Basket Café Forum

Under 18 2020-2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2021, 17:45

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,622

Status:


hanno inserito l'obbligo di rifare l'idoneità sportiva se hai contratto il covid e guarisci, anche se avevi già l'idoneità in corso (qualcuno gli dica che senza idoneità non ci si può allenare)
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 17:58

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,980

Status:


CITAZIONE (rosu @ 21/1/2021, 17:45) 
hanno inserito l'obbligo di rifare l'idoneità sportiva se hai contratto il covid e guarisci, anche se avevi già l'idoneità in corso (qualcuno gli dica che senza idoneità non ci si può allenare)

C'era anche prima questomobblogo, l'unica cosa in più rispetto a quello del 16/09/2020 è il tampone seriologico o molecolare 72 ore prima di ricominciare gli allenamenti.
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 18:04

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
424

Status:


Oltre la più rosea previsione per poter riprendere gli allenamenti...mi sembra non parlino però dei protocolli partita...come si fa a decidere di partecipare a un campionato non conoscendo le regole di ingaggio? Cosa per la B , cosa per le Giovanili?
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 18:42
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,560

Status:


Soldi buttati , non cambia nulla rispetto a quello di Settembre salvo il censimento 72 ore prima . Se uno si positivizza dopo il tampone e rimane asintomatico si ottiene un untore non rilevato .
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 19:00

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
47

Status:


D'altronde anche col piano pandemico abbiamo fatto copia-incolla per anni ed è andata via liscia come l'olio. Mio Dio
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 19:45

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
981

Status:


Assurdo non mettere l’obbligo di un tampone settimanale,si passa dal non far sport per 4 mesi a delle misure poco restrittive giusto prima della terza ondata che probabilmente sarà la peggiore.
Spero di sbagliarmi.
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 20:26
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,007

Status:


Il tampone se davvero ci tengono alle famiglie lo devono far fare le società interessate, altrimenti non sei veramente interessato o non ti interessa abbastanza. Correct?
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 20:47

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,622

Status:


Le cavallette
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 20:52
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,409

Status:


Il protocollo dice espressamente che al momento non sono previste partite. Che però sono la condizione necessaria per poter dichiarare che i campionati sono di interesse nazionale. C'è qualquadra che non cosa.
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 20:56
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,007

Status:


Attenzione le date sono 7 Marzo termine ultimo per la ripresa e mi pare 20 Giugno per la conclusione quindi in teoria le date ci sono.
Non ricordo che delibera fosse, dichiarava anche il numero dei match in 14 x campionati senior sino alla B femmeinile e 12 x gli altri .
Quindi anche in assenza di un calendario specifico (data/ora/luogo) che arriverà più avanti, in teoria si può riprendere come espresso nel comunicato
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 22:10
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,779

Status:


Si ricomincia con le giovanili. Rispettare i protocolli e tornare ad allenarsi. Le società si devono adeguare se vogliono garantire alle giocatrici e ai giocatori di continuare a fare sport. Fip prepari i calendari provvisori
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 22:39
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,409

Status:


C'è comunque chi in Italia fa peggio. Hanno appena annunciato che anche quest'anno l'esame di maturità sarà solo orale. Come se vivessimo in una nazione di mongoloidi, dove gli istituti non sono in grado di organizzare il distanziamento di 1/5 degli studenti nelle classi, tra l'altro in un periodo estivo in cui il virus è in remissione. Siamo un paese di merda. Ma veramente.
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 08:34

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,622

Status:


Gaga è la dittatura delle lobby farmamediche. Non è che sono gomblottista io è che sono loro delle merde.
Credetemi sotto il profilo scientifico la capacità di diagnosi del tampone rapido, la sua affidabilità, secondo uno studio pubblicato recentemente su alcune riviste specializzate è uguale identica alla capacità di parlare con gli spiriti che aveva lo sciamano italoamericano con l'elmo con le corna che ha occupato il senato americano.
Se la base è questa ogni cosa perde significato, di che cosa parliamo, ma soprattutto di che cosa parlano?
Si riprenderà e non succederà nulla nessun focolaio nessun malato soltanto perchè grazie al cielo o grazie a chi volete voi anche grazie al ca*** i nostri ragazzi il virus se lo fumano nell'intervallo e gli fa meno male della robaccia che si fumano alcuni.
E vi prego non datemi del negazionista e del gomblottista lo so è vero
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 08:39

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Il Cio cancella le Olimpiadi
La Fip vuole organizzare la Promozione

Ho detto tutto
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 09:51

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


Io sono portato a pensar male ma sono convinto che questa improvvisa accelerazione della FIP e conseguente ed in parte inspiegabile allargamento delle maglie (siamo passati in 15 giorni dal non gioca nessuno al giocano tutti) sia una risposta di "marketing" alla possibile e di fatto probabile fuga di centinaia di società verso il UISP le cui iscrizioni scadevano il 22.01 (ora prorogate al 07.02).
Una tempistica che mi lascia più di qualche sospetto, e il fatto che sia stato fatto tutto in maniera frettolosa da Fip Roma, vedi assenza dei calendari nazionali, mi fa propendere per questa tesi.
 
Web  Top
2401 replies since 5/9/2020, 23:00   217103 views
  Share