Coronavirus

Parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bellaconca
        Like  
     
    .

    Giovanissimo

    Group
    Abbonato
    Posts
    154

    Status
    Offline
    Disconoscere che siamo davanti a una epidemia e non a una qualsiasi influenza non si può sentire. Anche perché non riguarda solo l'Italia ma il mondo intero.
    L'impressione piuttosto è un'altra ed è che, tra Presidenti Regione Vispe Terese e quant'altro, si stia andando avanti col tifo da stadio. L'impressione è che è facile fare i froci col culo degli altri e aspettare dietro il muretto a secco per sparare a vista, forti del disagio popolare che non poteva non esserci.
    Da punto di vista del tifo io non mi posso certo tirare fuori però io tifo Cagliari e basta e non sento ragioni, ma quando si tratta di salute, tendo ad essere molto più contenuto e riflessivo.
    Il liberi tutti, discoteche e assembramenti compresi, dell'estate è stata una cosa deleteria e non si può non dirlo chiaro e forte.
    Il discorso poi è un altro e di questo è facile fare "gli intellettuali e gli arrabbiati" in quanto si può dire di tutto e di più perché tanto non c'è la controprova (e meno male).
    I numeri dei morti sono quelli che sono ma quanti sarebbero in più se non si fosse fatto niente e ci fossimo comportati tutti facendo finta di niente?
    Tra l'altro sta cominciando a vacillare anche la storiella che tanto (verrebbe da chiedersi ma tanto perché?) muoiono solo gli iltranovantenni già malati perché non è proprio così.
    Non muore nessuno se per un po' di tempo non si va in discoteca o si va a sciare.
    Altrimenti il rischio è che, continuando così, si chiude per un po', poi si riapre, poi si chiude di nuovo e così via e in discoteca, a sciare e anche in ristorante ovda altre parti non ci si va più per tantissimo tempo.
    Meglio decisamente...tifare il Cagliari. Solo ed esclusivamente il Cagliari però.
     
    .
913 replies since 10/3/2020, 14:28   16275 views
  Share  
.