Omega Seamaster Planet Ocean 600 ref.23230462101001 cal. 8500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    9
    Joined
    20/4/2022

    Status
    Offline
    Grazie del messaggio Warlo,
    su quello potrebbe essere la foto! oltre non essere un grande esperto di orologi non sono un gran fotografo! :UH:
    Dal vivo sembrano come da tua foto e comunque prive di imperfezioni.

    Allego foto primo piano del quadrante come chiesto in precedenza.

    Grazie ancora!

    M
    Attached Image
    ad0ac3d3-73eb-4ea7-93ae-357eef2b65aa

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Founder Members
    Posts
    1,719
    Location
    Milano
    Joined
    7/7/2004

    Status
    Offline
    Probabilmente (ma con queste foto non ci metterei la mano sul fuoco) l'orologio è originale.
    Non lo trovi uguale da nessuna parte perché Omega nero non lo ha mai prodotto. Probabilmente è stato fatto un trattamento PVD che lo ha rovinato (o abbellito visto che a te è piaciuto).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Gold Members
    Posts
    130,373
    Location
    Roma


    Joined
    10/11/2014

    Status
    Anonymous
    Infatti, in nero ci sono soltanto i nuovi ceramici ma non e' questo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Founder Members
    Posts
    1,719
    Location
    Milano
    Joined
    7/7/2004

    Status
    Offline
    ... comunque sia, sono tutti dubbi che nascono quando si agisce al contrario: prima si acquista, poi si chiedono informazioni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Gold Members
    Posts
    130,373
    Location
    Roma


    Joined
    10/11/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ale.mais @ 20/4/2022, 21:23)