Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Assistenza DOMETIC in garanzia ... questa assente !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2019, 17:44
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Milano

Status:


Giusto per rendere edotti tutti i naviganti ... dopo un anno dall'acquisto della Tabbert Vivaldi 480 TD Finest Edition (giugno 2018) comunico all'assistenza un paio di problemi con il frigorifero (nulla di trascendentale ma visto che dovrebbe essere in garanzia perchè non farlo presente?). In sostanza mi si è rotto il supporto di plastica della chiusura del frigorifero e la linguetta di blocco dell'ultimo cassetto del frigorifero. Ebbene, questa la risposta di DOMETIC

"Buon giorno
Con la presente confermiamo che la segnalazione ricevuta da parte del CAT è stata attentamente vagliata e non ci è possibile procedere al riconoscimento della garanzia.
Rigettiamo come di consueto le rotture di questo tipo in quanto il difetto segnalato viene ritenuto causato da uso non corretto (forzatura) della chiusura.
Vi preghiamo di interfacciarvi con il CAT che procedendo alla consultazione della piattaforma procederà ad inoltrarvi quotazione del materiale.
Saluti.
Assistenza Tecnica / Service Department
Dometic Italy S.r.l.
Via Virgilio 3
47122 Forlì (FC), Italy"

Fermo restando che non ho assolutamente nulla da rimproverare all'assistenza Tabbert sono letteralmente basito (oserei dire schifato) per il comportamento di Dometic ... stiamo parlando di pochi euro ed il servizio post-vendita di Dometic ancora una volta ha dimostrato di non avere alcun rispetto per l'utente finale.
🤬🤬🤬
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2019, 17:48
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,536
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Complimentoni!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2019, 17:57
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Milano

Status:


Questi i pezzi incriminati ...

Attached Image: Frigorifero serratura

Frigorifero serratura

 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2019, 17:59
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,536
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Per loro un costo di qualche centesimo...
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2019, 17:59
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Milano

Status:


E questo ...

Attached Image: Frigorifero molletta sx ultimo cassetto

Frigorifero molletta sx ultimo cassetto

 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2019, 18:01
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Aldo80 @ 21/11/2019, 17:59) 
Per loro un costo di qualche centesimo...

Già ... non ne faccio una questione di prezzo, ma di assistenza. E' un insulto a chi, come noi, vive con amore questa passione.
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2019, 18:04
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,536
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


La strada è quella, sempre più estetica ma anche più fragilità, questa storia si ripete in tutti i campi. È davvero triste.
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2019, 18:05
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Davvero vergognosi, il brutto è che purtroppo non si può scegliere che elettrodomestici montare... bisognerebbe poterli inondare di mail di protesta, una volta si usava "intasare i fax"...se decideste di "intasare le mail" ci sono!
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 18:42
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 21/11/2019, 18:05) 
Davvero vergognosi, il brutto è che purtroppo non si può scegliere che elettrodomestici montare... bisognerebbe poterli inondare di mail di protesta, una volta si usava "intasare i fax"...se decideste di "intasare le mail" ci sono!

:fonzie:
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2019, 18:43
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,351
Location:
caput mundi

Status:


pulciari :giù:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2019, 19:14
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (supersimbol2 @ 21/11/2019, 18:43) 
pulciari :giù:

:lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2019, 19:16
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,361
Location:
Cuneo

Status:


Che vergogna!
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 20:00
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Dei rappresentanti della casa produttrice del frigo posso pensare che siano dei pidocchi ma anche il rivenditore ci mette del suo, a me successe qualche anno fa qualcosa di analogo con un'Adria, il rivenditore non fece una piega, mi fornì lui il pezzo rotto, sulla mia parola senza nemmeno portargli la roulotte e io me lo montai.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2019, 20:30
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,590
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 21/11/2019, 20:00) 
Dei rappresentanti della casa produttrice del frigo posso pensare che siano dei pidocchi ma anche il rivenditore ci mette del suo, a me successe qualche anno fa qualcosa di analogo con un'Adria, il rivenditore non fece una piega, mi fornì lui il pezzo rotto, sulla mia parola senza nemmeno portargli la roulotte e io me lo montai.

Venditore serio! Spesso capita che sia il rivenditore a rispondere, oltretutto sa bene come fare nei confronti della casa.Ve ne potrei raccontare di belle in 8 anni che ho avuto un negozio di abbigliamento e accessori moto. Una notissima marca di abbigliamento, in particolare, è stata cacciata a calci dal mio negozio dopo l'ennesima cavolata fatta ma, in linea di massima, le aziende che trattavo erano abbastanza compiacenti; sarà forse per i numeri che facevo alla fine degli anni e l'estrema puntualità nei pagamenti?!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2019, 09:12
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 21/11/2019, 20:00) 
Dei rappresentanti della casa produttrice del frigo posso pensare che siano dei pidocchi ma anche il rivenditore ci mette del suo, a me successe qualche anno fa qualcosa di analogo con un'Adria, il rivenditore non fece una piega, mi fornì lui il pezzo rotto, sulla mia parola senza nemmeno portargli la roulotte e io me lo montai.

Ciao, l'assistenza Tabbert è stata, a mio modo di vedere le cose, assolutamente corretta nei miei confronti. E' vero che avrebbe potuto sostituirmeli senza batter ciglio visto il prezzo irrisorio del ricambio ma se dovesse fare così con tutti si sostituirebbe al produttore e quest'ultimo ne uscirebbe bello pomposo. E' giusto che questi comportamenti vengano smascherati così che l'utente possa fare la propria valutazione.
 
Web  Top
24 replies since 21/11/2019, 17:44   369 views
  Share