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Nel 2015 acquisto il mio Omega seamaster 300 MasterC, orologio che adoro sia per estetica che per funzionalità.. è a mio avviso uno dei segnatempo più belli che omega ha rifatto in epoca moderna, chiaramente inspirato al vecchio diver ma con un carattere moderno
Succede che un giorno dopo 3 anni di servizio, vado a mettere l'ora e non si muove più.. va a scatti la lancetta dei secondi ed è bloccata la lancetta.... in preda ad un infarto contatto la boutique che mi dice giustamente di riportarlo a loro con la card e tutto per un controllo.
L'orologio viene trattenuto, spedito alla casa principale e tempo 20 giorni mi ritorna perfettamente revisionato, con spirale nuova e scappamento nuovo con 2 nuovi anni di garanzia... perfetto.. già da qui capisci quanto è importante l'assistenza di una casa vera dietro le spalle
Una settimana fa, mi accorgo che l'orologio non so per quale motivo va 1 minuto avanti ogni settimana circa... non è un valore enorme, ma per omega è inaccettabile, lo scarto su queste macchine deve essere intorno ai +3sec. +10 non va bene
Vado a vedere la garanzia ... ed erano già passati due anni dall'intervento.. quindi ho detto.. "Sono fuori garanzia"
Cosi lo porto nuovamente in boutique con appuntamento e gli spiego il problema... nulla di grave e lo mettono subito al cronocomparatore... chiaramente si accorgono che va avanti 10 secondi e qui viene il bello....
Il tecnico (che adoro perchè è gentilissimo e lavora alla grande) mi dice dammi 10 minuti un attimo... torna con l'orologio perfettamente regolato a +1 o limite 0... e mi dice l'orologio ora è perfetto ... con test di impermeabilità eseguito ...
Io ho 3 Omega, un aquaterra 8500 (che spacca il secondo da 10 anni) un seamaster planet ocean (che è un macigno indistruttibile e precisissimo anche lui) e questo seamaster 300...
Morale della favola... Omega da sempre per me è simbolo di garanzia !!!! Mai un problema, mai un qualcosa di grave, tutto semplicemente risolvibile andando nelle sedi opportune...
L'accoglienza è sempre perfetta, i tecnici se possono ti aiutano sempre... Secondo me poche care vengono cosi vicino alle esigenze dei clienti in maniera rapida e precisa
Se dovessero chiedermi perchè continui a comprare omega ? ne hai già tre... la mia risposta sarebbe... Perchè li adoro e non ho mai avuto problemi di nulla
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kevmit.
User deleted
concordo personale gentilissimo . -
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Sono stato spesso in boutique, e non posso far altro che confermare la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff. Anche al mio polso ormai c’è solo Omega, qualità/prezzo secondo me irraggiungibile . -
.Sono stato spesso in boutique, e non posso far altro che confermare la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff. Anche al mio polso ormai c’è solo Omega, qualità/prezzo secondo me irraggiungibile
io ho posseduto un IWC portoghese (che mi si è sbriciolato in fase di revisione... non è una battuta) mai più
Ho panerai che amo alla follia...
Ma quando metto omega dico sempre... perfetto... ora faccio quello che voglio..
Anche perchè ho la malattia di usare gli orologi ahaha quindi ci faccio tutto. -
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confermo, personale molto gentile e direttore di sede molto competente. . -
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Fa piacere sempre avere riscontri positivi, specialmente quando questi riscontri vanno anche un po' oltre il normale rispetto dei termini contrattuali, in questo caso la durata della garanzia.
Mi sorprende però non poco il ricorrente meravigliarsi di atteggiamenti e situazioni che dovrebbero essere in sostanza del tutto normali in contesti "ambientali" di questo tipo. Cioè, o in molti sono abituati a dare soldi e credito a buzzurri di ogni categoria, o davvero un po' mi stupisco di tal stupore
Certo, chi va anche oltre il proprio dovere professionale e contrattuale, e magari risulta anche persona gradevole, merita menzione.
