MadMax65 |
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| Giusto per rendere edotti tutti i naviganti ... dopo un anno dall'acquisto della Tabbert Vivaldi 480 TD Finest Edition (giugno 2018) comunico all'assistenza un paio di problemi con il frigorifero (nulla di trascendentale ma visto che dovrebbe essere in garanzia perchè non farlo presente?). In sostanza mi si è rotto il supporto di plastica della chiusura del frigorifero e la linguetta di blocco dell'ultimo cassetto del frigorifero. Ebbene, questa la risposta di DOMETIC
"Buon giorno Con la presente confermiamo che la segnalazione ricevuta da parte del CAT è stata attentamente vagliata e non ci è possibile procedere al riconoscimento della garanzia. Rigettiamo come di consueto le rotture di questo tipo in quanto il difetto segnalato viene ritenuto causato da uso non corretto (forzatura) della chiusura. Vi preghiamo di interfacciarvi con il CAT che procedendo alla consultazione della piattaforma procederà ad inoltrarvi quotazione del materiale. Saluti. Assistenza Tecnica / Service Department Dometic Italy S.r.l. Via Virgilio 3 47122 Forlì (FC), Italy"
Fermo restando che non ho assolutamente nulla da rimproverare all'assistenza Tabbert sono letteralmente basito (oserei dire schifato) per il comportamento di Dometic ... stiamo parlando di pochi euro ed il servizio post-vendita di Dometic ancora una volta ha dimostrato di non avere alcun rispetto per l'utente finale. 🤬🤬🤬
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