Nuovo Omega Speedmaster Moonwatch: ci siamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Cesena
    Joined
    18/5/2005

    Status
    Offline
    Per me è meraviglioso, quando arriverà nei concessionari ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,291
    Location
    Milano
    Joined
    14/10/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (5P33DM45T3R @ 5/1/2021, 20:19) 
    Al momento la penso anche io così ma sono convinto che sia una cosa passeggera. Come per tutto bisogna abituarsi e “farci l’occhio”

    A me la nuova minuteria piace!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    726
    Location
    Milano
    Joined
    27/1/2006

    Status
    Anonymous
    Non penso sia cosi bello, l'attuale modello è d'impatto, questo per nulla....
    Ok il nuovo movimento 3861 ma chiunque ci sarebbe arrivato che l'avrebbero messo e forse è l'unica cosa buona ma per il resto....

    Quella Clasp ma l'avete vista??? TUTTA la sportivita butta via....Dov'e' quella fantastica scritta Omega Speemaster Professional....Liscia deve essere non con quelle righe che lo invecchiano subito....

    Cassa sproporzionata al nuovo bracciale,corona grossa, tacche della minuteria che nell'attuale erano ravvicinate e davano un senso di prestigio anche quello...Ora sono distanzate....Mah

    Sfera dei secondi del chrono enorme per il quadrante, la freccia perche' cosi grossa?

    Bello il logo applicato per il vetro Zaffiro, qui nulla da dire....

    Poi lasciamo stare il solito discorso di acquistare Esalite o Zaffiro se no non finiamo piu' pero'....TUTTA la vita lo Zaffiro....Ciao Ciao hairlines e milioni di euro di polywatch spesi....
    Attached Image
    NO COMMENT

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,325
    Location
    Palermo
    Joined
    2/6/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteo Stig @ 5/1/2021, 20:02) 
    Sinceramente la trovo anche più carina del valigione

    Io no; soprattutto se hanno tolto il Nato e il leva anse (gli unici oggetti veramente utili nel vecchio corredo)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    22,785
    Location
    Roma
    Joined
    29/6/2016

    Status
    Anonymous
    sarà per questo motivo?

    b_s_w-409_omega_speedmaster_105

    P.S. ammazza quanto costa il poliwatch! :D io per fortuna ho sempre usato il dentifricio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,179
    Location
    Roma
    Joined
    8/3/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.: ICER :. @ 5/1/2021, 21:11) 
    Non penso sia cosi bello, l'attuale modello è d'impatto, questo per nulla....
    Ok il nuovo movimento 3861 ma chiunque ci sarebbe arrivato che l'avrebbero messo e forse è l'unica cosa buona ma per il resto....

    Quella Clasp ma l'avete vista??? TUTTA la sportivita butta via....Dov'e' quella fantastica scritta Omega Speemaster Professional....Liscia deve essere non con quelle righe che lo invecchiano subito....

    Cassa sproporzionata al nuovo bracciale,corona grossa, tacche della minuteria che nell'attuale erano ravvicinate e davano un senso di prestigio anche quello...Ora sono distanzate....Mah

    Sfera dei secondi del chrono enorme per il quadrante, la freccia perche' cosi grossa?

    Bello il logo applicato per il vetro Zaffiro, qui nulla da dire....

    Poi lasciamo stare il solito discorso di acquistare Esalite o Zaffiro se no non finiamo piu' pero'....TUTTA la vita lo Zaffiro....Ciao Ciao hairlines e milioni di euro di polywatch spesi....

    Mi dissocio totalmente ma apprezzo il grande coraggio del tuo senso critico....

    😉
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    726
    Location
    Milano
    Joined
    27/1/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (freemax59 @ 5/1/2021, 21:21) 
    Mi dissocio totalmente ma apprezzo il grande coraggio del tuo senso critico....

    😉

    Totalmente quindi anche l'unica cosa buona fatta ovvero metterci dentro il Coaxial???? Dai....

    Non cerco approvazione dico solo cosa ho visto e penso :D , questo lo andro' a vedere e toccare sicuramente ma la Clasp e' veramente un pugno nell'occhio...Assurda...e guardandolo ancora bene almeno dalle foto si avvicina di piu' all'Omega Reduced ultimo modello cosi di primo impatto...
    Attached Image
    erttf

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    303
    Location
    Napoli
    Joined
    26/7/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.: ICER :. @ 5/1/2021, 21:11) 
    Non penso sia cosi bello, l'attuale modello è d'impatto, questo per nulla....
    Ok il nuovo movimento 3861 ma chiunque ci sarebbe arrivato che l'avrebbero messo e forse è l'unica cosa buona ma per il resto....

    Quella Clasp ma l'avete vista??? TUTTA la sportivita butta via....Dov'e' quella fantastica scritta Omega Speemaster Professional....Liscia deve essere non con quelle righe che lo invecchiano subito....

    Cassa sproporzionata al nuovo bracciale,corona grossa, tacche della minuteria che nell'attuale erano ravvicinate e davano un senso di prestigio anche quello...Ora sono distanzate....Mah

    Sfera dei secondi del chrono enorme per il quadrante, la freccia perche' cosi grossa?