Poi c'è anche il rovescio della medaglia, i clienti buzzurri, però questo è altro discorso. -
.Fa piacere sempre avere riscontri positivi, specialmente quando questi riscontri vanno anche un po' oltre il normale rispetto dei termini contrattuali, in questo caso la durata della garanzia.
Mi sorprende però non poco il ricorrente meravigliarsi di atteggiamenti e situazioni che dovrebbero essere in sostanza del tutto normali in contesti "ambientali" di questo tipo. Cioè, o in molti sono abituati a dare soldi e credito a buzzurri di ogni categoria, o davvero un po' mi stupisco di tal stupore
Certo, chi va anche oltre il proprio dovere professionale e contrattuale, e magari risulta anche persona gradevole, merita menzione.
Poi c'è anche il rovescio della medaglia, i clienti buzzurri, però questo è altro discorso
Hai perfettamente ragione, la cosa brutta secondo me è proprio che non è così scontato ricevere le giuste “attenzioni” in contesti simili, da qui l’apprezzamento verso ciò che come giustamente dici dovrebbe essere la normalità.. -
.la cosa brutta secondo me è proprio che non è così scontato ricevere le giuste “attenzioni” in contesti simili, da qui l’apprezzamento verso ciò che come giustamente dici dovrebbe essere la normalità.
Esatto, la questione sarebbe forse da valutare inversamente: perché in molti ambiti commerciali, e a scanso di atteggiamenti scortesi da parte del cliente stesso, si assiste a comportamenti poco professionali e superficiali, quando non proprio indisponenti?
Di contro si andrebbe un po' OT, quindi resto ben contento di sapere che in Omega Boutique a Roma si trovi quanto ci si aspetti.. -
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.io ho posseduto un IWC portoghese (che mi si è sbriciolato in fase di revisione... non è una battuta) mai più
Non mi dire così, io sono un estimatore di IWC. Incredibile quello che ti è successo, mi dispiace.
Comunque il mio prossimo orologio sarà sicuramente il mitico Moonwatch! Non ho mai avuto un Omega, ma appena potrò colmerò la lacuna.. -
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Sono due anni che c'è il nuovo direttore nella boutique, oltre che essere molto gentile è veramente preparato a 360°!!! Bravi dirigenti Omega a sceglierlo!!! . -
.Nel 2015 acquisto il mio Omega seamaster 300 MasterC, orologio che adoro sia per estetica che per funzionalità.. è a mio avviso uno dei segnatempo più belli che omega ha rifatto in epoca moderna, chiaramente inspirato al vecchio diver ma con un carattere moderno
Succede che un giorno dopo 3 anni di servizio, vado a mettere l'ora e non si muove più.. va a scatti la lancetta dei secondi ed è bloccata la lancetta.... in preda ad un infarto contatto la boutique che mi dice giustamente di riportarlo a loro con la card e tutto per un controllo.
L'orologio viene trattenuto, spedito alla casa principale e tempo 20 giorni mi ritorna perfettamente revisionato, con spirale nuova e scappamento nuovo con 2 nuovi anni di garanzia... perfetto.. già da qui capisci quanto è importante l'assistenza di una casa vera dietro le spalle
Una settimana fa, mi accorgo che l'orologio non so per quale motivo va 1 minuto avanti ogni settimana circa... non è un valore enorme, ma per omega è inaccettabile, lo scarto su queste macchine deve essere intorno ai +3sec. +10 non va bene
Vado a vedere la garanzia ... ed erano già passati due anni dall'intervento.. quindi ho detto.. "Sono fuori garanzia"
Cosi lo porto nuovamente in boutique con appuntamento e gli spiego il problema... nulla di grave e lo mettono subito al cronocomparatore... chiaramente si accorgono che va avanti 10 secondi e qui viene il bello....
Il tecnico (che adoro perchè è gentilissimo e lavora alla grande) mi dice dammi 10 minuti un attimo... torna con l'orologio perfettamente regolato a +1 o limite 0... e mi dice l'orologio ora è perfetto ... con test di impermeabilità eseguito ...
