Coronavirus

Parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,695
    Location
    Smog del Nord-Est

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MARGIANI @ 28/11/2020, 13:03) 
    Masser è un discorso molto lungo e rispetto il tuo pensiero. Però dobbiamo anche capire per cosa ci vogliono far fare determinate cose. Solitamente i vaccini si fanno per delle pandemie ( vere pandemie) non questa che sono morte aimè 20. 000 persone che è un numero normale se pensiamo ai nati
    In un anno e i morti. Noi abbiamo parlato di microchip sotto pelle abbiamo ingigantito Però quello che mi inquieta e che se non ti vaccini non avrai vita sociale ? Ma dove vogliamo arrivare. Poi ovviamente non sono un esperto di virologia, però sto imparando a sentire e leggere altri pareri che esulano dal sistema tv radio italiane. Masser c’è gente che sta uscendo di testa anche nella famiglia della mia compagna Genitori che non escono più e non vedono nemmeno più i figli. Ma ti sembra normale ? A me no anzi mi sembra inquietante.