    Bello il logo applicato per il vetro Zaffiro, qui nulla da dire....

    Poi lasciamo stare il solito discorso di acquistare Esalite o Zaffiro se no non finiamo piu' pero'....TUTTA la vita lo Zaffiro....Ciao Ciao hairlines e milioni di euro di polywatch spesi....

    Mi permetto di dirti che nel tuo caso è allora palese che tu abbia un legame con il precedente .005, che comunque potrai ancora possedere con cura. Se ti piace tutto del vecchio... allora ti piace il vecchio! Non c'è santo che tenga, io da profano apprezzo molto questo upgrade anche se credo che siano arrivati a 99 senza fare 100... sulla versione esalite hanno mantenuto un logo stampato e caratteristiche servibili per missioni spaziali, la versione zaffiro invece è un mix tra moderno e vintage che non tende troppo ne ad una parte ne all'altra, avrei gradito una lunetta in ceramica e una micro regolazione del bracciale per poter dire "Ok, questo è un Moonwatch del nuovo corso ed ha tutto quello che ci si aspetta da un nuovo-vecchio chrono"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    726
    Location
    Milano
    Joined
    27/1/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ManuGdn @ 5/1/2021, 21:30) 
    Mi permetto di dirti che nel tuo caso è allora palese che tu abbia un legame con il precedente .005, che comunque potrai ancora possedere con cura. Se ti piace tutto del vecchio... allora ti piace il vecchio! Non c'è santo che tenga, io da profano apprezzo molto questo upgrade anche se credo che siano arrivati a 99 senza fare 100... sulla versione esalite hanno mantenuto un logo stampato e caratteristiche servibili per missioni spaziali, la versione zaffiro invece è un mix tra moderno e vintage che non tende troppo ne ad una parte ne all'altra, avrei gradito una lunetta in ceramica e una micro regolazione del bracciale per poter dire "Ok, questo è un Moonwatch del nuovo corso ed ha tutto quello che ci si aspetta da un nuovo-vecchio chrono"

    Dopo aver letto il mio post mi vieni a scrivere ref: ..... .005? Sei serio?? Dai.... non commento la tua conoscenza delle referenze....

    La parola Vecchio...Usata per esaltare cosa le referenze fino ad ora? Ma guarda le linee di questo nuovo ti sempre Moderno? Il braccia e la Clasp gia' non sono Moderni....Poi la cassa e' similare all'attuale modello ancora per poco venduto o quasi esaurito....Di certo come tutte le cose NUOVE (che non significa ne MEGLIO ne MODERNO) con il passare del tempo SOLO le nuove generazioni di compratori lo apprezzeranno come ad ogni cosa venfa fatto un Upgreade ma qui il 50% dell'orologio e' cambiato (bracciale+clasp) quindi vedremo a lungo andare se ci sara' ancora la disperata ricerca dei modelli per poco ancora venduti (E SCHIZZERANNO ALLE STESSE I PREZZI SE SARA' COSI) oppure tramonteranno....ma ne dubito....

    Edited by .: ICER :. - 5/1/2021, 21:42
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Brescia
    Joined
    30/4/2015

    Status
    Offline
    Io volevo acquistare lo 005 ma da quello che ho capito non è più a listino?!😭
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    726
    Location
    Milano
    Joined
    27/1/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mau04 @ 5/1/2021, 21:37) 
    Io volevo acquistare lo 005 ma da quello che ho capito non è più a listino?!ðŸ˜

    Cerca su Chrono24 per iniziare o rivolgiti a qualche concessionario e affrettati se ne trovi uno a 5000 cucuzze....Fidati....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    62
    Joined
    5/7/2020

    Status
    Offline
    Perché tra l'oro rosa e il bianco c'è tutta quella differenza di prezzo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,846
    Location
    PADOVA (ma non faccio l'aperitivo in Largo Europa)
    Joined
    21/12/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serpaz @ 5/1/2021, 21:45) 
    Perché tra l'oro rosa e il bianco c'è tutta quella differenza di prezzo?

    Infatti me lo sono domandato pure io.

    Sconti in boutique? 5%?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    18,591
    Location
    Messina



    Joined
    20/2/2014

    Status
    Offline
    Il mio collega Giuseppe vi ha già invitati con fermezza a lasciare fuori qualsiasi considerazione di carattere economico valutativa;
    dal canto mio quoto la sua richiesta e vi prego anche di mantenere un clima sereno e tranquillo.
    La cosa è semplicissima: o state a queste semplici regole o si comincia con le chiusure, le ripuliture e i provvedimenti.
    Sta a voi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    36,817
    Location
    Milano

    Joined
    18/11/2005

    Status
    Anonymous
    A causa di chi continua a parlare di prezzi, sconti, disponibilità solo in boutique, ecc, mi vedo costretto a chiudere temporaneamente.

    Potete ringraziarli.

    Edited by petit frère - 5/1/2021, 22:19
     
    Top
    .
1473 replies since 4/1/2021, 18:13   118220 views
  Share  
.