modifica bulbo ventola del radiatore

runner 180 2tempi

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  1. lore46
     
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    Sono anni che non scrivo un post, non utilizzo il runner da anni e, causa quarantena, mi sono messo in testa ed all'opera per un restauro decisamente più profondo di quanto feci anni fa quando presi il mio 125@180, soprattutto più in stile originale.....
    Cobinazione dopo aver denudato quasi totalmente lo scooter per pulire il telaio, mi sono accorto che il radiatore perde, credo si sia crepara la parete della vasca laterale destra, esce pochissimo licquido ma non può rimanere così.
    Dato che ho coprato tutte le plastiche nuove e che non vorrei odificare nulla , voglio trovare il modo di far accendere la ventola prima degli assurdi 88° det termostato originale, temperatura che per un 2tempi è idiota.
    Prima avevo uno, anzi due interruttori per attivare la ventola manualmente, messi in serie, uno nel vano del bocchettone benzina e laltro sul manubrio sopra il comando frecce e quindi forando la plastica, potrei lasciare solo quello nello sportello benzina ma vorrei risolvere la cosa una volta per tutte con un sistema che faccia attaccare la ventola sotto gli 80° , 75° secondo me sarebbe ottimo, in modo da non dover far nessuna modifica.
    Il bulbo di serie è filettatura m14 x 1.5 e taratura 88/81 quindi attacca ad 88 e stacca ad 81, ho cercato ovunque ma per ora nulla !!!!!!!
     
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2 replies since 10/5/2020, 01:19   228 views
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