Parere Vetta Antimagnetique Mono Pusher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,673
    Location
    Roma
    Joined
    2/6/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pixtar @ 28/4/2022, 19:05) 
    37mm ...Mica tanto piccolo.

    Come detto da fjodor e' un Venus 75 (che non sapevo manco esistesse...) :D
    Bella la cassa a moneta, decisamente oversize, bello anche il quadrante, da sublimare con un plexi piu' ...nitido.
    Nota dolente lo stato del movimento, che in quasi 90 anni deve averne visto di tutti i colori. (mi chiedo se funzioni...)

    Confermo il funzionamento😅, nonostante abbia urgente bisogno di una "smontata" generale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    Location
    FROSINONE
    Joined
    17/8/2018

    Status
    Offline
    Scusate se insisto ma sinceramente non mi pare affatto un VENUS 75, peraltro a mia memoria, dovrebbe essere un solo tempo, quando qui ci è chiaramente un orologio con la funzione STOP SECOND - CHRONOSTOP. Tra l'altro mi ero, qualche anno fa, già imbattuto in questo movimento, piuttosto raro.
    Screenshot_20220429-003532_Samsung_Internet
    Mi colpisce inoltre una certa similitudine del quadrante specificamente alla zona indici ore, rilevando però sfere differenti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,673
    Location
    Roma
    Joined
    2/6/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Catone_il_censore @ 29/4/2022, 00:42) 
    Scusate se insisto ma sinceramente non mi pare affatto un VENUS 75, peraltro a mia memoria, dovrebbe essere un solo tempo, quando qui ci è chiaramente un orologio con la funzione STOP SECOND - CHRONOSTOP. Tra l'altro mi ero, qualche anno fa, già imbattuto in questo movimento, piuttosto raro.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13042458/...ng_Internet.jpg)
    Mi colpisce inoltre una certa similitudine del quadrante specificamente alla zona indici ore, rilevando però sfere differenti.

    Parrebbe effettivamente essere lo stesso movimento.
    Riguardo alla lunghezza delle sfere, c'è da dire che in questo caso la cassa pare essere più piccola, di conseguenza anche il dial ha dimensioni inferiori, scala compresa
     
    Top
    .
17 replies since 26/4/2022, 20:01   597 views
  Share  
.