può chiudere grazie :closed:

Edited by franco-francao-francone-franGao - 20/6/2022, 10:12
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2022, 15:34
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,450

Status:


 
Top
312 replies since 12/5/2022, 11:31   11973 views
  Share