MadMax65 |
|
Stanziale
- Group:
- Member
- Posts:
- 94
- Location:
- Milano
- Status:
| |
| CITAZIONE (antocar1 @ 21/11/2019, 20:00) Dei rappresentanti della casa produttrice del frigo posso pensare che siano dei pidocchi ma anche il rivenditore ci mette del suo, a me successe qualche anno fa qualcosa di analogo con un'Adria, il rivenditore non fece una piega, mi fornì lui il pezzo rotto, sulla mia parola senza nemmeno portargli la roulotte e io me lo montai. Ciao, l'assistenza Tabbert è stata, a mio modo di vedere le cose, assolutamente corretta nei miei confronti. E' vero che avrebbe potuto sostituirmeli senza batter ciglio visto il prezzo irrisorio del ricambio ma se dovesse fare così con tutti si sostituirebbe al produttore e quest'ultimo ne uscirebbe bello pomposo. E' giusto che questi comportamenti vengano smascherati così che l'utente possa fare la propria valutazione.
|
| |