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È una meraviglia . -
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Ieri han presentato (finalmente) la spyder con un inedito tetto LCD Attached Image. -
.Ieri han presentato (finalmente) la spyder con un inedito tetto LCD
C'è poco da dire...questa è arte.. -
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Davvero bellissima. . -
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Personalmente la preferisco chiusa (che trovo stupenda dal vivo).
A me non fregherebbe NULLA di quei tempi sul giro - che peraltro valgono ben poco, oltretutto se la MC20 non va comprata per il tempo sul giro, vogliamo parlare della R8 V10 o della Aston, ben più lente? Non mi pare che le regalino quelle auto…
L’MC20 non deve essere vista come auto pistaiola solo perchè bassa e con motore centrale.
Ah, giusto per evitare equivoci: io non sono uno che difende i prodotti italiani a priori - anzi, coi soldi di una Ferrari nuova mi comprerei tutta la vita una Porsche o una AM.. -
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Stupenda.. una delle auto più belle acquistabili oggi .. chiusa, aperta.. anche sotto-sopra.. . -
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Molto bella!
Molto molto interessante!. -
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Esternamente e tecnicamente non male ma gli interni sono davvero scarsi sembrano disegnati per una Fiat… . -
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Ma quello che mi lascia perplesso (idem per la coupe) è il prezzo di partenza veramente esagerato (praticamente uguale a quello che è stato per la F8 Spider)
Quando poi vedo che i carboceramici sono optionals rimango senza parole
Proprio un peccato. -
.Ma quello che mi lascia perplesso (idem per la coupe) è il prezzo di partenza veramente esagerato (praticamente uguale a quello che è stato per la F8 Spider)
Quando poi vedo che i carboceramici sono optionals rimango senza parole
Proprio un peccato
Se volevano quelle cifre dovevano brandizzarla Ferrari ma poi la 296 non la voleva nessuno…. -
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Quando poi vedo che i carboceramici sono optionals rimango senza parole
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E meno male che sono optional perché chi volesse girarci in pista ha la scelta dei freni classici in acciaio. Con i carboceramici fai qualche giornata in pista e devi fare tutto nuovo, circa 12.000 euro di spesa. Con le temperature che raggiungono i dischi in pista, la colla che tiene insieme il disco sublima (evapora) e infatti il loro consumo si misura smontandoli e pesandoli, non guardando l'usura meccanica. Se non li cambi, arrivi a un certo punto che esplodono perché viene a mancare l'elemento che tiene tutto insieme.
Daniele. -
.E meno male che sono optional perché chi volesse girarci in pista ha la scelta dei freni classici in acciaio. Con i carboceramici fai qualche giornata in pista e devi fare tutto nuovo, circa 12.000 euro di spesa. Con le temperature che raggiungono i dischi in pista, la colla che tiene insieme il disco sublima (evapora) e infatti il loro consumo si misura smontandoli e pesandoli, non guardando l'usura meccanica. Se non li cambi, arrivi a un certo punto che esplodono perché viene a mancare l'elemento che tiene tutto insieme.
Daniele
Ben venga ci sia la possibilità di avere i dischi classici, ma il problema resta un cartellino molto esoso. -
.E meno male che sono optional perché chi volesse girarci in pista ha la scelta dei freni classici in acciaio. Con i carboceramici fai qualche giornata in pista e devi fare tutto nuovo, circa 12.000 euro di spesa. Con le temperature che raggiungono i dischi in pista, la colla che tiene insieme il disco sublima (evapora) e infatti il loro consumo si misura smontandoli e pesandoli, non guardando l'usura meccanica. Se non li cambi, arrivi a un certo punto che esplodono perché viene a mancare l'elemento che tiene tutto insieme.
Daniele
Conosco ciò che scrivi ed è corretto, ma la penso diversamente quando il costo lievita e l’auto non è un pronto pista
Se acquisto una Spider che parte da 260K mi piacerebbe, e per me sarebbe giusto, avere come dotazione di serie il differenziale elettronico e i freni carbo
Così si comporta la concorrenza
Una MC20 Spider non è un GT3 (dove il tuo discorso mi risulterebbe molto più logico), ma è un’auto pensata (anche e soprattutto) per un diverso utilizzo
Ovviamente imho
Edited by MMA_Travelling81 - 27/10/2022, 12:32. -
.Conosco ciò che scrivi ed è corretto, ma la penso diversamente quando il costo lievita e l’auto non è un pronto pista
Se acquisto una Spider che parte da 260K mi piacerebbe, e per me sarebbe giusto, avere come dotazione di serie il differenziale elettronico e i freni carbo
Così si comporta la concorrenza
Una MC20 Spider non è un GT3 (dove il tuo discorso mi risulterebbe molto più logico), ma è un’auto pensata (anche e soprattutto) per un diverso utilizzo
Ovviamente imho
Per frenare in via Montenapoleone (habitat tipico di queste vetture, 1% forse le spreme veramente) vanno benissimo i freni classici. -
.Per frenare in via Montenapoleone (habitat tipico di queste vetture, 1% forse le spreme veramente) vanno benissimo i freni classici
in realtà per frenare in via Montenapoleone sono meglio i carboceramici: fanno molto più figo
è in pista che i dischi in acciaio sono meglio, a meno che tu non sia ricco come uno sceicco.