Rolex DJ 126234 : info e pareri su acquisto effettuato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,298
    Location
    Roma
    Joined
    22/1/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Testone12 @ 21/1/2022, 22:20) 
    Molto usato..dimostri di più di quello che ha..

    Ci spiega cortesemente,quanto da lei affermato,per curiosità e per imparare,,,,,,,
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    33
    Joined
    14/1/2022

    Status
    Offline
    Ribadendo che le foto sono pessime La lucentezza dell acciaio non esce al punto che sembra opaco o addirittura al titanio sulle foto sulla coperta o tovaglia che tra l altro fa specchio sul bracciale e crea confusione nelle cose da osservare.. Invece nelle foto con il completo l acciaio rende merito ad un metallo più di qualità.inoltre, sempre con delle foto pessime, alcuni disallineamenti nel dial.. Sempre secondo il mio modestissimo parere... E poi il post si trova nella sezione sbagliata... Se ha dubbi sulla originalita dovrebbe stare in "falsi"..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,888
    Location
    Napoli
    Joined
    28/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca3047 @ 21/1/2022, 22:36) 
    Molto utile comprare l'orologio e successivamente chiedere pareri sull'originalità...

    Infatti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    350
    Location
    Milano
    Joined
    30/8/2012

    Status
    Offline
    Per l'opener, a quanto lo ha acquistato? Così ci facciamo più idee..
    Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    29
    Joined
    17/1/2022

    Status
    Offline
    Ciao e grazie a tutti, scusate il ritardo nella risposta ma sto avendo problemi con la linea. Chiedo un parere dopo aver effettuato l’acquisto poiché nonostante abbia fiducia nel venditore e nonostante abbia fatto vedere l’orologio a un reseller e a un orologiaio mi interessa il vostro parere visto che ormai è sempre meglio prendere tutte le precauzioni possibili. Alcune foto sono pessime è vero, provvedo a farne di nuove. È stato acquistato a un prezzo sopra il listino ovviamente! Grazie a tutti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    29
    Joined
    17/1/2022

    Status
    Offline
    Si è vero, le foto dimostrano sia usato, in realtà l’orologio e’ nuovo, sono le ditate poiché lo ho maneggiato per guardarlo e per fare le foto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    29
    Joined
    17/1/2022

    Status
    Offline
    A0B2E50B-792A-4514-A5BE-1E6E02715C9FCDE640F6-C02D-4D8D-8BBC-C1C8D7D74070C63AAC69-52F7-4521-9912-C6D176880094B87D5D34-81CF-465E-A46E-84CA8A1E6C4F
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,091
    Location
    FIRENZE
    Joined
    4/1/2010

    Status
    Anonymous
    L'orologio per me è autentico Rolex. Le "ditate" non significa che sia stato usato tanto.

    Guardate che gli orologi si comprano per metterseli al posto, non sono titoli di stato.

    Trovo un pochino inutile, dopo che si è stati da un reseller e da un orologiaio, venire su un forum pubblico a porre questa domanda.

    È vero che qui ci sono esperti ed appassionati, ma è altrettanto vero che si leggono delle "bischerate" colossali perché alcuni si sentono in dovere di dire la prima cosa che gli passa per la testa.

    Poi non bisogna MAI dimenticare che un conto un orologio è averlo in mano, un altro in fotografia.

    Così facendo l'opener rischia soltanto di farsi del male gratuitamente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    29
    Joined
    17/1/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rolex1675 @ 24/1/2022, 08:13) 
    L'orologio per me è autentico Rolex. Le "ditate" non significa che sia stato usato tanto.

    Guardate che gli orologi si comprano per metterseli al posto, non sono titoli di stato.

    Trovo un pochino inutile, dopo che si è stati da un reseller e da un orologiaio, venire su un forum pubblico a porre questa domanda.

    È vero che qui ci sono esperti ed appassionati, ma è altrettanto vero che si leggono delle "bischerate" colossali perché alcuni si sentono in dovere di dire la prima cosa che gli passa per la testa.

    Poi non bisogna MAI dimenticare che un conto un orologio è averlo in mano, un altro in fotografia.

    Così facendo l'opener rischia soltanto di farsi del male gratuitamente.

    La ringrazio per la gentile risposta. Ha ragione, ognuno dice la sua, ma ci siete esperti qui sicuramente meglio di tanti reseller. Certo avere un orologio in mano è tutt’altra cosa, io in realtà conservo sempre un granello di dubbio fin quando non apro l’orologio o non esco da un concessionario. Ho avuto dubbi anche dopo aver comprat da un reseller ilun orologio usato e acquistato prima in un concessionario della mia stessa città. Poi io sono già paranoico di mio 😄. Comunque grazie assai per il suo parere, come dicevo prima non ho molta esperienza qui sul forum e in generale, apprezzo molto le vostre considerazioni. Sarò sempre grato a tutti gli esperti che esprimeranno un loro parere
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,091
    Location
    FIRENZE
    Joined
    4/1/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Izi19 @ 24/1/2022, 08:20) 
    La ringrazio per la gentile risposta. Ha ragione, ognuno dice la sua, ma ci siete esperti qui sicuramente meglio di tanti reseller. Certo avere un orologio in mano è tutt’altra cosa, io in realtà conservo sempre un granello di dubbio fin quando non apro l’orologio o non esco da un concessionario. Ho avuto dubbi anche dopo aver comprat da un reseller ilun orologio usato e acquistato prima in un concessionario della mia stessa città. Poi io sono già paranoico di mio 😄. Comunque grazie assai per il suo parere, come dicevo prima non ho molta esperienza qui sul forum e in generale, apprezzo molto le vostre considerazioni. Sarò sempre grato a tutti gli esperti che esprimeranno un loro parere

    Amico mio, se lei è "paranoico" deve avvalersi allora solo di canali ufficiali o di reseller certificati. Glielo dico per il suo bene. Un orologio da un privato, senza la minima conoscenza, non si acquista mai.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    350
    Location
    Milano
    Joined
    30/8/2012

    Status
    Offline
    Rolex1675 ha detto tutto...

    Goditi l'orologio al polso che é splendido..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,367
    Location
    Bologna
    Joined
    8/7/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rolex1675 @ 24/1/2022, 08:28) 
    Amico mio, se lei è "paranoico" deve avvalersi allora solo di canali ufficiali o di reseller certificati. Glielo dico per il suo bene. Un orologio da un privato, senza la minima conoscenza, non si acquista mai.

    Sante parole, come non quotarti!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    167
    Location
    Bergamo
    Joined
    25/3/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (killer12 @ 24/1/2022, 11:38) 
    Sante parole, come non quotarti!

    Riquoto!
     
    Top
    .
27 replies since 21/1/2022, 20:15   1388 views
  Share  
.