Io ho 3 Omega, un aquaterra 8500 (che spacca il secondo da 10 anni) un seamaster planet ocean (che è un macigno indistruttibile e precisissimo anche lui) e questo seamaster 300...
Morale della favola... Omega da sempre per me è simbolo di garanzia !!!! Mai un problema, mai un qualcosa di grave, tutto semplicemente risolvibile andando nelle sedi opportune...
L'accoglienza è sempre perfetta, i tecnici se possono ti aiutano sempre... Secondo me poche care vengono cosi vicino alle esigenze dei clienti in maniera rapida e precisa
Se dovessero chiedermi perchè continui a comprare omega ? ne hai già tre... la mia risposta sarebbe... Perchè li adoro e non ho mai avuto problemi di nulla
🔝. -
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Anch'io della boutique di Firenze non posso che parlarne benissimo, mi sono rivolto a loro per un intervento sul bracciale del Seamaster in garanzia, orologio non acquistato da loro, e si sono dimostrati estremamente disponibili, preparati e anche cordiali e simpatici! . -
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Saró una voce fuori dal coro o forse sono stato solo sfortunato ma io ho avuto una esperienza antipatica.
A Giugno sono andato nella boutique di Roma in centro perchè volevo acquistare una fibbia in acciaio.
Mi sono presentato accompagnato da mia moglie e sulla porta un solerte “impresentabile” impiegato con vistoso parrucchino posticcio cui ho detto educatamente “Buongiorno siamo io e mia moglie” mi ha detto senza nemmeno guardarmi in volto ne rispondere al mio educato saluto, “ qui mi spiace ma puó entrare solo lei, la signora puó aspettarla fuori”........
Ero vestito sobriamente, non ero ubriaco e mia moglie non era.....armata.
Ho augurato una buona giornata al gentile e solerte impiegato mi sono voltato e me ne sono andato.
Se le avessi voluto regalare un orologio?
Incommentabile.
P.S.: non ho nulla contro chi decide di indossare una parrucca ma vista la maleducazione del “soggetto” una simpatica ed ironica critica al modello indossato ci sta tutta! 😊😊. -
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In boutique anche io mi sono trovato sempre benissimo, nel mio piccolo sono andato diverse volte a Milano dove ho acquistato lo Speedy Ultraman e mi hanno omaggiato una buonissima bottiglia di champagne, mi hanno fatto già un paio di volte il test d’impermeabilità e lucidatura del vetro dello Speedy normale, tutto gratis.
Occasionalmente sono entrato anche in quelle di Vienna, Cannes, Nizza e nella bellissima location del casinò di Montecarlo, sempre trattamento al top, ho potuto provare con estrema calma tutto quello che mi interessava, volendo anche accompagnati da un caffè.Saró una voce fuori dal coro o forse sono stato solo sfortunato ma io ho avuto una esperienza antipatica.
A Giugno sono andato nella boutique di Roma in centro perchè volevo acquistare una fibbia in acciaio.
Mi sono presentato accompagnato da mia moglie e sulla porta un solerte “impresentabile” impiegato con vistoso parrucchino posticcio cui ho detto educatamente “Buongiorno siamo io e mia moglie” mi ha detto senza nemmeno guardarmi in volto ne rispondere al mio educato saluto, “ qui mi spiace ma puó entrare solo lei, la signora puó aspettarla fuori”........
Ero vestito sobriamente, non ero ubriaco e mia moglie non era.....armata.
Ho augurato una buona giornata al gentile e solerte impiegato mi sono voltato e me ne sono andato.
Se le avessi voluto regalare un orologio?
Incommentabile.
P.S.: non ho nulla contro chi decide di indossare una parrucca ma vista la maleducazione del “soggetto” una simpatica ed ironica critica al modello indossato ci sta tutta! 😊😊
Non hai pensato che forse la richiesta di entrare da solo era legata all’emergenza COVID?.